Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    04/09/2012    5 recensioni
Quindi eccomi qui all'aeroporto di Seoul, e se vedete una ragazza occidentale che sembra persa nel suo mondo fantastico pieno di unicorni... Sono io.
Il professore mi aveva assicurato che ci sarebbe stato qualcuno ad attendermi quando sarei atterrata, ma per il momento non vedevo nessuno anche se allungavo il collo a destra e a manca.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-A dog between my legs
miao!! :3
ecco a voi il secondo capitolo
spero vi piaccia e ringrazio chi ha avuto il coraggio di recensire questa storia XD
come sempre vi auguro una buona lettura
fighting!!!
M_Wonnie








She Know My Ego





2-A dog between my legs






Presi il coraggio a due mani e mi voltai.
Dara delle 2NE1 mi stava davanti fissandomi spazientita e la vidi sussultare leggermente.
Ma che diavolo!!
Non ero così orrenda...
"I tuoi occhi"
Tutti hanno gli occhi.
"Spiritosa... Intendo il colore"
Sono verdi, un colore molto comune.
"Pensala come vuoi"
Roteai gli occhi al cielo e Dara prese il gesto come un insulto, credo, perché mi passò accanto sculettando e dandomi una spallata, ma dico io.
Prima che potessi pensare a qualsiasi cosa il telefono della mia scrivania suonò e mi affrettai a rispondere.
-Jolie, puoi venire nel mio ufficio??-
-Arrivo subito signor Yang-
Riattaccai.
O mio Dio, magari mi voleva rimproverare per qualcosa o Dara gli aveva raccontato del nostro incontro e lu--
"Finiscila!! Figurati se ti rimprovera perché hai bloccato il passaggio a una ragazzina viziata e poi se n'è appena andata come avrebbe fatto a dirglielo scusa??"
La voce non aveva tutti i torti...
Non appena aprii la porta dell'ufficio mi ritrovai con un pacco di fogli in mano la cui provenienza mi era ignota.
-Devi consegnare questi documenti-
Rimasi un attimo spiazzata da tanta freddezza ma feci un breve inchino e mi dileguai.
Sfogliai velocemente i documenti e fortunatamente tutti avevo un post-it con il piano e la persona alla quale doveva essere consegnato.
Girovagai tutta la mattina per l'edificio, perdendomi anche un paio di volte, ma riuscendo alla fine ad avere una panoramica piú o meno dettagliata della pianta della YG.
Riuscii a finire verso l'ora di pranzo così il signor Yang mi lasciò un paio di ore libere per riprendermi e pranzare con tranquillità .
Era tornato di buon umore e mi aveva anche fatto i complimenti per il lavoro svolto in modo rapido ed efficiente.
Così decisi di pranzare alla mensa e mi sedetti con la delicatezza di un ippopotamo sulla prima sedia a disposizione.
"Che immagine poetica..."
Presi il vassoio e scelsi ciò che volevo mangiare tornando poi a sedermi.
Il cellulare prese a squillare sulle note di "Tonight".
Era Rossella.
-Pronto??-
-Teso~~ooro!!!-
Allontanai il cellulare dal mio orecchio per evitare di rimanere sorda.
-Come va il primo giorno??-
-Per adesso bene, sto mangiando, ho un paio d'ore di pausa-
-Io ho comprato tutto l'occorrente per stasera!!-
-Per cosa, scusa??-
Che diavolo si è inventata stavolta...
-Stasera cucini italiano-
-Quindi invece di portare fuori a cena la tua amica appena arrivata la sfrutti facendola cucinare per te...-
Scossi la testa sorridendo anche se lei non mi poteva vedere.
-Esatto!!-
Alzai gli occhi al cielo immaginandomi la sua espressione soddisfatta.
-Adesso ti lascio, sono dietro ad un nuovo modello di camicie da donna!! Chiamami quando hai fatto-
-Va bene, buon lavoro e poi voglio vedere i disegni-
-Come sempre- rise -Ciao~~o!!-
-Ciao-
E riattaccammo.
Mi divertivo sempre a disegnare qualcosa per lei e la aiutavo quando aveva un blocco.
La pausa finì in un battito di ciglia così tornai nell'ufficio del signor Yang per sapere il mio prossimo impegno.
-Questo è il nuovo programma dei BigBang, dovrebbero essere nella sala prove-
"La cosa si fa interessante"
Anche la voce era eccitata e io cercavo di mantenere il controllo sui miei pensieri e sul mio corpo, dato che non volevo cominciare a muovermi come Robocop e parlare a monosillabi.
Feci un breve inchino e mi dileguai cercando di respirare regolarmente.



Le sale prove erano praticamente infinite in quella struttura così dovetti chiedere informazioni e una volta trovata mi ritrovai a fissare la porta da fuori indecisa sul da farsi.

"Facile: bussi, entri, nuovo programma, grazie e arrivederci"
Ok Jo, respira, è una cosa semplice da fare, devi consegnare dei semplici fogli a dei semplici ragazzi...
Se fossero così "semplici" forse non sarebbero neanche così famosi ma questi sono dettagli...
Piccoli dettagli...
Dettagli infinit--
"Vuoi entrare o no dannazione?!?"
Mi feci coraggio, bussai ed entrai.
Non so come ma mi ritrovai immediatamente con il culo per terra dopo neanche mezzo passo e qualcosa di pesante stava comodamente sul mio stomaco...
E qualcosa mi stava lavando la faccia...
Ripresa dallo shock e aperti gli occhi mi ritrovai davanti il muso di Gaho.
Il cane di JiYong mi stava leccando.
"È un canino così dolce"
Dolce quanto ti pare ma mi sta lavando!!
-Gaho lasciala stare!!-
Quale voce soave sentono le mie orecchie.
"Ripeto: che poesia"
Ignorai il commento sarcastico della voce e mi concentrai su quei bellissimi occhi scuri e sulla mano che mi veniva porta in aiuto.
-Grazie-
Mi aiutai con l'altra mano facendo perno sul pavimento.
-Di solito non si comporta così- JiYong aggrottò la fronte confuso, almeno credo, dato che lo conoscevo da tipo... Due minuti??
-Anzi è molto restio a farsi coccolare dalla gente che non conosce...-
Che diavolo avrei dovuto rispondere?? Ero in black out totale e quel "grazie" non so da quale neurone fosse stato partorito dato che ero certa che se ne fossero andati tutti a prendere un drink.
-Di sicuro però Gaho sa riconoscere le belle ragazze-
...
Avete presente tutte quelle leggende degli Angeli scesi in terra e roba varia??
Avevo appena ricevuto la conferma che erano vere fino in fondo e DaeSung ne era la prova vivente... E che prova ragazzi!!
"Riprenditi e smettila di sbavare..."
Non sto sbavando.
Ma inconsciamente portai una mano alla bocca per verificare.
Quando il mio cervello registrò che il complimento era riferito a me arrossii fino alla punta dei capelli.
-Sei nuova?? Come ti chiami??-
Continuò Dae e se il mio autocontrollo non mi avesse tenuta ben piantata in terra con catene d'acciaio sarei corsa in braccio a tutti come una pazza.
-Mi chiamo Jolie, sono italiana e per un po' di tempo lavorerò qui-
Sorrisi a tutti i ragazzi che ricambiarono gentili ma inaspettatamente il maknae si fece avanti con passo da predatore e mi cinse la vita con un braccio.
Vidi JiYong alzare gli occhi al cielo mentre Top si batteva un mano sulla faccia scuotendola, gli altri due si limitarono a brontolare qualcosa sempre sorridendo.
-Se vuoi stasera sono tutto tuo-
Sussurrò al mio orecchio ma abbastanza forte così che anche gli altri potessero sentire.
Lo guardai un attimo a bocca aperta alzando un sopracciglio mentre la voce rideva del maknae di gusto.
-Stasera ho un impegno- risposi -E poi dovresti cacciare prede alla tua portata-
Continuai imitando il tono sensuale che aveva utilizzato lui e avvicinandomi al suo viso all'improvviso facendogli credere di volerlo baciare.
SeungRi balzò via come se fosse stato scottato e io risi di gusto insieme agli altri membri del gruppo che cercavano di consolare il piccolo Ri con delle pacche sulle spalle.
-La gattina aveva gli artigli a quanto pare, he Ri??-
Chiese ridendo TaeYang.
Io feci finta di sfoderare gli artigli e ringhiare scatenando le risate dei BigBang e strappando un sorriso anche a SeungRi che era rimasto imbronciato fino a quel momento.
-Che cosa fai di preciso qui alla YG??-
DaeSung cercava di ricomporsi asciugandosi una lacrima per il troppo ridere.
-Sono assistente del signor Yang, consegno programmi e scartoffie varie-
-Mi piacciono le segretarie-
Ri si passò la lingua sulle labbra e di conseguenza io incrociai le braccia al petto guardandolo scettica.
JiYong gli diede uno scappellotto dietro la testa e mi sorrise come per scusarsi.
-Finiscila di fare il casca morto, che figura ci facciamo?!?- si rivolse di nuovo verso di me -E quindi venire a Seoul era il tuo sogno??-
Sorrise di nuovo.
"È ancora piú bello dal vivo, non credevo fosse umanamente possibile"
A chi lo dici...
-Oo~~h si, insieme a quello di incontrarvi almeno una volta-
Sorrisi radiosa ai ragazzi che sembrarono un po' imbarazzati.
"Che carini... Ma ricordati cosa sei venuta a fare qui"
Diamine!!
-Cavolo!! Mi stavo dimenticando dei vostri programmi...-
Così consegnai i fogli che avevo tenuto in mano tutto il tempo quasi inconsapevolmente, inchinandomi rapidamente ero pronta ad andarmene quando Dae attirò di nuovo la mia attenzione.
-Hey Jolie, te ne vai di già??-
Piegò la testa di lato e mi guardò con la faccia da cucciolo bastonato.
"Questa è un'arma davvero potente"
Constatò la voce riferendosi alla tecnica del "cucciolo".
Altroché, confermai io.
-Devo lavorare ragazzi- devo trovare scuse piú convincenti, mi dissi -tanto ci vedremo qualche volta, no??-
Continuai con questa proposta audace.
Gli occhi di DaeSung e TaeYang si illuminarono e in coro risposero un felice:
-Sicuro!!-
-Ti farò cadere ai miei piedi-
Disse annuendo piú a se stesso che ad altri SeungRi.
-È stato un piacere conoscerti piccola Jo-
Avvampai al nomignolo che mi aveva dato JiYong e ricambiai al saluto con la mano di Top che non aveva mai smesso di sorridermi.
Mi inchinai un'ultima volta e uscii dalla sala riuscendo finalmente a respirare con facilità.
"Sono simpatici come si vede nei programmi e GD è ancora piú sexy"
E anche solo in senso astratto sapevo che la voce stava sbavando e poi diceva a me di darmi un contegno, puah!!
...
"Che c'è??"
Qualcuno ci sta seguendo...
E mi voltai ma non c'era nessuno alle mie spalle.
"Guarda in basso"
Perché diavolo avrei dov--
-Gaho!?!-
Gridai dalla sorpresa.
Il cucciolone mi guardava con la lingua penzolante da una parte e accarezzandogli la parte dietro l'orecchio sospirai.
-Torniamo dal tuo padrone-
"Si, torniamo dal bel padroncino"
Depravata...
"Io sono te, siamo depravate in due"
Disse compiaciuta della sua logica, e non aveva nemmeno tutti i torti...
Tornai alla sala prove con il cane che mi stava amorevolmente tra le gambe.
-Ecco dov'era finito-
Disse JiYong appena lo vide.
-Intenditore-
Ripetè Dae annuendo convinto.
-Be', vi lascio di nuovo al vostro lavoro ragazzi-
Feci per andare via ma Gaho tornava imperterrito ad appoggiarsi o a intrecciarsi tra le mie gambe.
Dovevo averlo proprio conquistato.
"Concentrati sul padrone!!"
Zitta!!!
Insomma, dopo vari tentativi riuscii a tornare alla mia scrivania...
Con Gaho alle calcagna.
JiYong aveva ceduto a farlo restare con me dato che il cagnolone non accennava a staccarsi piú di dieci centimetri dalle mie gambe, così adesso mi seguiva nelle mie commissioni.
Il signor Yang accettò di buon grado la presenza del mio nuovo "aiutante", anzi credo proprio che gli piacessero gli animali.
Così fino alla fine della mia prima giornata di lavoro Gaho mi zampettò accanto tutto felice e scodinzolante ma alla fine dovetti riportarlo al suo padrone che ancora non riusciva a capire come avessi fatto a conquistare il suo cane così in fretta.
"Dovresti conquistare il padrone"
Come se fosse facile...
Rossella mi venne a prendere, come aveva promesso, dopo averla chiamata e non appena misi un piede in macchina incominciò a tartassarmi con le domande.
-Allora com'è andato il primo giorno??-
-Direi alla grande se consideriamo che ho quasi fatto a cazzotti con Dara...-
"Esagerata..."
-E che ho avuto Gaho perennemente tra le gambe-
"Avresti voluto JiYong in quella posizione per caso??"
Non mi azzardai neanche a rispondere dato che tutto quello che dicevo poteva essere usato contro di me, così mi limitai ad alzare gli occhi al cielo sotto lo sguardo divertito della Ross.








woooooo!!!
è finito anche questo capitolo :D
spero vi sia piaciuto e ringrazio in anticipo chi leggerà e recensirà questa storia
*si inchina*
e adesso alcune anticipazioni:

3-Hehe... What?!?

[...]
-Per essere più bravi di te ci vuole poco...-
Borbottò SeungRi cercando di non farsi sentire.
Fortunatamente poi il Maknae riuscì ad evitare la scarpa che la Ross aveva lanciato nella sua direzione.
-Potevi uccidermi!!-
Urlò Ri dopo essersi ripreso dallo shock.
-Insomma venite o no??-
Chiese poi Rossella.
I ragazzi si guardarono e dopo un momento di esitazione annuirono.
[...]



alla prossima!!!
M_Wonnie







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie