Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    04/09/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble (con qualche flashfic in mezzo, per necessità di contrasto) comiche/parodistiche che vi sveleranno i diversi, inediti punti di contatto fra la saga di Harry Potter e gli esempi più celebri della letteratura mondiale. Ce ne sono tanti e tutti divertenti. Allora perché perderveli?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genesi di un rapporto


Genesi di un rapporto


Oh, quei pomeriggi dorati passati nel parco di Hogwarts insieme a Ginny!
Tutto era luce, tutto era gioia, tutto era serenità!
Vicino a quegli alberi frondosi, fra i lunghi gambi di piante sempre gentili, i due freschi fidanzati si rincorrevano tra le tortuose vie di quel groviglio perfetto che è l'amore giovanile.
Un giorno, sdraiati ai piedi di un albero nodoso punteggiato di invitanti frutti grossi come bolidi, i due si scambiavano effusioni quando furono interrotti da un sibilo.
Dal tronco scendeva un grosso serpente che facendo fiammeggiare gli occhi da un frutto ai ragazzi, disse: "Assakassiev!"
Harry brontolò: "Ehi, ce l'ha con te. Ti invita a cogliere un-"
"Vipera Evanesca!" Ginny rinfoderò la bacchetta, "Anche io ce l'ho con lui".






Con un giorno di ritardo (La causa? Temporali, connessione dispettosa, dimenticanza) rispetto al previsto, ecco la nuova piccola commistione. Sono andata sul biblico e spero vi piaccia.
Bacetti!
WS
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8