Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: itszombieh    04/09/2012    0 recensioni
Questa raccolta prende parte alla corse al Trono di A Game Of Fanfic , tabella permanente STARK2.
01.Rickon - A new life
02.Lyanna -Give me your love , give me your flowers
03. Bran - Risveglio di Primavera
introduzione della raccolta in aggiornamento
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note : Il what if della storia non è specificato , immaginate come preferite , diciamo soltanto che Rickon è cresciuto ( e ciò presuppone che sia ancora vivo )
Questa raccolta partecipa alla corsa al Trono di http://agameoffanfic.livejournal.com/.
Tabella permanente STARK2

 A NEW LIFE

Rickon si alzò,come rinato. Lungo la sua schiena adesso scivolava il suo giuramento.
Jaime Lannister si avvicinò a lui,ormai erano confratelli,uniti dalle loro ombre bianche.
 
- Tuo padre sarebbe orgoglioso di te – disse il comandante della guardia reale,studiandolo con i suoi occhi smeraldini.
Rickon annuì con un cenno deciso. Soltanto lui sapeva di non ricordare il volto di suo padre. Non avrebbe saputo nemmeno dire se l’avesse mai ricordato.
 
Eddard Stark era stato il lord di Grande Inverno, Il Primo Cavaliere del Re . Un traditore decapitato , un guerriero vincente al fianco del defunto Re Robert. Un uomo dagli occhi grigi. Suo padre.
Era fumo nei suoi ricordi,un’ombra,un desiderio mai esaudito. Un’altra statua fredda nelle cripte dove giocava con i suoi fratelli. Ricordava poco anche loro. Robb,Sansa,Arya,Bran. Nomi,cenere,frammenti di sensazioni.
 
Adesso aveva una nuova famiglia. Confratelli giurati della Guardia Reale come lui , spadaccini al servizio del Re. Un giuramento , un destino , un dovere. Adesso aveva una nuova vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: itszombieh