Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    04/09/2012    1 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Stiles


Era passato parecchio tempo da quando io e Kaylee c’eravamo divisi. Troppo. Iniziavo a preoccuparmi. Feci il giro dell’edificio ma di lei non c’era traccia. Provai a chiamare Scott.
-          Accidenti, rispondi! – niente. Dopo svariati squilli partì la segreteria telefonica. Non sapevo che fare.

Dentro la discoteca dovevano esserci Isaach e Erica, così mi avvicinai all’entrata, ma un tizio enorme mi spinse via dicendo che non c’era più possibilità di entrare. Provai a chiamare Kaylee, ma dopo pochi squilli cadde la linea. Riprovai con Scott. Niente neanche con lui, così mi ritrovai costretto a chiamare Derek.
-          Che c’è Stilinski? – mi rispose dopo pochi squilli con il suo solito tono amichevole.
-          Devi venire subito qui…non riesco a rintracciare Scott e nemmeno Kaylee…ho un brutto presentimento…-
-          Ero già per strada. Arrivo. – nell’attesa provai a richiamare Kaylee. Niente. Di nuovo cadde la linea. Feci per infilare il telefono in tasca, quando mi arrivò un sms. Era di Kaylee. Lo aprii sperando di leggere buone notizie, invece mi apparve una foto, e mi si fermò il cuore. Poco dopo arrivò Derek e non persi tempo a mostrargli la foto che avevo ricevuto.
-          Questa non ci voleva! – esclamò digrignando i denti. – Potrebbe averla presa il Kanima…o meglio, il suo padrone… -
-          Dobbiamo trovarla… -
-          Prima ci serve un piano e soprattutto ci servono Isaach, Erica e Scott. –
-          Ok, tu vai a cercarli. Io vado a casa. Ho bisogno del computer per cercare di localizzare il telefono di Kaylee. Se trovi Scott digli di venire a casa mia. –  io e l’Alpha ci dividemmo e io mi precipitai a casa.


Entrai di corsa, e quasi non mi accorsi di mio padre che era seduto in cucina con aria assente. Nonostante andassi di fretta, mi accorsi che qualcosa non andava. Mi avvicinai.
-          Papà, tutto bene? – lui dopo un po’ alzò lo sguardo. Mi guardava in maniera confusa, quasi non si ricordasse chi fossi.
-          Si, tutto bene… -
-          Sei sicuro ? –
-          Mi hanno licenziato… - per un po’ non dissi niente. Quella frase mi aveva scioccato. Mio padre licenziato? Perché? Metteva tutto se stesso in quel lavoro.
-          Come? Perché? – riuscii a chiedere. Ma avrei preferito non averlo fatto.
-          A quanto pare non è visto molto di buon occhio uno sceriffo il quale figlio si ritrova spesso su scene del crimine…e inoltre hanno scoperto che ti ho raccontato qualcosa di troppo… -
-          Mi dispiace… - non sapevo che altro dire. Mi sentivo uno schifo.  –Perché non sei arrabbiato? –
-          Sono troppo stanco per arrabbiarmi con te… -  poi si alzò e mi lasciò da solo, a odiarmi. Non potevo nemmeno permettermi di odiarmi in quel momento però, perché dovevo trovare Kaylee.

Corsi in camera e accesi il computer. Quel rottame era lentissimo. Gli diedi qualche botta sperando che migliorasse la situazione, ma niente. Quando finalmente iniziò a funzionare, inserii tutti i dati per localizzare il telefono. Chiunque avesse il telefono, di certo non era Kaylee perché legata com’era non avrebbe potuto muoversi. Chi controllava il kanima l’aveva portato con se. Cercai di capire dove si stesse dirigendo. Stava andando verso la centrale di polizia. Poi mi squillò di nuovo il cellulare. Un altro sms. Sempre da parte di Kaylee.

“ Se vuoi rivedere la tua amichetta, vieni con McAll alla centrale di Polizia. Porta anche tuo padre.”

Dannazione. Ci mancava solo questa. Con che coraggio sarei andato da mio padre a chiedermi di aiutarmi? Per di più mettendolo in pericolo. Ma non avevo scelta. Entrai nella sua camera. Era sdraiato sul letto. Con la luce spenta.
-          Papà…- lo chiamai.
-          Che c’è Stiles? – feci un respiro profondo e finalmente trovai il coraggio di parlare.
-          So che non è il momento adatto e che molto probabilmente non ti fidi di me, ma…hai presente tutti quegli omicidi a cui stai lavorando? –
-          Stavo… -mi corresse. E al mio cuore mancò di nuovo un battito. Era davvero una sensazione orribile sentirsi in colpa.
-          Si, beh…credo che potremmo trovare l’assassino. –
-          Non prendermi in giro Stiles. Non sono dell’umore adatto.  –
-          Non sto scherzando. – sapevo che così non mi avrebbe dato ascolto, così afferrai il cellulare e gli mostrai prima la foto di Kaylee e poi l’sms. Catturai definitivamente la sua attenzione.
-          Dov’è Scott? – mi chiese. Stavo per rispondere che non avevo idea, ma una voce mi precedette.
-          Eccomi! – mi girai e mi ritrovai il mio migliore amico alle spalle. Gli spiegai brevemente cosa era successo e cosa dovevamo fare. Poi mentre mio padre prendeva la macchina gli chiesi cosa fosse successo a lui. Non aveva una bella cera.
-          La madre di Allison ha cercato di uccidermi. – splancai gli occhi. – per fortuna è arrivato Derek. Mi ha salvato, ma…ha morso lei… -
-          Morso nel senso che ora è….-
-          Si… -
-          Wow…- fummo interrotti da mio padre. Salimmo in macchina e ci precipitammo alla centrale. Speravo solo che non fosse troppo tardi.


 
Salve a tutti! ^^ Piaciuto il capitolo? Ho deciso di saltare tutta la parte del compleanno di Lydia e andare direttamente al sodo, anche se così la mia storia sarà un po’ più breve. Credo mi manchino circa quattro capitoli alla conclusione. Un po’ mi dispiace…e spero dispiaccia anche a voi…^^ Ringrazio tutti coloro che la stanno seguendo e in particolare chi mi ha lasciato qualche recensione. Grazie mille, davvero.
Xoxo Hazel92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92