Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TizianaRivera    05/09/2012    9 recensioni
Dal testo : Come io , Hermione Jane Granger , la ragazza più diligente di tutta Hogwarts , fossi finita in uno squallido pub a bere Whisky incendiario non era ancora chiaro, o meglio, l’alcool stava iniziando a offuscare le ragioni che mi avevano spinta a fuggire nella notte dalla scuola , rifugiandomi dai miei problemi e da tutte le liti che ormai mi stavano distruggendo.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo XXXVI: Here ...I lost...
 
 
 
 
 
-Dobbiamo parlare- ripeté Draco mentre io mi giravo timorosa come quelle persone nei film horror quando si girano e intravedono il loro peggior incubo.
Incrociai per un secondo il suo sguardo , era....strano. Poi lo abbassai.  
-Non ora Malfoy , ho altro da fare- dissi rigirandomi pronta ad andarmene.
-Hai intenzione di continuare a scappare?! Mi pare che la tua casa fosse grifondoro , non tassorosso , ma evidentemente il capp...- lo interruppi -Io non sto scappando- dissi  quasi ringhiando.
-Ah no ?! quindi non stai cercando di scappare  da me per non affrontare il discorso sul magivideo che abbiamo visto prima? - disse quasi con scherno e io mi resi conto di quanto avesse ragione .
-Ora , ti decidi a parlare o devo leggerti la mente per capire ciò a cui pensi?- continuò.
-Non qui – mi limitai a dire, se gli avessi dovuto dire tutto sarebbe stato già imbarazzante senza che gli studenti passando per i corridoi sentissero ciò che dovevo dire.
- Seguimi - disse Draco in tono piatto e ci recammo nella sua stanza nei sotterranei in silenzio.
-Qui potremmo parlare senza problemi o interruzioni- disse una volta sigillata e silenziata la sua camera.
-Non puoi più scappare Hermione- disse in tono dolce, con un retrogusto amaro, come la verità, quella verità che non poteva più restare celata , che doveva venire alla luce.
Restammo un minuto in silenzio dove studiai la stanza che ormai conoscevo già quasi a memoria.
-mpfh...è buffo sai?! Questo è esattamente il posto dove tutto è cambiato, dove le mie certezze sono crollate una volta per tutte come un gigantesco castello di carte investito dal vento. Qui , dove la mattina mi son svegliata senza ricordi della notte precedente; qui , dove ti ho visto per la prima volta non più come un furetto irritante , ma come uno splendido ragazzo , anche se restavi irritante . Sempre qui ho visto i tuoi ricordi sul tatuaggio, e mi son sentita strana per la prima volta pensando a te, anche se i sentimenti verso di te stavano già crescendo e si stavano facendo spazio dentro di me da prima - feci una pausa girandomi verso di lui guardandolo tristemente-Tu mi illudi, lo fai senza nemmeno accorgertene , lo fai con ogni bacio dato per gioco, lo fai ogni volta che mi sfiori, che mi accarezzi, che mi abbracci , ogni volta che mi porti a dormire qui e ogni volta che io mi sveglio con te al mio fianco, ogni dannata volta in cui  vedendoti dormire con un'espressione rilassata penso che non ci sia nulla di più bello al mondo del tuo viso!-alzai la voce senza nemmeno rendermene conto. Come finii la frase abbassai lo sguardo non riuscendo più a sostenere il suo -Mi porti su, fino alle stelle e ancora oltre, ma poi inesorabilmente mi ricacci giù, ogni volta che mi parli con rabbia e disprezzo senza motivo, ogni volta che mi lanci qualche frecciatina giusto per il gusto di ferirmi, perchè sai che lo farai; sei un Malfoy dopotutto, non tiri un colpo senza essere certo che andrà a segno. Ogni volta che baci Astoria, che lasci che si strusci su di te facendoti le fusa, ogni volta che con i tuoi atteggiamenti mi fai sentire di troppo, un'inutile aggiunta – dissi puntando nuovamente i miei occhi inumiditi nei suoi, che mi guardavano con interesse.
Restai in silenzio una manciata di secondi.
-Ma la domanda ora è : che hai intenzione di fare ora Draco Malfoy? Ora che hai avuto le tue tanto agognate risposte che farai?! Sei contento adesso di sapere che avevi ragione?! Sei felice di sapere che anche la mezzosangue so-tutto-io di Grifondoro, una delle persone che odiavi di più, ha subito il tuo fascino?! Che anche lei adesso è ai tuoi piedi pronta a essere calpestata come tutte le altre che in passato hai calpestato e che in futuro ancora calpesterai?! Ora ti senti soddisfatto?!- una lacrima sfuggì al mio controllo , ricadendomi sulla guancia.
-No- disse lui secco.
-No cosa?!- dissi irritata mentre lui si avvicinava a me.
-No , non sono soddisfatto- disse piatto continuando ad avvicinarsi
-E perchè mai?!Hai ottenuto quello che volevi dopotutto- dissi irritata.
-Non è vero , non ho affatto ottenuto ciò che volevo, ho perso semmai. Ho perso nel momento in cui tu sei entrata da questa porta quella famosa notte , quella notte in cui ho calato la mia maschera a te , la mia acerrima nemica , quella notte in cui ho tolto ogni difesa e ho permesso a te di entrare nel mio cuore , in cui ho lasciato che lo invadessi . Ho perso quando ho fatto quel tatuaggio , permettendoti così di capire i miei sentimenti e di trovarmi se avessi avuto bisogno di te , perchè in quel momento ho ammesso di aver bisogno di qualcuno , e quel qualcuno era proprio una mezzosangue. Ho perso quando ti ho presentato ai miei amici alla festa in maschera facendoti definitivamente entrare a far parte della mia vita. Ho perso quando ho dato di matto perchè Lenticchia ti stava ferendo e tu glielo lasciavi fare . Ho perso quando alla festa in piscina ti vedevo e tutte le altre ragazze sparivano di fronte alla tua bellezza . Ho perso quando  alla festa in piscina mi son infuriato più per il fatto che Lenticchia ti offendesse più che per il fatto che mi desse del mangiamorte, ho perso quando tu hai incontrato Alexander e io ho sentito il seme della gelosia e dell'invidia che mi si insinuava sotto la pelle , come un parassita. Ho perso quando ho avuto paura di perderti il giorno in cui stavi per morire . Ho perso quando quella stessa gelosia mi ha portato a cancellare dalla lista per la festa Alexander, e quando sentendolo mentre diceva che sarete andati in un posto appartato a fare chissà cosa ho cercato Pansy come scusa per farvi restare e per tenervi d'occhio. Ho perso quando ti ho vista ballare con lui alla festa e vedendo che quell'idiota non aveva idea del gioiello che gli stava a fianco . Ho sempre perso contro di te Hermione Jane Granger, e sempre perderò. - finì mentre io sorpresa lo guardavo, e non capivo chi avevo davanti , quel ragazzo , quello davanti a me in quel momento non era Draco Malfoy, il principe delle serpi, no, affatto. L'individuo di fronte a me era molto , ma molto di più ; era Draco. Il mio Draco. Quel ragazzo che mi aveva fatto innamorare.
Ormai eravamo così vicini che i nostri respiri  si fondevano. Bastava che uno dei due si muovesse per far combaciare le nostre labbra in modo poeticamente perfetto, ma nessuno dei due lo fece. Restammo minuti e minuti a guardarci negli occhi , a studiarci , a studiare quelle emozioni e quei sentimenti celati da tempo ma che ormai sembravano così reali e palesi che io personalmente mi detti della stupida per non essere riuscita a capirli prima.  Ma ormai capivo. Sapevo  ciò che volevo. E ciò che volevo era lui. Così compii quel piccolo passo e ci baciammo. Fu un bacio travolgente , come tra di noi non era mai stato. Fatto di buoni sentimenti, di felicità ma anche di paure , rabbia, dolore, e soprattutto di tanta voglia di vivere.
                             




                                                                             The End...Or maybe not?!
 
 
 
                                                                                                        Tiziana Rivera   
 

 Angolo autrice:
Salve gente ='( Ed ecco, ci siamo.,... questa è la fine , anche se temporanea della ff...Scusate il ritardo ,ma non riuscivo proprio a postarla , trovavo ogni possibile scusa per non mettere la parola fine a questa ff ... ma non temete ... presto tornerò con il seguito!! Perchè ci son ancora tanti ostacoli che Draco e Herm dovranno affrontare .... Quindi LA STORIA CONTINUA ....Manderò un messaggio in posta a tutti quelli che mi hanno nelle seguite e preferite per avvisarvi dell'uscita del seguito =D Mi raccomando recensite e fatemi sapere che ne pensate di questo ultimo capitolo!!Un bacio a tutti e a presto!! =D P.S.stavo pensando di scrivere un testo dove racconto la famosa notte dove tutto ebbe inizio...che ne pensate?Fatemi sapere!!!Baci
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TizianaRivera