Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: In love with James    05/09/2012    2 recensioni
’Dicono che la vera amicizia dura per sempre,superi qualsiasi ostacolo,superi la distanza e le persone che cercano di rovinarla.
Questa è una vera amicizia?’’
non è una storia come le altre,ci metto di più a scrivere i capitoli,quindi non li pubblicherò tutti i giorni.
Spero vi piaccia aspetto delle recensioni.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando vedi una ragazza come lei puoi solo dire :wow.
si tutti pensavano che lei fosse bellissima,bella da far innamorare chiunque.
I suoi occhi non erano ne azzurri ne verdi,semplicemente marroni, occhi da cerbiatto la chiamavano,i suoi occhi trasmettevano dolcezza infinita.Vogliamo parlare del suo fisico? Non era altissima,era nella media,aveva le curve al punto giusto,i capelli le ricadevano perfettamente ogni giorno ed erano biondi.
Ma pur essendo classificata come ‘’La ragazza bellissima’’ lei non ci si ritrovava in questo,lei non pensava di essere brutta,ma tutte queste attenzioni  su di lei non le piacevano.
Voleva andarsene da quel paese,troppi ricordi,troppi posti che riportavano alla mente momenti di lei con il suo migliore amico.
Voleva andarsene da quele persone che continuovano a chiederle ‘’Harry come sta?’’ ‘’Harry è ancora in tour?’’
Non poteva saperlo,erano ormai due anni che lui era famoso ed erano due anni che non lo sentiva,aveva solo ricevuto un messaggio con scritto ‘’mi hanno detto che è il tuo compleanno auguri’’ la freddezza in persona,Harry non era più suo, ora andava condiviso con tutto il mondo.
Non era stata una sua decisione abbandonare l’amicizia,ma nemmeno di Harry,semplicemente era successo,anche se non riusciva a capire come ma era successo.
L’aveva visto fidanzarsi con una 32enne,l’aveva visto felice di essere in tour.
Ma si chiedeva quando avrebbe potuto rivederlo sotto casa sua con del gelato e un DVD in mano? La risposta la sapeva, ma il ‘’Never say never’’ trionfava sulla negatività.
Quella ragazza sono io Jessica Parker e questa è la mia storia.


Oddio sono sconvolta di aver scritto un capitolo così,è strano dalle altre storie..
Non so quando pubblico il secondo perché questa storia voglio scriverla diversamente dalle altre.
Spero vi piaccia xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: In love with James