Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    04/09/2012    2 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juliet Payne

Quando mi girai, Harry non c’era più… perché doveva comportarsi da bambino in quel modo?
Tagliai la torta passai un po’ di tempo con loro,quando poi vidi Louis alzarsi dicendo che andava da Harry, lo bloccai. Presi un piatto con una fetta di torta e sue forchette e uscii dal quel privè dove quasi mi mancava l’aria.
Stavo facendo tutto seguendo l’impulso, ora che ero li fuori, un po’ mi mancava lo stare con Zayn, ma quando ero dentro che potevo stare con lui, ero uscita a cercare Harry. Ed eccomi a girare per la discoteca per trovarlo.
“Scusa hai visto Harry?” chiesi a Clare dietro il bancone
“È uscito nel giardinetto chiuso!” mi disse indicando con il dito e io seguendo la direzione indicata, lo vidi da dietro i vetri appoggiato alla ringhiera, ricoperta di lucine bianche modello natalizio.
Una mano in tasca e l’altra a tenere il cocktail.
“Ehy!” dissi raggiungendolo e richiudendo la porta lasciando dentro il casino “Che ci fai qui da solo?”

“Avevo bisogno di un po’ d’aria!” disse sedendosi su un divanetto
“Ma dovevi uscire proprio quando c’era la torta?” chiesi accomodandomi accanto a lui
“Bhé, a quanto pare la torta ha trovato un bellissimo modo per raggiungermi…” disse sorridendo e bevendo un sorso.
“Che scemo che sei! Comunque avrei preferito che ci fossi stato anche tu prima… ma siccome vuoi sempre fare le cose a modo tuo, ti accontento!”

“Cioè?”

“Togliti quel sorrisetto ebete dalla faccia, non è quello che pensi tu! Stavo pensando, che visto che non l’ho ancora fatto in tutta la serata, ora passerò un po’ do tempo con te. È quello che volevi, non è vero?”

Cercò di trattenersi, ma si aprì in un sorriso fantastico che mi fece vibrare il cuore.
Era dolcissimo, quando non si comportava da perfetto idiota!
Poggiai la torta sul tavolino e gli diedi una leggera gomitata.
“Parla per favore o mi fai sentire una tonta!”
“Per quello no hai bisogno che io stia zitto!” rispose
Sempre il solito! Non riusciva a stare serio più di tanto, ma in fondo era quello il vero Harry, quello che piaceva a me! Quello che mi confondeva ogni giorno di più!
“Ah si è? Io sarei tonta vero?” mi alzai per andarmene ma un suo braccio mi cinse a livello dello stomaco tirandomi indietro delicatamente e finii in braccio a lui.
“A che gioco stai giocando Styles?! Per la cronaca, dovrei essere arrabbiata con te per non avermi fatto il regalo!” gli dissi facendogli roteare l’indice davanti al naso.
“A dire la verità, il mio regalo è fatto insieme a Liam e Niall. E tanto per la cronaca, tuo fratello mi tiene sotto controllo!”

“Mi sembra giusto! Il tenente Payne è sempre pronto a difendere la sua sorellina indifesa e innocente!” conclusi accoccolandomi al suo petto e lasciandogli un bacio sul collo.
“Tu indifesa e innocente? Ma non farmi ridere, sei tu quella che provoca! Ma vediamo se questa volta riesco a tenerti calma..”

“Stai parlando in geroglifico Styles! Spiegati!”
Mi fece sedere sul divanetto e tirò fuori il cellulare dalla tasca, ci armeggiò un attimo e poi sentii le prime note di una canzone che adoravo con tutto il cuore e spalancai gli occhi, lottando con me stessa per non spalancare anche la bocca!
“Non fare quella faccia per favore o mi farai pentire di questo!” mi disse sorridendo.
Era adorabile con quelle fossette.
Quando partirono le parole di quella canzone, mi feci trascinare da lui che mi strinse al suo petto e potrei giurare di aver sentito il suo cuore accelerare, proprio come stava facendo il mio!
…I need to tell you how you light up every second of the day. But in the moonlight, you just shine like a beacon on the bay…

Non potevo credere che harry mi stesse facendo sentire quella canzone ballando con me! Direi che per quella sera mi aveva stupito abbastanza, credo che più di così non possa fare… mi sbagliavo!
“And i can’t describe, but it’s somenthing about the way, you look tonight. Take my breath away, the way you look tonight…”

Stave candando! Aveva forse cantato per me?? E la sua voce era così, calda. Profonda e dannatamente sensuale. Mi stava mandando in tilt, come poteva cambiare così tanto in qualche minuto?
Quando la musica finì, continuammo a dondolarci come in trance.
Ci guardammo negli occhi e gli agganciai le braccia al collo. Avevo una dannata voglia di baciarlo!
“Spero di essermi fatto perdonare…” sussurrò facendo sfiorare i nostri nasi
“Direi di si, ma siccome non mi hai rammollito fino in fondo, questo trucchetto non funziona!” risposi io
“Sarebbe a dire?”

“Che non te la do comunque Styles!” risposi e sorridemmo entrambi perché ero sicura di averci preso in pieno!
“Prima o poi mi farai impazzire…”

“Harry se non stai zitto sarò io quella che impazzirà!”

Appoggiò le sue labbra sulle mie e ci giocò. Non era uno dei tanti baci che ci eravamo dati.
Era diverso. Era più dolce, più romantico. Era quel bacio!
Sorrisi morsicandogli il labbro inferiore.
Tornammo a baciarci e questa volta fu un bacio più carico.
Le sue labbra stavano divorando le mie e le nostre lingue scrutavano e toccavano ogni angolo delle nostre bocche.
Le sue mani sui miei fianchi e sulla mia schiena, mi stava facendo venire i brividi e tutte quelle emozioni insieme erano… no saprei neanche io come spiegarle!
come se il petto volesse esplodere perché non riusciva a contenere tutto!
Il mio cuore pulsava come un treno a vapore e quando riprendemmo fiato, la mia testa girava talmente tanto, che dovetti appoggiarmi al suo petto per riprendermi, mentre le sue braccia mi stringevano a lui più forte di prima.
“Happy Birthday Baby!” disse Harry.

Anche se non potevo vederlo, ero sicura stesse sorridendo!

Zayn Malik

  Image and video hosting by TinyPic  

Finalmente la serata stava andando bene anche per me!
Quando le ho detto che le ero andato dietro per il parco era diventata rosso come un pomodoro e finalmente avevo potuto di nuovo sentirla vicino a me. Adesso non c’era più nessuno in mezzo alle scatole e potevo rilassarmi accanto a July senza pensare a niente e godermi ogni momento!
Ronnie era stata davvero infantile e Liam ancora di più!
“Che carino! Chi ha avuto l’idea delle candeline sulla torta?” chiese Ronnie quando in realtà era stata lei a fare tutto
“Zayn!” urlò Liam!
Che bugiardo! Io ero solo andato in pasticceria a prendere la torta e non centravo proprio niente con quello! Perché avevo dovuto fare una scenetta del genere?
July mi si gettò al collo abbracciandomi, quasi stritolandomi. Era una scimmietta.
Proprio come quella sera quando si aggrappò alla maglietta.
Chiusi gli occhi prendendomi il merito di qualcosa che non aveva fatto e neanche pensato.
Riaprii gli occhi e vidi le spalle di Harry sparire dietro la tenda.
Subito July non ci fece caso, ma quando passò qualche minuto di troppo e Harry non tornava, iniziò a lanciare occhiate a intermittenza da noi alla tenda.
“Ragazzi vado a vedere dov’è Harry!” disse Louis
“Tranquillo Lou, vado io! Così ringrazio anche Clare!” esclamò July prendendo un piatto di torta e due forchette.
Mi salì un nervoso in quel momento che strinsi il pugno sotto il tavolo. Possibile che Harry dovesse sempre trovare il modo per attirare l’attenzione su di se??
Avevo notate che durante la serata aveva lanciato parecchie occhiate a July, non aveva mai fatto nulla però, non si era nemmeno trovato un’altra ragazza! Possibile che Harry… ma no! Non con July per lo meno! Con tutte quelle che gli ronzavano in torno, non July!
Lei poi, non la capivo! Proprio no ci riuscivo!
Prima mi chiede di dormire da lei, poi tanti sorrisini. Scappa quando mi vede con un’altra e quando parliamo e semplicemente la guardo arrossisce e ora? Corre dietro a Harry??
Liam guardò sua sorella sparire dietro la tenda, sbuffò e si accasciò sulla spalla di Niall che gli baciò la fronte.
Io invece mi lasciai andare sul divanetto vuotando il bicchiere di spumante.
July non c’era da dieci minuti neanche e già mi annoiavo, mi sembravo un tantino patetico!
Per fortuna Louis e Ronnie già fuori di testa di natura e un po’ brilli si misero a sparare stronzate a tutto andare.
Il tempo passò in fretta, troppo in fretta e senza di lei.
Erano le tre del mattino e Liam stava richiamando le truppe.
Lou e Ronnie li avevamo già fatti sedere su un taxi ad aspettarci perché non stavano quasi in piedi da soli.
“Zayn ti spiace andare a cercare gli altri due per favore? Liam deve chiudere i conti e io ho la roba nel privè da recuperare!”

Mi chiese Niall gentilmente.
No mi dispiaceva affatto andare a rompere le scatole a quei due, ma quello non sapevo di sicuro come… affrontarlo(?).
“L’ultima volta li ho visti fuori nel giardinetto!” mi disse Clare
Ed erano ancora li in quel momento, quando mi bloccai con la mano sulla maniglia e mi sentii come un gelato al sole.
Poche parole mi risuonavano nella testa.
-But i see you, with him slow dancing, tearing me apart cos you don’t see.

Whenever you, kiss him I’m breaking… How I wish that was me…-

Non potevo, come potevo uscire come niente fosse e chiamarli… non potevo.
Ero immobile come un cretino a vederli li, abbracciati a baciarsi come in un film dal finale perfetto… ecco perché non sopporto certi film!
“Oh Zayn li hai trovati!” mi disse Liam guardando fuori e poi mi sentii osservato
“Vai a dare una mano a Niall per favore, perché Louis sta ballando sul marciapiede mezzo nudo e non vuole saperne di tornare sul taxi!”

Forzai un sorriso e mi allontanai da quella scena che mi aveva rovinato la serata e che mi aveva fatto sentire una fitta assurda al petto.
-How I wish that was me!-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_