Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RBflawless    04/09/2012    1 recensioni
In un giorno come tutti gli altri, Santana propone alle sue amiche Brittany, Quinn e Rachel un qualcosa di diverso per passare gli ultimi giorni estivi. Ma di cosa si tratta? Tutte e quattro vivranno un'avventura che cambierà radicalmente le loro vite.
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda parte del primo capitolo :3 ripropongo il video da cui è tratto il titolo, http://www.youtube.com/watch?v=AYw7eJYadco:33
 
 
---
 
 

RainyMood, parte 2

Salendo in macchina, Santana si mette dietro con Brittany, e Rachel si mette al posto di quest’ultima. Attaccano la radio, e cantano a squarciagola ogni canzone che viene riprodotta. Le gocce e la nebbia abbassano la visibilità, ma Quinn è un’ottima guidatrice e le quattro non corrono alcun pericolo. Seguono le indicazioni di Santana, e nell’arco di un’ora arrivano alla casa. È un edificio vecchiotto, in legno, a due piani e con un tetto spiovente e il camino. C’è persino la parabola, il che lascia presupporre che dentro disponga almeno di un televisore.
Le ragazze scendono dall’auto, prendono la valigia preparata da Santana e si fiondano sotto il porticato della casa. Santana esce il mazzo di chiavi, ne sceglie una e apre la porta della baita. Al suo interno, è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Tutto si poteva immaginare, tranne che un edificio con mobili nuovi, moderni e di grande classe. Televisore al plasma, stereo, un salone enorme con una moltitudine di divani dalle fodere sgargianti (da questo si intravede il piano superiore, che ha come una specie di balcone che ci sporge); una scala molto sofisticata e persino un ascensore per giungere al piano superiore e alla cantina; una cucina dotata di lavastoviglie, credenza con argenteria, frigorifero stracolmo di cibo e tritarifiuti; camere da letto singole e matrimoniali; tre bagni e una vasca idromassaggio. In una sola parola, il paradiso.
- Mio Dio.. - esclama Quinn stupefatta.
- Ho un’improvvisa voglia di ballare - aggiunge Brittany euforica.
- Sembra un hotel a cinque stelle e sono sicura che c’è un’acustica eccezionale - a Rachel brillano gli occhi.
- Che vi avevo detto? - dice Santana, le braccia incrociate e un sopracciglio sollevato. - E adesso scateniamoci! -
Va ad accendere lo stereo, inserisce un cd a caso, prende Brittany da un braccio e iniziano a ballare, sorridenti e felici. Ovviamente, nessuno sa che Santana è lesbica, a eccezione della professoressa Holly Holliday e della ragazza di cui è innamorata, Brittany. Non stanno proprio insieme, perché San si è scoperta da poco e non vuole ancora fare coming out, ma si amano. E adesso, in quell’angolo di paradiso, potranno finalmente stare insieme senza preoccuparsi di nessuno, dato che le altre due ragazze saranno troppo impegnate per dargli retta. È il loro momento.
Rachel sale sopra per scegliere in quale camera dormire e farsi un bagno; la bionda decide di squadrare la cucina e di pensare a cosa cucinare per la cena. Brittany e Santana continuano a ballare, ormai prive di maglietta. La pioggia non sembra voler cessare, e nella cucina c’è una finestrella dalla quale si può osservare il paesaggio esterno: una foresta si dirada alle spalle della casa, mentre davanti vi è come una pianura che poi si chiude sempre in una selva. Quinn nota che il vetro e alcune parti del piano cottura in marmo sono sporche, e decide di dargli una pulita. Cerca il detersivo e qualche pezza, ma non trova nulla. Decide di cambiarsi e mettersi qualcosa di più comodo per poi cercare il materiale nel bagno.

Rachel si è spogliata e ha lasciato i vestiti nel lavandino. Sta per poggiare un piede nella vasca, quando la porta si apre di colpo. È Quinn. Rachel salta in aria e tenta di coprirsi come meglio può con le mani.
- Cavolo Rachel scusa, avrei dovuto bussare! - commenta Quinn arrossendo e abbassando lo sguardo.
L’altra è ancora spaventata, ma riesce solo a sillabare un - N-non fa n-n-niente - e abbozzare un mezzo sorriso.
Quinn prende gli oggetti che le servono e chiude velocemente la porta.
Rachel ha le guance che scottano, tanto è imbarazzata. Apre il rubinetto e lascia uscire l’acqua calda, poi aziona l’idromassaggio e si immerge totalmente, insieme a una miscela di bagnoschiumi e saponi. Tuttavia, c’è qualcosa di strano nel suo corpo, qualcosa di così diverso e così nuovo. La mora non fa in tempo a focalizzarlo che scivola nel torpore della vasca.
 
Brittany e Santana hanno approfittato dell’assenza delle altre due amiche per cominciare a baciarsi su un divano. La musica è ancora accesa, ma loro due sono chiuse nel calore della loro effusione e non danno retta al mondo circostante. Sono entrambe sudate, fa caldo e non hanno minimamente pensato di accendere il condizionatore. Santana guida Brittany nei movimenti, le loro labbra si scontrano e si cercano, scivolano l’una sul corpo dell’altra. Di colpo, Santana avverte la presenza di qualcuno e termina tutto, la magia cessa improvvisamente e in maniera brusca. Brittany ne resta ferita, come tutte le altre volte.
- San.. - inizia, a voce bassa.
L’ispanica sa già dove la ballerina andrà a parare, e tenta di non darle retta.
- Santana ascoltami, devo parlarti - Britt ha un tono così rigido che non sembra neppure suo.
Cede. - Non ce la faccio più. Sono stanca di dovermi nascondere e dover far finta di niente ogni qualvolta che qualcuno interferisce. Quinn è la tua migliore amica, e Rachel ha due padri unicorni. Non potremmo semplicemente amarci e basta, per una volta? -
Santana non sa mai cosa rispondere o a chi dare la colpa in questi casi. Ma lo sa che la persona da incolpare è una e una sola: se stessa. È abbastanza coraggiosa da affrontare chiunque, ma non i suoi sentimenti. Ed è questo a renderla così aggressiva verso chi ci riesce.
- Non sono ancora pronta, Brittany. - ammette infine, sconfitta.
- Sembra che per una volta tu abbia detto la verità..- commenta l’altra, rivestendosi.
Santana ha la piena consapevolezza di tutto. E ogni volta che non riesce a esprimere se stessa e deve nascondersi è un pugno nello stomaco, una sberla alla sua autostima. La Regina di Lima Heights che viene retrocessa a infima serva.
Non riesce a trattenere le lacrime. La sua voce così forte e così dura si spezza e si rompe in un pianto delicato e simile a quello dei bambini. Brittany non può fare a meno di abbracciarla e supportarla. - Andrà tutto bene.. Arriverà il giorno in cui tu ce la farai.. e fino ad allora io sarò con te, perché ti amo. -
Santana è incredula. Non le sembra vero, eppure è così. Forse non è la prima volta, ma Brittany le ha detto “ti amo”. E così l’ispanica capisce che in questo gioco non è da sola. Tutto sembra più facile, se affrontato in due.
Si danno un altro bacio, intenso e vissuto. Poi si stringono in un abbraccio, e Britt gioca coi capelli di Santana. Quando si sciolgono, la prende per la mano. - Andiamo a farci un bel bagno? - propone la mora.
E la risposta è un “sì” più che scontato.

- Berry vuoi muoverti? Io e Brittany vogliamo lavarci - commenta alquanto seccata Santana bussando alla porta del bagno.
- Sto uscendo! - risponde Rachel, aprendo la porta. - Tutto vostro -
La Berry va nella sua stanza e comincia ad asciugarsi. Per la seconda volta, la porta si apre di colpo ed è sempre la stessa persona. In preda allo spavento, Rachel lascia cadere l’asciugamano e resta nuovamente nuda agli occhi della bionda. L’imbarazzo è tale che non riesce completamente a riprenderlo, e Quinn deve avvicinarsi per aiutarla.
- Ecco, tieni.. - dice dolcemente, la faccia a pochi centimetri dalla sua.
- Grazie.. - sussurra Rachel, le guance così calde che ci si potrebbero cuocere gli hamburger.
Quinn fa per andarsene, ma, arrivata alla soglia della porta, si gira per dire qualcos’altro.
- Rachel.. vorrei parlarti di una cosa. Beh, prima vestiti. Aspetto fuori okay? -
- Okay - si limita a fare eco, sempre più imbarazzata.
“Cosa c’è che non va, Rachel? È la seconda volta che ti becca nuda, eppure la cosa non sembra darti fastidio. Desideri le attenzioni di Quinn? Vorresti che ti guardasse, ti spalleggiasse e ti.. amasse?” questi i pensieri che turbinano nella sua mente. Perché si sente così strana? Com’è che inizia a vedere Quinn in una maniera così diversa? Rachel ha paura, sta ricominciando a sudare e iniziano a sorgere milioni di dubbi.
- Entra pure! - urla di colpo, come per voler scacciare via tutte quelle domande.
Quinn apre la porta lentamente, per paura di ritrovarla nuda. Ma vedendola vestita, si accomoda sul letto e inizia il discorso.
- Noi.. siamo..  amiche, o qualcosa del genere, no? - Quinn è imbarazzata, si rigira il pollice per alleviare il nervosismo.
Rachel si siede non molto vicino a lei, fissa un punto sul muro e risponde a bruciapelo. - Sì, qualcosa del genere. -
- Ecco.. beh.. vorrei farti una domanda su Finn -
- Chiedi pure.. -
- Rachel.. - non sa da dove iniziare - tu e Finn.. avete fatto l’amore? -
Nella stanza cade il silenzio più tombale. Si sente solo il rumore della pioggia e qualcosa proveniente dal bagno.
- No. - risponde infine Rachel.
Altri minuti di silenzio.
- Rachel tu credi che Santana e Brittany stiano insieme? Le ho viste baciarsi, sotto.. -
- Non lo so, non lo sospettavo nemmeno a dirla tutta.. - risponde innocentemente.
- Rachel.. tu come pensi che si capisca se si è lesbiche o no? - la piega del discorso ha una sfumatura di dolcezza e di bonarietà, sembra quasi che a parlare siano due bambine di cinque anni, ingenue e pure.
- Credo che.. - tutte le domande nella sua testa vanno a indicare la bionda, la causa di così tanti problemi - ci si senta attratti dallo stesso sesso, dalle ragazze -
Di nuovo silenzio.
- Rachel? -
- Sì? -
- Credo di essere bisessuale. -
Questa volta il silenzio si prolunga per molto di più. Svariati minuti. Forse addirittura un quarto d’ora. Rachel è andata in cortocircuito. Bisessuale. E se lo fosse stata anche lei? Se tutte quelle domande, nate dal bisogno di affetto femminile, la stessero spingendo verso la sua nuova amica? E se quell’amica potesse diventare di più?
Quinn si alza, in preda a un pianto furioso, e fa per andarsene.
- No, ferma! - urla Rachel, e la ragazza si paralizza, continuando però a piangere.
Le viene istintivo di alzarsi e abbracciarla, come prima aveva fatto Brittany con Santana. - Shh.. - cerca di non farla più piangere, e riesce a ridurla a piccoli singhiozzi.
La riporta sul letto come erano sedute prima, ma stavolta faccia a faccia, e ricominciano a parlare.
- Perché pensi di essere bisex, Quinn? - chiede Rachel, dolcemente.
Silenzio. - Perché mi sono accorta che mi piaci, Rachel. -
Il cervello di Rachel Berry smette di funzionare. Il suo cuore perde un battito. Tutto manca di senso. Non è possibile. Non sta succedendo davvero.
Quinn è disperata. Fiumi di lacrime le scendono dagli occhi. E Rachel non sa cosa fare. Perché a Rachel piace Quinn? Rachel l’aveva sempre stimata. L’aveva sempre vista come una bella ragazza. Ma nelle ultime due ore iniziava a guardarla con occhi diversi. Non le avrebbe fatto schifo baciarla. Ma non aveva mai provato nulla per lei. Ma cos’era questo allora? Innamoramento o no?
- E io ti piaccio Rachel? Ti prego dimmi di sì.. - non riesce a parlare, vittima di così tante lacrime e così tanto dolore.
Rachel è ancora basita. Quelle domande trovano un senso: le erano sempre piaciuti i ragazzi; non aveva mai pensato alle ragazze. Ma, a discapito di cosa fosse Quinn, ora le piaceva. Le piaceva stare con lei, parlarle, comportarsi come due amiche. E se si fossero comportate come qualcosa di più? Cos’ha da perdere, in fondo?
- Sì, anche tu mi piaci, Quinn. -
Entrambe si aprono in un sorriso.
Le loro bocche si avvicinano sempre di più, gli occhi socchiusi. Stanno quasi per toccarsi, quando un’esplosione che proviene dalla cantina scuote violentemente tutta la casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RBflawless