Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: In Love with 1D_    05/09/2012    0 recensioni
Annalaura è una ragazza Italiana,che vive a Londra.Vive da sola,perchè i suoi genitori sono in Italia.Annalaura è una ragazza molto sicura di se,orgogliosa e testarda.Ama vincere e deve ancora trovare il "principe azzurro".Un giorno scolastico,come tutti,incontrerà un ragazzo bellissimo che la farà innamorare per davvero.Scoprirà molti segreti a suo riguardo.Ma grazie alle amiche Eleanor e Danielle lei riuscirà ad affrontare molti ostacoli che si presenteranno nel corso della sua vita.
Siete curiose?Leggete questa storia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIIN.
La sveglia suonò di buon ora.Controllai l'ora ed erano le 7.30.Oddio era tardissimo,dovevo sbrigarmi per arrivare puntuale a scuola.
Il mio nome è Annalaura e frequento la 'High school London' e sono al 3 anno.Ho 16 anni e sono Italiana.Mi sono trasferita a Londra all'età di 10 anni.Vivevo con mio cugino.Poi però,l'anno scorso è tornato in Italia e voleva che io lo seguissi,ma io non volevo.Ormai qui avevo tantissimi amici.E poi Londra è sempre stata la città che adoro fin da quand'ero piccolina.Oggi era una giornata molto fredda e allora decisi di indossare qualcosa di un pò più pesante.(http://i49.tinypic.com/2hekcyb.png)
Mi vestii mi preparai,mi truccai e scesi giu.Feci colazione e salutai la mia graziosa cagnolina Lily.Era un cucciolo di maltese-toy,col pelo tutto bianco e morbidissimo.
Arrivai fuori scuola alle 8.00.Proprio mentre suonava la campanella.
entrai e mi diressi agli armadietti per prendere i libri.Lì incontrai Ele e Dany,le mie migliori amiche.Ele era nella mia stessa classe mentre Dany era al 4 anno.
io:Dany,Ele,come state?
dissi andandole contro e abbracciandole forte forte.
E e D:Beneee e tu?
io:beneeee.
D:occhei bastaa,mi fai male haha.
io:occhei occhei basta.Adesso andiamo che è tardi.
Io e Ele andammo nella nostra classe mentre Dany si dirigeva al corridoio numero 5.Quello del 4 anno.
io:menomale che la prof. non è ancora arrivata altrimenti ci avrebbe messo un'altro ritardo.
D:Già,oh parli del diavolo e spuntano le corna.
Prof:tutti seduti.
io:Si incomincia bene Ele.
Dissi a Eleanor appena quella profscimmiaimpopotamo incominciò a parlare.


                                                     
                                                                                                               Ragazze vi piacee?? Spero davvero con tutto il cuore di si :)
                                                                                                               Questa è la mia prima FanFiction su EFP.Lo so non sono
                                                                                                               molto brava,ma ci provo :)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: In Love with 1D_