Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TheDreamer_    04/09/2012    6 recensioni
Maggie Jennifer Harrison ha 16 anni. Madre italiana e padre inglese. Ma lei si sente più inglese che italiana.
Maggie odia la sua vita, non ha né amici, né conoscenti .....
Forse è colpa sua se non riesce a relazionarsi con le persone....
Dopo una telefonata tutto cambia ...
Finalmente la ragazza ha la possibilità di dare una svolta alla sua vita, di ricominciare tutto in una nuova città, Londra, con suo padre.
Maggie trova le amiche che non aveva mai avuto, e anche qualcuno che è disposto a dargli qualcosa in più di una semlice amicizia. Ma quel qualcuno non è una persona comune ......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo

-Me-
 

La luce fioca che entrava nella stanza segnava l'inizio di un nuovo giorno.

Ma per Maggie non era un nuovo giorno ... no! per lei era sempre la stessa storia...

Non aveva amici, odiava i suoi prof, odiava l'edificio in cui si doveva recare ogni fottutissimo giorno tranne la domenica....

Le dava sui nervi persino il pallido colore delle mura dell' edificio.

Odiava tutto della sua vita, ogni aspetto, ogni minimo particolare, ogni cosa ....

Ogni santo giorno apriva gli occhi e si ricordava che l'aspettava un altro giorno ....

Però aprendo gli occhi poteva anche vedere, nella luce fioca della stanza, la grande scritta, fatta da lei, che le ricordava che lei era bellissima...

La scritta era : You don't know you're beautiful

Ed ogni mattina non poteva fare a meno di sorridere!

La sua camera era abbastanza grande, ogni parete era colorata di una tonalità diversa di blu, il suo colore preferito, ed ogni parete era dedicata a uno dei suoi idoli ...

I 1D e la saga di Twilight.

Forse i suoi idoli erano gli unici motivi per il quale Maggie era ancora lì ...

Ogni sera prima di andare a dormire cercava di immaginare come sarebbe stata la sua vita a Londra, con Matt, suo padre.

I genitori di Maggie si erano separati quando lei aveva 8 anni.

Da quando era successo Maggie si era chiusa in se stessa, ce l'aveva a morte con sua madre e non aveva mai avuto il coraggio di dirgli che voleva vivere con suo padre.

La mamma non avrebbe mai approvato. Dopo la separazione la mamma di Maggie aveva cominciato a fumare e a dire tante cose brutte su Matt. Ma Maggie sapeva che le diceva quelle cose solo per fargli dimenticare il padre.... e questo la fece infuriare ancor di più, tanto che un giorno, di proposito scambiò il barattolo del sale con quello dello zucchero....

Era proprio arrabbiata tanto con sua madre....

Con gli anni la mamma aveva smesso di fumare e aveva capito di aver sbagliato con Maggie, così aveva provato a riavvicinarsi a sua figlia, ma ormai Maggie non voleva più le coccole di sua madre, non si fidava più di lei...

« Maggie svegliati, è ora di andare a scuola » dice la mamma aprendo la porta e poi richiudendola con fin troppa fretta.

Apro gli occhi e meccanicamente mi metto seduta sul letto, ordino alle mie gambe di camminare fino al bagno, ma non prima di aver sorriso leggendo la grande scritta sul muro.

Mi guardo allo specchio dove si riflette la mia immagine, una ragazza dai capelli castano chiaro e occhi verdi mi guarda senza batter ciglio. Una ragazza troppo alta per i miei gusti, 1.74 cm, ed è così da quando ha 14 anni ....

Troppo grande per entrarci tutta nello specchio ...

Ma ormai a quello ci sono abituata ... la gente mi guarda come se venissi da un altro pianeta ...

AH!Che cosa ridicola ...

« Maggie! Vieni a fare colazione! » urla la pazza dal piano di sotto.

Così decido ci farmi una doccia e di scendere giù.

« Ah! Finalmente! » esclama la donna troppo impegnata, a lavare la sua tazza, per degnarmi di uno sguardo.

« Che c'è adesso non posso neanche farmi la doccia? » le rispondo brusca.

Ma la donna continua a non fregarsene di me...

Ingollo una tazza intera di latte con i cereali e salgo di corsa le scale.

Allora vediamo un po' ... oggi è lunedì, cioè il giorno più brutto dell settimana...

Quindi oggi mi vesto di nero...

« Che dite vi piace questa maglietta? » dico rivolgendomi ai miei poster.

Addirittura sono arrivata a far questo ... la solitudine fa brutti scherzi.

Una volta pronta metto in spalla la mia borsa, metto al collo le mie due collane. Una con scritto "And so the lion fell in love with the lamb" e un' altra con scritto "Keep Calm and love One Direction". Sono i miei due porta fortuna.

Scendo le scale, faccio un cenno con il capo a mia madre e esco.

Frequento il liceo classico, mi piace tantissimo, anche se dico che odio la mia scuola....

Come un ombra attraverso il corridoio principale ed entro nella mia classe.

Come sempre le ore passano in un batter d'occhio... e come per magia sono già le 13.30.

Sono sempre l'ultima ad uscire dalla mia classe, perchè appena suona la campanella tutti schizzano fuori, ed io essendo abbastanza maldestra non vorrei essere travolta da quella massa di ragazzi. Così faccio tutto con comodo finchè non rimango da sola in classe.

Per tornare a casa prendo l' autobus di linea che è sempre pieno come un uovo.

Fortunatamente la mamma è a lavoro quando torno a casa dopo scuola, così non si deve disturbare a prepararmi il pranzo.

La serratura del portone è un po' difettosa, e ci metto sempre un bel po' di tempo per riuscire a entrare in casa.

Metto la mia borsa su una sedia in cucina e sprofondo nella mia poltrona preferita.

Proprio quando mi stavo per rilassare ecco che ....

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TheDreamer_