Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: evelyne_    04/09/2012    3 recensioni
sono sempre stata sola, e pensavo che lo sarei stata per il resto della vita.
ma c'era qualcosa o per meglio dire qualcuno che ha preso il mio cuore senza chiedere il permesso.
ho trovato il mio principe, Niall James Horan.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

finalmente la luce.

Nessuno mi conosce, nessuno conosce la vera me, quella che si nasconde dietro ad una maschera, all’apparenza una ragazza normale, ma dentro… dentro nessuno sa cosa sono.       
Fingo un sorriso andando avanti, ma sono stufa,stufa di dover mentire sempre su quella risposta << sto bene. >>

Dio solo sa quante bugie ci sono dietro quelle due parole che pronuncio in continuazione, un’abitudine ormai.
Niente va bene, NIENTE.

Cosa ho fatto per meritarmi questo?-una domanda alla quale non c’è risposta non c’è un perché…
Faccio la parte della dura, di quella a cui non importa di niente e di nessuno, ma la uso solo come una difesa per non essere ferita, ancora.

Ho passato un’infanzia girando per tutti gli ospedali della città, per una cura, una cura per mio padre.
Avevo solo 6 anni quando ci ha lasciato per una fottuta malattia, ricordo ben poco di lui.
Gli ospedali da quel giorno mi terrorizzano,  troppe lacrime ho versato  dentro quelle mura, lacrime che vorrei non aver versato mai.
Mi manca ogni giorno di più, vorrei abbracciarlo e dirgli ancora una volta che  gli voglio un bene dell’anima, ma non succederà, me ne sono fatta una ragione.

Mia sorella è come un’estranea per me, non mi considera, l’unica cosa che sa fare è maltrattarmi.
Fa la parte anche lei della dura, ma la sua non è finizione è tutta realtà, mi chiedo come facciamo ad essere parenti, ad avere lo stesso sangue perché di uguale non abbiamo un bel niente.

Mi considero una ragazza sola, lo sono sempre stata e credo che lo sarò sempre.
Non ho amici, non ho nessuno anche se ne avrei tanto bisogno.
Non riesco ad ambientarmi, non mi trovo bene qui o da nessun’altra parte.
Vorrei essere una ragazza normale, una come tante.

Potrei definirmi complicata, ma sarebbe un aggettivo troppo “normale” per me.
Nessuno sa quante volte sono stata delusa, quante volte ho sofferto per colpa di quel ragazzo, quel ragazzo che adesso odio.

A sentir pronunciare il suo nome mi viene il voltastomaco, non si contano più le volte che mi ha trattata come fossi un oggetto, una qualunque.
E io ci cascavo sempre, soffrendo sempre più.
Pensavo di aver trovato il ragazzo giusto, di non sentirmi più sola ma quel giorno che mi ha lasciata con uno squallido messaggio mi sono sentita più sola che mai.
Adesso  è scomparso dalla mia vita, per sempre spero.

Il periodo più buio della mia vita ho passato per colpa sua, mi ha cambiata, ha fatto morire quella parte dolce e sensibile di me, l’unica parte che poteva in un certo modo salvarmi.
Volevo solamente scappare da tutti, trovare un posto in cui nessuno mi avrebbe fatto soffrire, un posto in cui essere semplicemente felice.

Poi finalmente la luce…

È possibile che un solo ragazzo è riuscito a salvarmi da quel periodo cupo e buio? La risposta è si, almeno a me è successo così.
È riuscito a farmi diventare una persona migliore, una persona piena di speranza, di sogni.

Devo tutto a lui, ogni mio sorriso è per causa sua, è grazie a lui.
Non avrei mai immaginato di finire con un ragazzo del genere, un’irlandese dai capelli biondi e gli occhi ipnotizzanti.
L’ho incrociato per caso, uno scherzo del destino, ai miei occhi è apparso come un angelo.

Il giorno più bello della mia vita, il giorno in cui ho ricominciato a vivere.
Mi sono persa nei suoi occhi, innamorandomi.
E’ la persona migliore di questo mondo, la cosa più preziosa che possegga.

Ricordo perfettamente il giorno in cui mi dedicò una canzone, una canzone che aveva scritto solo per me.
Ero proprio davanti a lui, lo guardavo suonare la chitarra e cantare con quella sua splendida voce.
Le parole che pronunciava erano così profonde, così surreali che mi sembrava di sognare.

Le lacrime appannarono i miei occhi color smeraldo scivolando velocemente sul mio viso, gli andai in contro correndo lo abbracciai con tutte le forze che possedevo.
Riuscivo a sentire i battiti del suo cuore che creavano una perfetta sinfonia.
Il mio cuore batte solo per te-mi sussurrò facendo uscire così altre lacrime dai miei occhi.

Penso sempre che non merito un ragazzo del genere, che lui è troppo per me ma non riesco a resistergli lui mi tratta come una principessa come se fossi una cosa rara, una cosa importante.
Ma una paura continua a perseguitare la mia mente, e se un giorno qualcuno me lo portasse via?

Non riuscirei più a sollevarmi, non riuscirei a superare un dolore così grande, non sarebbe possibile solo a pensarci milioni di brividi attraversano il mio corpo. Se mi abbandonasse smetterei di vivere, ma so che non lo farà so che crede nel nostro amore.
I sentimenti che provo per lui sono troppo grandi e profondi per essere spiegati, per esistere nella realtà.

Tengo alla sua vita più che alla mia, se so che sul suo volto c’è quel sorriso  che amo tanto anche io sto bene, lo so forse può sembrare stupido ma voglio solo la sua felicità.
Ogni volta che con quella sua voce rassicurante mi dice “ti amo” so che lo pensa davvero, so che è innamorato di me come io lo sono di lui.
Ormai fa parte di me, è la parte migliore.

Sono riuscita  a trovare il mio posto nel mondo, questo posto è con lui, mi basta questo per essere felice.
Mi sembra proprio una favola, sono riuscita a trovare il vero amore, quello che dure per sempre.
Sono riuscita a trovare il mio principe,

Niall James Horan.
 

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: evelyne_