Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    05/09/2012    1 recensioni
Qualcuno disse: ''va dove ti porta il cuore'', beh, forse finalmente cuore e testa erano d'accordo, era quello il mio posto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno nel Glee-club.
 
Ebbene sì, ce l'ho fatta. Sono entrata a far parte anche io delle Nuove Direzioni. Sono entusiasta. Davvero tanto entusiasta. 
 
Quel giorno andai di corsa a mettere la mia firma sui moduli per le iscrizioni e proprio Rachel mi disse di andare a fare l'auduzione presso la sala dove solitamente si svolgevano le lezioni di musica. E così feci. Più puntuale che mai. Una volta arrivata mi presentai al professor Schuester ed in generale a tutti gli altri componenti del club. Mi chiesero qual'era il mio cavallo di battaglia ed io decisi di canatare 'Beautiful' di Christina Aguilera. Mi feci coraggio e cantai. Quando riaprii gli occhi tutti sorridevano ed applaudivano soddisfatti dalla mia interpretazione, tranne una ragazza bionda ed alta che indossava un uniforme rossa e bianca, lei si limitava a sorridere, ma in quel momento non ci feci tanto caso. Ne fui felicissima. Il professore mi disse che ero dentro e che potevo presentarmi benissimo tutti i giorni presso la stessa sala per iniziare le lezioni vere e proprie. Poi suonò la campanella e tutti uscirono dalla sala. Non ebbi l'occasione di presentarmi per bene con nessuno quel giorno, quindi ringraziai il professore ed uscii anche io fuori dall'aula. 

 
Oggi volevo recuperare. Volevo presentarmi singolarmente un po' a tutti. Quindi appena entrai nella scuola feci un enorme sorriso, ero pronta, carica più che mai, non vedevo l'ora..quando ad un tratto: ''SPLASH!'', sentii la mia faccia congelata e mi ritrovai addosso della granita viola, all'uva, credo. Due grossi ragazzi ridevano a crepapelle: 'Un'altra sfigata si aggiunge al club, benvenuta!' dissero mentre continuavano a ridere. Io piena di rabbia mi tolsi la granita dalla faccia con le mani e gliela buttai addosso, era niente rispetto a ciò che mi avevano fatto loro, ma almeno mi sentivo soddisfatta. Borbottarono qualcosa e se ne andarono.
Mi guardai allo specchio dell'armadietto e stavo per correre in bagno per togliermi quella robaccia quando una componente del Glee-club con i capelli mori raccolti in una grande coda di cavallo mi venne vicino. ''Vieni con me, ti aiuterò io a toglierti via questa roba.'' Mi disse sorridendo affettuosamente, poi si presentò. Mi disse di chiamarsi Santana Lopez e che faceva parte anche delle cheerleader, cosa che avevo notato tramite l'uniforme. Io mi presentai a mia volta e la ringraziai.
Arrivammo in bagno e misi il volto sotto l'acqua. Poi lei con un'asciugamano rossa mi asciugò la faccia e tolse via la granita dalla maglietta. Poi mi sistemai i capelli raccogliendoli in una treccia, cercando così di nascondere le parti ancora bagnate e appiccicose per via della granita. 'Perchè lo fanno?' Le chiesi infastidita ma curiosa. 'Chi lo sa.' Mi rispose lei con tono di voce indifferente. Sembrava una ragazza molto sicura di se, doveva essere molto brava. 
 
Quando uscimmo dal bagno vidi la ragazza bionda, che sembrava infastidita dalla mia presenza, guardarci come se fosse gelosa. Provai a pensare ad un motivo per cui poteva esserlo, ma non mi venne in mente niente. Santana mi salutò ed andò alle prove delle cheerleader. Appena andò vicino a lei le passò una mano dietro la schiena e le farfugliò qualcosa. Poi si aggiustò la coda e si incamminarono verso la palestra. 
 
Qualche ora dopo mi recai verso l'aula musica per le prove. Mi sedetti affianco a Rachel che a sua volta era seduta affianco ad un ragazzo di nome Fin Hudson che si presentò poco prima dell'inizio delle lezioni. Il professore entrò e scrisse sulla lavagna: Duetto. Ci spiegò un po' di cose su di esso e ci assegnò per casa il compito di duettare con qualcuno dei nostri compagni, del Glee, ovviamente. Disse che il premio sarebbe stato a sorpresa. La cosa mi spaventava, non sapevo con chi duettare, conoscevo solo tre di loro per ora. Fin e Rachel si scelsero a vicenda per fare coppia. Santana si mise con Puck. Mi vergognavo terribilmente ad andare vicino a qualcuno di loro per chiedere di duettare insieme. E se nessuno avrebbe voluto duettare con me?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams