Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: HopeAndHuggy    05/09/2012    2 recensioni
3 Settembre 2012.
“A volte mi capita” Stavo dicendo a Giulia - la mia migliore amica- mentre guardavo il telefono, la finestra aperta sulla chat di Facebook.
“Cosa?” Chiese lei sedendosi sul pavimento del terrazzo con me.
“Mi capita di stendermi sul divano, infilarmi le cuffie nelle orecchie e pensare come sarei ora se non avessi mai aperto quella storia. Se l'avessi ignorata completamente. Se avessi continuato a scorrere la pagina senza nemmeno dare una possibilità ad Angels and Damons...” Risposi io alzando lo sguardo e guardando le stelle.
Sospirai abbattuta "Di solito non è una bella visione, perchè non avrei mai conosciuto lei." Ammisi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Settembre 2012.
 
“A volte mi capita” Stavo dicendo a Giulia - la mia migliore amica- mentre guardavo il telefono, la finestra aperta sulla chat di Facebook.
“Cosa?” Chiese lei sedendosi sul pavimento del terrazzo con me.
“Mi capita di stendermi sul divano, infilarmi le cuffie nelle orecchie e pensare come sarei ora se non avessi mai aperto quella storia. Se l'avessi ignorata completamente. Se avessi continuato a scorrere la pagina senza nemmeno dare una possibilità ad Angels and Damons...” Risposi io alzando lo sguardo e guardando le stelle.
Sospirai abbattuta "Di solito non è una bella visione, perchè non avrei mai conosciuto lei." Ammisi.
“Tipo… Pippe mentali?” Chiese Giorgia – un'altra mia amica- che era rimasta stesa in silenzio
“Si, tipo pippe mentali che mi portano a piangere. So che può sembrare ridicolo. Ma io ci tengo tanto a lei … Mi fa sentire importante con gesti che per gli altri possono sembrare sciocchezze, ma per me significano molto… Perché so che lei ci tiene a me” Dissi arrossendo e riabbassando lo sguardo sui miei piedi.
 
3 Gennaio 2012.
 
“BRUNA! C’è Giulia al telefono!” Urlò mia madre dalla cucina.
Con uno sbuffo mi alzai dalla sedia e corsi a prendere il telefono.
“Oh Giù!” La salutai ritornando alla mia postazione.
“Ehi! Che fai?” Mi chiese lei.
“Oh, nulla. Cerco una storia figa su EFP. Tu che fai?”
“Anch’io. Trovato nulla?” Chiese ancora lei con aria annoiata
“Veramente n- Oh questa sembra forte. Potrei farla leggere anche a Roberto!” Esclamai io contenta.
“Quanti capitoli?”
“Hum… per ora due” Dissi leggendo le informazioni sullo schermo del computer
“Mi fai sapere com’è? Non mi va di leggere”
“Certo. Chiudo la telefonata. Così inizio a leggere!”
“Ciao piccola Huggy” Disse lei ed ebbi la sensazione che stesse sorridendo.
“Ciao piccola Hope” Risposi divertita prima di premere il tasto rosso e aprire la pagina.

Kurt entrò in aula con espressione svogliata. Salutò Mercedes e Rachel con un cenno della mano e corse ad occupare l’ultimo banco accanto alla finestra…
 
 
3 Settembre 2012.
 
“Ma poi come vi siete conosciute?”Chiese curiosa un’altra mia amica: Simona.
“Oh- Hum…Con le recensioni, te l’ho detto una volta. Sono partita con una recensione, poi due… Recensioni che tra parentesi diventavano sempre più demenziali tra minacce di morte e proposte di matrimonio. Continuavo a chiamarla Speedy perché aggiornava velocemente e lei chiamava me Gonzales perché mi serviva un soprannome.”Dissi sbuffando una risata
 
4 Gennaio 2012.
 
HopeAndHuggy: Devo preoccuparmi?Se lo vuole scopare? OMMIODIO! SE LO VUOLE SCOPARE! AMMETTILO! No dai ti prego, non fargli fare la parte del cattivo!Ok non mi va di pensare subito al peggio...NON SE LO VUOLE SCOPARE VERO? Ok ok prima che mi venga una crisi di isteria ti lascio :D Molto bella come storia comunque!
 
hipster: AHAHAHAH Blaine è un po' cattivello, sì :)
E il nostro Kurt un po' troppo ingenuo :)
Ma io non sono così cattiva da farli concludere al primo appuntamento...
O forse sì? :P
A domani! <3
 
13 Gennaio 2012.
 
HopeAndHuggy: E ORA CHI CAZZO E' JANE? Morirà. MUAHAHAHAHAHA. Oh cazzo, se è un demone è già morta!Giusto? Devo imparare qualcosa sui demoni Speedy! Bene bene il pigiamino di seta eh?MUHAHAHAHA!Mi piace troppo questa storia,anche perchè aggiorni velocemente! Comunque è dolcissimo Blaine demone (Questo è un momento tipo" Ma che cazzo sto dicendo, un demone dolce?WTF?") ANCHE MALIZIOSO IL RAGAZZO PERO' EH!Va bhe io me ne vado, BRAVISSIMA SPEEDYYY! Yeee!
hipster: Gonzales, sei qui!
Io sono veloce ad aggiornare e tu a recensire: siamo una coppia perfetta u.u
E Jane... non mi pronuncio, non voglio svelare niente u.u
Eeeh, il pigiamino di seta fa sempre la sua porc...ehm, bella figura *-*
Blaine malizioso è troppo bello, lo so, ultimamente per colpa sua ho fatto sogni poco... casti e puri, diciamo così u.u
Grazie mille per i complimenti, a domani :D
Allie <3
 
18 Gennaio 2012.
 
HopeAndHuggy: Me gusta, me busta, me frusta, me shusta MMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GUSTAAAAAAAAAAA!
 Dopo questo capitolo sono pronta per chiederti una cosa *si inginocchia* Vuoi tu, Speedy, diventare mia moglie? TI AMO TROPPO *Tira fuori dalla tasca una scatoletta con un anello* Allora che mi dici? xD
Te lo giuro sono troppo felice che ti piaccia il mio disegno L'idea mi è venuta in classe durante letteratura, mi rompevo le palle sai...mentre tornavo a casa mi sono fatta un viaggio mentale negli inferi...TU MI FAI USCIRE PAZZA!
Ora ti dico un secondo come mi hanno catalogato i miei amici:
Demone liv. 100 diavolo liv. 7 Unicorno liv.100 (Ovviamente 100 è il massimo) Mi sto seriamente fottendo il cervello, ma per questa storia ne vale la pena ;D
 
hipster: OH MIO DIOOOOO *-*
Ho appena finito di vedere Glee, in cui ci sono state due proposte di matrimonio e... MI CHIEDI DI SPOSARTI, ODDIOOO *--*
Sì, sì, Gonzales mia, sììììì AHAHAHAHAHAHAH *muore*
Il disegno mi piace un casino, l'ho anche condiviso sul mio face, lol *-*
A proposito, ti ho aggiunta, così ti stalkero anche lì *-*
Anyway... Non sono felice di contribuire alla tua pazzia, ma sono felice che la mia storia ti piaccia *---*
Spero di riuscire a continuare presto!
Baci,
Allie <3
 
3 Settembre 2012.
 
Sospirai sognante quando tutti i ricordi mi passarono per la testa. “Sapete una cosa? Sono sicura che il Fato ci avrebbe fatto conoscere lo stesso, in un modo o nell’altro. La nostra amicizia è speciale e -anche se lei crede che a volte potrei cambiare nazione, numero di telefono e quant’altro - io credo che  durerà per molto, molto tempo”Conclusi con tono soddisfatto.
“OH LA STO APPENDENDO SU FACEBOOK!”Urlai poi in tono isterico riprendendo a guardare il telefono.
 
“You vanished”
 
Sorrisi e ripresi a scrivere. “Si, durerà per molto tempo”Aggiunsi con un filo di voce.
 
 

NDA.
 
Allora, questa è dedicata alla mia hipster/Speddy/Allie.
TI VOGLIO TANTO BENE DOLCEZZA.
Praticamente il 28 …(?) è il suo compleanno e io non so che ceppa fare (?!)
…LUNGA STORIA.
Ora spero vi sia piaciuta e…Scusate la punteggiatura *Piange*

 
-Huggy
P.S. Scusate le parole volgari in alcune scene. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: HopeAndHuggy