Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NoemiPerrucci    05/09/2012    1 recensioni
schifosa o bella? questa è la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non posso scegliere l'amore. è l'amore che sceglie me.
tra i suoi occhi mi sento debole.

 


Joel non è una ragazza come le altre. Lei ha sedici anni, ma a parere degli altri e da come si dimostra sembra molto più grande. Vive in una piccola cittadina sperduta, o meglio dire in una campagna di cui nessuno è a conoscenza. Lei ha i capelli scuri, neri anzi ancora più scuri, nero ebano; gli occhi a tratti marroni e a tratti neri e a volte sempre tristi. Le sue labbra sono molto carnose e sogna che siano baciate dal ragazzo di cui è innamorata da ben un anno.
Ecco, era mia intenziona parlare del ragazzo che le piace, e ci sono riuscita. Joel e Louis si sono conosciuti per caso in una fattoria; lei comprava le uova e lui invece era con il padre per fare accordi, o meglio affari di lavoro.
La famiglia Tomlinson è abbastanza benestante, per non dire ricca, ed è conosciuta da tutti in città, un pò per il loro grande cuore e per i suoi tanti negozi in centro. Era uno luglio, ricorda benissimo quella giornata torrida, non perchè faceva caldo, ma perchè i suoi occhi erano stati accecati dalla bellezza di un ragazzo. Si, il classico ragazzo dal fisico perfetto con gli occhi azzurri di cui la maggior parte delle ragazzine si innamorerebbe. I loro sguardi si incrociavano in continuazione e nessuno dei due aveva intenzione di distoglierlo, come si stessero comunicando con la vista; si cercavano tra la folla per poi fissarsi per alcuni secondi. Questo è l'unico momento che a Joel è piaciuto di più nella sua vita. Non era mai stata presa così tanto da un ragazzo visto una sola volta; quella volta gli ha stravolto la vita.
 

  • scusate se il mio primo capitolo è abbastanza corto, ma ho paura di non piacere e ad essere sincera, l'italiano non è il mio forte. prometto di impegnarmi al massimo e far coincidere la mia storia d'amore con quella di una ragazza inventata, Joel.
  • sarei contentissima se voi lasciaste una recensione.
  • baci baci, da Noemi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoemiPerrucci