Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PabloPicasso    04/09/2012    3 recensioni
Zoro viene catturato dalla marina, dalla nave del Comandante Smoker per essere più precisi.
Una Tashiji caritatevole lo vuole aiutare a fuggire.
Esisterà mai l'amore tra un pirata e un marinaio?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti… ho notato con dispiacere che questa storia non ha avuto molto successo… però vedendo che comunque ho ricevuto molte visite ho deciso di postare il secondo capitolo.( forse anche l’ultimo).
Non obbligo nessuno a lasciare una recensione però se la lasciate mi farebbe molto piacere :)…
Buona lettura…



“ Ti ucciderò pirata!”
La voce grave e minacciosa dell’ avversario non intimoriva minimamente l’audacia di Zoro che si scaraventò contro di esso e gli provocò uno squarcio sul petto. Il nemico cadde a terra privo di sensi. D’un tratto, Zoro si sentì mancare le forze e vacillare le gambe. Stramazzò al suolo sprofondando in un sonno profondo.
 
Aprì gli occhi di colpo posando la mano sul volto per asciugarsi dal sudore.
“ Ora ricordo! Stavamo affrontando una banda di pirati e dopo il combattimento devo essermi appisolato. E’ per questo che sono riusciti a prendermi, ma non immaginavo che ci fosse anche la marina su quell’isola…” Si portò la mano sotto il mento e alzò un sopracciglio.
“ Ad ogni modo, se quelle celle sono vuote significa che sono riusciti a catturare solo me e che gli altri stanno bene. Mi staranno cercando quindi.”
Si grattò la testa e poi sbottò: “ Che situazione ridicola!”.
Era esausto, aveva voglia solo di fuggire ma le sue membra si rilassarono, le palpebre si fecero pesanti, a momenti sarebbe sprofondato in un sonno ristoratore  e chissà se una volta sveglio si sarebbe ritrovato di nuovo sulla Sunny a ridere e festeggiare con il suo capitano e gli altri.
 
Il giorno, intanto, aveva ceduto il passo alla notte. Tutto l’equipaggio a bordo stava dormendo, il mare era calmo e il tempo sembrava promettere bene, nulla avrebbe turbato quella tranquillità.
Tashiji si rigirò nel letto della sua cabina, era in pena e si tormentava per il suo dialogo con Zoro.
“ Deve essere una persona speciale…”.
Continuava a ripetere a se stessa, ma il suo cervello offuscava quella vocina in lei, guardando solo ciò che era alle apparenze: un pirata.
Scese dal letto. Indossava una maglietta di cotone e un paio di pantaloni  morbidi per dormire, nonostante ciò prese la sua giacca blu e la sua spada.
Uscì dalla stanza in punta di piedi stando attenta a non svegliare nessuno.
Attraversò il corridoio delle cabine e oltrepassò la porta che portava alle stive, dove si trovava lo spazio dedicato alle celle. Prese la chiave posta su un gancio li vicino e aprì piano la porta curandosi di fare il meno rumore possibile.
Avanzò silenziosamente verso la cella di Zoro.
“ Svegliati!” Disse piano ma cercando di arrivare alle orecchie dello spadaccino; girò la chiave nella serratura della cella, aprendola.
“Uh?” mugugnò lui vedendola. “ Era ora! Dammi le mie spade adesso!”
“ Non è ancora il momento…” Tashiji aprì la porta della prigione e sguainò la sua spada.
Gliela puntò contro.
Zoro strinse i denti, disarmato, si chiese cosa volesse fare.
“ Ascoltami, Roronoa Zoro, ho intenzione di liberarti e andare contro i miei principi. Ma tieni a mente che è solo per questa volta. Non sarai così fortunato la prossima. Nonostante ciò devi seguire alla lettera le mie istruzioni senza obiezioni…”
“ Che cosa?!” Inveì dopo aver sentito le parole della donna.
Tashiji impugnò più saldamente il manico della spada e corrucciò lo sguardo.
“ Non voglio ripetermi, Roronoa. La situazione è delicata. Lo so che vorresti scappare facendo una strage di uomini…”
“ Come prego?!”
“Questa è completamente pazza!” Pensò fra se e se Zoro.
“ …ma devi mantenere la calma. Fuori di guardia ci sono due uomini e l’uscita dalla coperta si trova proprio davanti a loro. Ora mi seguirai e per stanotte ti terrò nascosto nella mia cabina. In questo momento stanno tutti dormendo compreso il Capitano Smoker, quando usciremo da qui nessuno ci vedrà. Ma tu non devi fare stupidaggini, d’accordo? Altrimenti mi vedrò costretta a rinchiuderti di nuovo.”
Zoro inarcò le sopracciglia e sorrise ironicamente. “ Tu mi vuoi dire che ci sono solo due uomini di guardia fuori?! Che efficienza la marina!”.
Tashiji lo guardò con un’espressione rabbiosa e gli puntò la gola con la spada.
“ Roronoa, per una volta metti da parte il tuo vandalismo e ti sarà salva la vita!”
“ Che impertinente!” Pensò Zoro “ Però se è l’unico modo per fuggire da questa pazza allora mi conviene ascoltarla.” Alzando gli occhi al cielo le fece cenno di abbassare l’arma e la seguì fuori per raggiungere in silenzio la sua cabina.
 
“ Per stanotte dormirai sul pavimento.”
Lui la guardò come per chiedergli se stava scherzando.
“ Per quanto tempo ha intenzione di farmi stare qui?!” Si domandò inconsciamente.
“ Domani mattina penseremo sul da farsi, non è semplice fuggire da una nave della marina.” Continuò lei mentre chiudeva la cabina a chiave.
“ Immagino…” Disse lui con strafottenza “…e le mie spade?”
“ Non crederai che te le dia spero… l’ultima cosa che voglio è che ti metti a uccidere qualcuno.”
“ Ma sei matta? Cosa ti fa credere che io abbia in mente di uccidere qualcuno?!”
“ Perché sei un pirata.” Dopodiché Tashiji si tolse la giacca e appoggiò la spada al muro per poi distendersi sul letto e trovare un po’ di pace nel sonno.
Anche lo spadaccino si sistemò alzando gli occhi al soffitto esasperato; sedendosi e appoggiandosi al comodino, chiuse gli occhi.
“ Spero almeno che abbia un buon piano in mente.” Pensò prima di addormentarsi.
 
“Tashiji!Tashiji!” Sbraitò una voce potente aldilà della porta della cabina della Guardiamarina.
La donna si svegliò con il cuore in gola, seguita da Zoro il quale per un attimo gli mancò il fiato.
“ Apri la porta Tashiji!”
“ E’… E’… il comandante Smoker!” Sussurrò Tashiji, con un filo di voce.
Andò completamente nel panico.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PabloPicasso