Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: itszombieh    04/09/2012    0 recensioni
Questa raccolta prende parte alla corse al Trono di A Game Of Fanfic , tabella permanente STARK2.
01.Rickon - A new life
02.Lyanna -Give me your love , give me your flowers
03. Bran - Risveglio di Primavera
introduzione della raccolta in aggiornamento
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note : Per la tabella STARK2 di A Game Of Fanfic . Avevo un milione e più idee su Rhaegar e il suo rapporto con Lyanna,spero solo sia venuto fuori qualcosa di passabile.

GIVE ME YOUR LOVE, GIVE ME YOUR FLOWERS.
 
Il silenzio del parco degli déi quel giorno la rendeva inquieta. Il suo spirito anelava a correre veloce in groppa alla sua puledra. Cavalcare , per Lyanna significava vivere il Nord . L’ondeggiare della sua treccia al vento , il bacio del freddo sulle guance , suo fratello Brandon al suo fianco . In quei momenti si sentiva senza paura , la sua terra era parte di lei . Non c’era nessun posto che amasse come il Nord , nei suoi pensieri i regni al di sotto dell’Incollatura erano pieni di pericoli . Per quanto selvagge , per quanto brutali ; le terre dell’Inverno non la spaventavano. C’era una sola cosa di cui sentiva la mancanza : i fiori. Lyanna adorava i fiori da sempre. Erano così belli,alle volte selvaggi,colorati,dai profumi inebrianti. Ma soprattutto così vari. Se nel cielo i fossero i fiori sarebbero uno diverso dall’altro , non uguali come le stelle ; era solita pensare. Anche i suoi fratelli erano diversi fra loro e lei li amava per questo. Brandon era quello con cui cavalcare per ore , perdersi e poi passare la notte nel castello di qualche vassallo lord loro padre. Brandon era il rumore di una risata , forte come un tuono , potente come i suoi sentimenti. Ned il completo contrario. Lui era una mattina innevata : fredda , silenziosa , pura ma anch’essa incredibilmente potente. Loro due venivano spesso nel parco degli déi , lei si perdeva nei suoi pensieri mentre il fratello affilava la sua spada. Passavano istanti eterni senza dirsi una parola , poi si guardavano e sorridevano. Avrebbe voluto Ned a distrarla dalle sue domanda ma quel giorno era sola davanti all’imponente all’ imponente albero-diga. Si rigirò il pezzo di carta fra le mani. Odorava di lavanda , era la prima cosa che aveva notato , ancor prima di leggere quelle dolorose parole.
 
‘ Amore mio , noi staremo assieme . Arrenditi a me Lyanna , sai che deve essere così. Tu mi vuoi e io ti avrò .’
 
 
Un viandante di passaggio a Grande Inverno gliel’aveva consegnata in gran segreto. Rhaegar , aveva pensato all’istante. Poi l’odore di lavanda , Rhaegar , timore e desiderio avevano accelerato i battiti del suo cuore. Infine quelle parole , Rhaegar , aveva urlato nella sua testa ; un grido di dolore. Lui si rifiutava di capire , lui non pensava alla follia che tutto ciò implicava.
-So solo una cosa , noi dobbiamo stare assieme - le aveva detto.
Era come un bambino che , una volta deciso il modo in cui deve essere una cosa , non lasciava spazio a discussioni.
-Ti regalerò Alto Giardino , sarà tua – diceva.
Elia , i suoi figli , il Re suo padre , il reame stesso non esistevano nella sua visione delle cose. Immaginava che loro due stessero insieme , tutto quello che sarebbe successo non aveva importanza , non sapeva cosa avrebbe fatto. Lui non sapeva niente , Lyanna sì.
Non riusciva a togliere dai suoi pensieri l’immagine di Robert Baratheon , chiuso nella sua armatura. Vedeva Rhaegar schiacciato dal suo futuro sposo. Robert si toglieva l’elmo e il viso che vi si celva sotto era quello di Brandon. Un battito di ciglia ed era Ned . Poi lei ; stringeva un mazzo di rose rosse , grondati sangue , il sangue del principe. Sapeva che Robert l’avrebbe ucciso , quell’uomo trovava la sua pace nella battaglia. Era bello ,doveva ammeterlo , aveva un che di maestoso e selvaggio. Lui l’amava , non ripeteva altro , ma questo non gli impediva di montare ogni fanciulla in grado di allargare le gambe. Lyanna sapeva di essere bella ed era certa che Robert la desiderasse solo per questo. Ma persino le più meravigliose rose sfioriscono , e sarebbe venuto il giorno in cui Robert avrebbe voluto con lo stesso fervore un’altra donna . Lyanna sapeva anche questo. Essere cosciente di questo le impediva di scacciare il principe dalla sua mente. L’erede del trono di spade era un fiore raro ,che appassisce prima del tramonto del giorno in cui è sbocciato. Lyanna sentiva che il suo animo combaciava con l’anima malinconica,candida e folle del principe Rhaegar. Voleva essere accanto a lui quando l’inverno sarebbe arrivato . Ma questo significava ucciderlo e uccidere anche lei . Fissò il volto millenario del pallido albero . Se piangevano anche gli déi , lei cosa poteva fare?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: itszombieh