Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GinevraEvans    20/03/2007    7 recensioni
I pensiei di una povera Lily che si sente triste e sola...è la mia prima Lily/James e spero che vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON STA SUCCEDENDO…

QUESTA E’ LA MIA PRIMA LILY/JAMES DEDICATA A STELLINA250, LONDON E LILIAN POTTER CHE MI HANNO INSEGNATO AD AMARE QUESTA COPIIA CON LE LORO MAGNIFICHE FANFICTIONS.

 

 

Ecco…è la vigilia di Natale qui ad Hogwarts ma non siamo affatto in vena di festeggiamenti.

Fuori la guerra infuria, la potenza distruttiva di Lord Voldemort si scatena su tutto il mondo magico, molti combattono e si sacrificano per abbatterlo ma nessuno riesce a fermarlo…e intanto io, Lily Evans, cosa faccio? Sono comodamente seduta alla tavola imbandita della sala grande e mi godo una bella cenetta natalizia…no anzi, non  mi godo nulla e come potrei?

Ormai ad Hogwarts di studenti ne sono rimasti pochissimi, perché le famiglie preferiscono tenerli a casa al sicuro, e per la maggior parte sono tutti studenti Serpeverde figli di Mangiamorte incalliti, ci sono solo una dozzina di Corvonero e nessun Tassorosso mentre di Grifondoro siamo rimasti in cinque. Non ho nessun amica o amico con cui parlare, mi sento così sola…non posso nemmeno tornare a casa perché purtroppo quest’estate i miei genitori sono morti mentre ci trovavamo a Diagon Alley durante un tragico attacco dei Mangiamorte…si, sono davvero sola…ho una tremenda angoscia dentro, vorrei tanto piangere ma non lo farò…non lo farò perché io sono forte…devo essere forte, altrimenti il mondo mi crollerà addosso.

Accanto a me siede il gruppetto dei Malandrini, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black e James  Potter, stanno ridendo e scherzando allegramente , ma come fanno ad essere così allegri?...ma forse la loro è una falsa allegria che serve solo a mascherare il dolore…sì, è meglio ridere che piangere. Ma il problema e che io mi sento vuota non piango e non rido.

Poi ad un tratto James smette di ridere, ha  avvertito che io lo stavo osservando, si volta e mi guarda, mi scruta l’anima  con quei suoi stupendi occhi nocciola, così grandi, così espressivi , mi sento ribollire dentro. Un momento io sto parlando così di Potter? Sto delirando, no, devo ammetterlo…parlavo sul serio.

Ma non sta succedendo…

Non sta succedendo!

Non sta succedendo ho detto!

Il fatto è che James in questi ultimi tempi è così cambiato, non è più quel pallone gonfiato, rompiscatole e strafottente dello scorso anno, si è dato una calmata, è più gentile, generoso, vederlo in punizione è diventato  raro e bisogna dirlo…diventa ogni giorno più bello! Alto e muscoloso con un sorriso che ti scioglie come un gelato al sole…

Uffa sto ancora elogiando James?

Io?

Non sta succedendo…

Non sta succedendo!

Quanto vorrei parlare di tutto questo con le mie care amiche, quanto mi mancano, o anche con mia madre, a lei confidavo tutto, ma proprio tutto e ora non potrò più parlarci. Ma perché doveva capitare proprio a me? Perché questa stupida guerra doveva distruggere tutto ciò che di bello c’era nella mia vita?

E così il mondo mi cade davvero addosso…comincio a piangere disperata, senza neanche rendermene conto, l’angoscia che mi sono tenuta dentro tutto questo tempo sta venendo fuori, voglio piangere, urlare e sfogarmi all’infinito ma non qui  d’avanti a tutti…così mi alzo e corro via piangendo mentre con la coda dell’occhio guardo James che mi osserva addolorato…

 

 

COME HO GIA’ SPIEGATO QUESTA E’ LA MIA PRIMA LILY/ JAMES, QUINDI RECENSITE MA SIATE CLEMENTI E SE VI VA’ CI RIVEDIAMO AL 2° ED ULTIMO CAPPY…

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraEvans