Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilaria marzo    04/09/2012    3 recensioni
"H: Riuscirò a farti innamorare di me"
"A: Buona fortuna sarà una bella sfida per te non conosci niente di me."
"H: mi sono sempre piaciuti i misteri e le sfide."
"A: mi è sempre piaciuto vedere le persone che le perdono." -dissi alzandomi e andandomene
"H: aspetta come ti chiami?"
"A: mistero numero uno." -dissi uscendo dal bar.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi avvicinai, presi in mano la baguette appena messa nel carrello per salvarmi da possibili improvvisi attacchi da questo ragazzo, e cominciai a prendere la pasta di tutti i tipi.
 
X: wooh, ti deve proprio piacere la pasta. -disse il ragazzo, per poco non gli davo un pacco di pennette in faccia per quanto mi aveva messo paura.
A: Oh santo dio mi hai fatto prendere un colpo, si mi piace la pasta che vuoi? -quel ragazzo gia mi stava irritando, mi irrito facilemente lo so.
X: Strano, gli inglesi non sanno fare la pasta, almeno non benissimo.
A: Io sono italiana quindi non ho questi problemi, ma..ma perchè ti sto parlando di me! ciao.
X: Oh aspetta aspetta, tu non hai idea di chi stai liquidando fidati.
A: Un ragazzo inquietante con un cappuccio e paio di occhiali da sole che potrebbe benissimo essere un ladro un violentatore o un terrorista pronto ad uccidermi? -lui scoppiò a ridere per poi togliersi tutto l'ambaradam che aveva addosso e fissarmi con uno sguardo come per dire "si sono io"...ma che cazzo questo è drogato.
A: non...non mi hai ancora risposto.
X: Non mi conosci? non mi RIconosci? -disse sottolineando il RI
A: Se questo è un metodo per approcciare ti dico subito che fa pena.
X: No no sul serio, è strano che tu, che tu non mi conosci io sono famoso. -si lo ammetto lo conoscevo era uno di una band famosa di cui non ricordo il nome ma non mi andava di dargli tutta questa importanza.
A: mh e io sono una povera ragazza che deve trovare lavoro e fare la spesa quindi non posso sprecare tempo a giocare all' "indovina che star famosa sono" ciao. -mi girai per andare via ma mi fermò
X: E' impossibile, sono Harry Styles dei One Direction! Ti va di uscire con me? -scoppiai a ridere.
A: Cosa? pensi che uscirò con te solo perchè sei famoso? 
X: no anche perchè ho il tuo cellulare che ti è caduto prima -disse mostrandomi il cellulare, ora gli tiro un pugno lo prendo e scappo, no aspetta è famoso verrei sicuramente uccisa o messa in galera quindi...oh aspetta ancora non ho risposto.
A: dammelo razza di demente ritardato prima che ti tiro questa baguette addosso.
X: Pensi che mi farebbe male una baguette?
A: Bè sono state appena fatte quindi sono calde e si forse...come faccio a riprendermelo?
H: esci con me, e io te lo porto, domani alle 10.00 da Starbucks. -mi girai andandomene poi mi rigirai dicendo un semplice "a domani" e uscii dal negozio.
 
Ma quanto sono deficiente per fare una uscita di scena mi sono dimenticata il cestino dentro e non ho comprato niente, bella figura Ashley, vabbè dirò a Jane che non ho avuto tempo.



<LEGGETE QUI ne ho messo un altro perchè ho visto gia un bel pò di visualizzazioni e anche perchè non ho niente da fare lo ammetto, ditemi se vi piace è importante per me, un bacio>
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria marzo