Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: shadowsymphony    04/09/2012    1 recensioni
le mie fantasie sulla coppia più stupenda del mondo, Lady Gaga e Taylor Kinney.
penso a loro spessissimo, e mi capita di immaginarli in situazioni molto romantiche che posso essere accadute. leggo le notizie su di loro e poi mi immagino tutto ciò che non è riportato... le cose romantiche, piccanti, dolci, i "retroscena" :D lo so, sono pazza. ma mi piace così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla luce mattutina che penetrava tra le tende alla finestra, Taylor fece girare gli orecchini che aveva preso delicatamente tra le dita e li guardò, mentre un raggio di sole passava attraverso le pietre che li decoravano e veniva rifratto dalle sfaccettature.  Adorava, quasi ogni mattina, fare sorprese alla sua bella addormentata, facendole trovare qualche gioiellino addosso ogni volta al risveglio. Così era ancora più splendente… e poi lei andava pazza per i gioielli – come ogni ragazza, d’altronde – e a lui piaceva così tanto vederla impazzire di felicità, proprio come una bambina, davanti a ogni suoi regalino luccicante! Si rigirò nel letto, a destra, e guardò la sua piccola mentre dormiva tranquillamente a pancia insù, con i capelli sparsi dappertutto, un braccio sulla testa e uno giù dal letto, con addosso la sua maglietta grigia… grande il doppio di lei. Ridacchiò e delicatamente le infilò gli orecchini nei lobi; l’aveva fatto tante volte senza problemi, ma aveva sempre paura che lei si svegliasse proprio sul più bello… E infatti, mentre le stava mettendo il primo orecchino, lei iniziò a muoversi e aprì gli occhi, ritrovandoselo davanti. Sbadigliò e si stiracchiò, mormorando “buongiorno tesoro”. “Ma noooo, non dovevi svegliarti!” rise lui “ti dovevo fare una sorpresa”. “ahahah, oddio, scusami!” esclamò lei, e si rimise nella stessa posizione in cui stava dormendo, e chiuse gli occhi “ok, ora sto dormendo. Vai con la sorpresa”. E mentre Taylor le rimetteva gli orecchini, lei iniziò a ridere cercando di immaginare che cosa stesse facendo. “non ridere nessuno ride mentre dorme” la avvisò, sorridendo. Lei rise ancora poi disse “va bene, ora sto zitta” e cercò di non ridere più. Il ragazzo controllò che gli orecchini fossero agganciati e poi, come faceva ogni volta, le sussurrò all’orecchio “bella addormentata, sveglia!” e la baciò delicatamente. La bella addormentata fece finta di svegliarsi e, come faceva ogni volta, lo salutò con “buongiorno, mio principe azzurro” e un bacio. Però ormai era completamente sveglia e la scena non era venuta bene come sarebbe dovuta andare. Gaga si toccò gli orecchini e cercò di capire com’erano fatti. Erano grandi, con una pietra… “sono una chiave di violino e una nota musicale, per la mia bellissima musa” le svelò il ragazzo, sorridendole. “aaaaw, che bello! Ora vado a vedermi! Grazie tesoro” esclamò tutta eccitata, e lo baciò di nuovo, poi si alzò per andare a specchiarsi in bagno. Scostò i capelli e guardò gli orecchini: erano proprio bellissimi, tutti decorati finemente, d’argento con una pietra trasparente. “sono bellissimi, grazie ancora!” gli disse, tornando in camera e saltando sul letto vicino a lui “ma anch’io oggi ti farò una sorpresa, per ripagarti” e fece l’occhiolino. “ma non ce n’è bisogno, piccola!” rispose lui, abbracciandola. “sì invece. Vedrai!”. 

Dopo pranzo, Gaga portò Taylor a fare una passeggiata per le vie di Amsterdam. Mano nella mano, i due andarono a spasso per la bellissima città, parlando tra di loro come due fidanzatini adolescenti. “ma allora, la sorpresa?” chiese lui, mentre camminavano in una stradina piena di caffè. “aspetta ancora un po’…” gli disse lei, e gli rubò il cappellino e se lo mise in testa ridacchiando. Poco lontano si fermarono e lei gli chiese di farle una foto. Il ragazzo prese la sua fotocamera e lei si mise in posa, e lui scattò. fatta? chiese lei. “sì!” rispose lui, andando verso di lei e facendole vedere lo scatto, e la ragazza si mise a ridere per la posa alquanto bizzarra in cui si era messa. “oddio che stupida che sembro” rise “vai lì, ne faccio una anche a te”.
 
Dopo aver scattato qualche foto, un’auto venne a prenderli per portarli al luogo dove sarebbe avvenuta ‘ la sorpresa ‘. Si fermò davanti a un negozio di tatuaggi, e lì subito il ragazzo intuì tutto. “no, non dirmi che ti fai un tatuaggio…”. “sì, esatto!” sorrise lei, mentre l’auto si fermava “e sarà tutto dedicato a te. Sorpresa!” e lo baciò sulla guancia. “noo, non devi!” esclamò lui, meravigliato. “sì invece, te lo meriti più di ogni altro, T!” rispose lei. “allora me ne farò uno anch’io” propose allora il ragazzo. Gaga s’illuminò e tirò fuori la collana da sotto la maglietta; era una catenina d’oro, regalo di Taylor, con appesi due pendenti che rappresentavano loro due: una valigia con delle pietre simboleggiava lei (la “sirena” sempre i
n viaggio alla ricerca di un marinaio da ammaliare) e un’ancora dorata simboleggiava lui (il suo “marinaio”, che riusciva a farla fermare ogni tanto… come un’ancora). “Ti ricordi quando mi hai detto ‘l’ancora sono io, la valigia sei tu’?” sorrise, mostrandogli i ciondoli “ecco, io mi tatuerò l’ancora. Tu puoi fare la valigia”. Il ragazzo rimase meravigliato dalla sua scelta, e decise di tatuarsi la valigia. Entrarono nel negozio e Gaga si fece tatuare un’ancora sul costato, il “marchio della sua sirena, che era anche una T rovesciata; Taylor invece la valigia decorata, sulla mano (il "marchio del suo marinaio")

Dopo continuarono in giro per la città e il ragazzo era ancora stupito dell’idea del tatuaggio che non sapeva proprio come commentare. “È un mio regalo per te, per ripagarti di tutte le cose belle che mi hai fatto, e ora che ce ne hai uno anche tu, ci lega ancora di più. Sei un tesoro, ti amo” disse lei sorridendo e cercò di baciarlo ma, nonostante indossasse dei tacchi molto alti, riuscì solo a raggiungere la guancia. “io di più, piccola” disse lui ridendo, sollevandola e baciandola sulla bocca. Lei lo abbracciò e continuarono la passeggiata. 

Dopo aver sostato in un caffè e aver curiosato in un teatro, i due si fermarono davanti a un muro pieno di graffiti e scritte. C’era una coppia di fidanzati, proprio come loro, che stavano scrivendo sul muro i loro nomi con un pennarello, tra le tante dediche e cuori sparsi. “Dai, scriviamo anche noi!” propose Gaga, tirando Taylor per il braccio. Andò dai due ragazzi e chiese loro se potevano prestargli il pennarello per scrivere, e i due accettarono. “allora, cosa scriviamo?” chiese il ragazzo, appena trovato uno spazio libero sul muro. “mmh… fammi pensare…” mormorò lei, poi s’illuminò e gli sussurrò qualcosa nell’orecchio. Lui sorrise e annuì, e così lei scrisse KISSES FROM MERMAID & TAYLOR (al posto di Sailor, marinaio :D). Fece un piccolo autografo con un cuoricino, poi gli passò il pennarello e altrettanto fece lui. Diedero il pennarello indietro alla coppia di ragazzi, poi lui la prese a cavalluccio e si allontanarono di nuovo, ridendo.



scusate se ho cancellato la storia ieri, ma subito dopo averla pubblicata ho scoperto che anche Taylor si era fatto un tatuaggio... e nella storia non c'era, quindi ho dovuto cambiare qualche parte. Tuttoggi il mondo ignora cosa si sia tatuato, ma data che forse Gaga per il tatuaggio si è ispirata all'ancora della sua collana coi ciondoli, in molti pensiamo che il nostro Tay abbia scelto la valigia. aaaaaaaw che dolci *W* SPOSATEVI ORA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: shadowsymphony