Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: Dean Lucas    04/09/2012    2 recensioni
Ian riabbraccia Isabeau ma scopre il prezzo del perdono di Ponthieu: i ragazzi si vedono costretti a ritornare con Isabeau nel presente in cerca dell'unico manufatto che può convincere Guillaume. Nel passato, una donna mette alla luce una bambina, senza sapere che avrebbe scritto alcune delle pagine più importanti della storia di Francia. Il suo destino si intreccerà con quello di Ian, Daniel, Isabeau e Ty, tra guerre e assedi, sconfitte e vittorie e soprattutto un nuovo amore più forte di ogni cosa. E quando tutto sembrerà ormai perduto, e la vita della misteriosa ragazza e il segreto stesso di Hyperversum saranno in grave pericolo, una donna dovrà prendere la decisione forse più importante nella storia dell'umanità. Chi c'è dietro Hyperversum? I ragazzi forse l'hanno sempre saputo, ma quando arrriverà finalmente il momento di conoscere la risposta, questa li sorprenderà più ancora delle loro incredibili avventure.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA: HYPERSTELE E' STATA INSERITA COME STORIA A PARTE :)

Carissime amiche e amici di Hyperversum IV,

Tornati dalle vacanze, non mancano le novità. La più succosa al momento è questo spin-off: Hyper-Stele, nato dall’intreccio delle storie e dei personaggi di Hyperversum IV e del mio romanzo inedito (spero di prossima pubblicazione) La Stele dei Sogni, che alcuni di voi hanno già avuto modo di apprezzare in anteprima.

Mi sono così affezionato a entrambi i gruppi di personaggi dei due romanzi che mi è venuta l’idea bizzarra di farli incontrare e… dopo qualche bozza, così per gioco, ho scoperto che la cosa non solo funzionava, ma addirittura il finale svelerà nientedimeno che il segreto di Hyperversum che nel mio IV volume era solo accennato.

Ecco a voi, per iniziare, l’incipit della trama che cercherò di aggiornare ogni settimana. Fatemi sapere se vi piace ovviamente, ci tengo moltissimo ai vostri commenti.

A presto,

Dino

 

 

HYPER-STELE

 

 

Monika guardò con preoccupazione la clessidra che scandiva il tempo di caricamento sul visore a LED.

 

Configuring game

Please wait_

 

L’ultimo carattere lampeggiava a intermittenza.

Nonostante l’addestramento militare e la sua proverbiale freddezza quell’attesa la rendeva nervosa.

L’intero pianeta apparve sul visore, come in una foto via satellite, mentre ruotava lentamente su se stesso. Le cifre del contatore della data ruotarono impazzite e si arrestarono all’improvviso.

Monika lesse il numero e sbarrò gli occhi.

L’ultima cosa che pensò prima di perdere la percezione del proprio corpo fu che doveva smetterla di giocare ai videogame.

 

***

Monika si guardò attonita le braccia e le gambe. Jeans aderenti e maglietta erano spariti e al loro posto indossava un lungo mantello grigio di lino grezzo.

Una folata di vento caldo le scompigliò i capelli biondo platino davanti agli occhi.

«Tirati su il cappuccio!» la sgridò Ian. «E’ troppo pericoloso! Ti ho già detto che nessuno deve vederci in volto!»

«Nessuno tranne loro» aggiunse la donna.

«Certo, certo... se mai troveremo il modo di farci ricevere» replicò preoccupato Ian.

Monika si tastò i fianchi e roteò gli occhi. «Ovviamente la mia Beretta calibro 9 è sparita e siamo tutti senza un’arma. Grandioso!»

«E qui si muore di caldo» aggiunse Ty.

Ho una notizia ancora peggiore» sibilò lei. «Guardate a ore nove.»

Ian si voltò di scatto e vide i temibili ankh che scintillavano tra le mani di due Delicate.

Deglutì.

Il solito Hyperversum.

Davanti ai suoi occhi, le case di fango e argilla dei nemeh di Giza tremolavano come un miraggio nell’aria rovente.

Ian scosse il capo, sconsolato. Erano appena arrivati nell’antico Egitto e i guai li avevano seguiti come un’ombra.

 

***

NOTA: HYPERSTELE E' STATA INSERITA COME STORIA A PARTE :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: Dean Lucas