Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xwishyou    05/09/2012    1 recensioni
A loro bastava guardarsi anche solo per un millesimo di secondo, per capire.
Capire che potevano non parlarsi anche per il resto della vita, ma che, alla fine, erano comunque sia destinati.
Le persone destinate tornano sempre dalla propria anima gemella.
E se loro veramente lo erano, che problema c’era se avevano discusso?
Perché tanto, per la fine della giornata, si sarebbero trovati nuovamente.
Trovati in un letto, a baciarsi, a stringersi, ad ansimare, a fare l’amore.
[ ATTENZIONE: questa storia ha accenni di rapporti sessuali tra Louis ed Harry ]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis ed Harry si erano incontrati.


Louis ed Harry si erano incontrati.
Due persone destinate, avevano sentito dire.
 
I problemi c’erano stati eccome.
Forse è a causa di tutto quello che avevano affrontato che si amavano così tanto.
O forse perché semplicemente erano molto più che anime gemelle.
 
Louis non sapeva amare, al principio.
Harry, invece, amava troppo.
Ce n’era voluto di tempo, per trovare un equilibrio.
Ma lo avevano trovato. È questo ciò che conta, no?
 
Potevi sentire quanto erano destinate perfino le loro voci.
Potevi quasi toccare l’amore che c’era nell’aria nei pochi momenti durante i quali li sorprendevi a guardarsi. Un verde non ben definito ed un azzurro cielo che si univano a formare una specie di nuovo arcobaleno che era il simbolo del più grande amore del mondo.
 
Vi erano stati giorni bui.
Giorni nei quali non si parlavano, giorni nei quali sparivano senza far sapere né il motivo né altro, giorni che erano pieni unicamente di lacrime amare.
Poi venivano i giorni pieni di risate, di sorrisi, di baci, anche rubati.
Com’è che si dice?
Dopo la pioggia arriva l’arcobaleno, o, comunque, qualcosa del genere.
 
A loro bastava guardarsi anche solo per un millesimo di secondo, per capire.
Capire che potevano non parlarsi anche per il resto della vita, ma che, alla fine, erano comunque sia destinati.
Le persone destinate tornano sempre dalla propria anima gemella.
E se loro veramente lo erano, che problema c’era se avevano discusso?
Perché tanto, per la fine della giornata, si sarebbero trovati nuovamente.
Trovati in un letto, a baciarsi, a stringersi, ad ansimare, a fare l’amore.
C’è che erano diventati così prevedibile a chiunque.
 
A volte vorrebbero davvero tornare all’inizio.
 
We live together.
La soddisfazione nel dirlo, il sorriso.
 
Are you and Louis dating? Yup!
La verità svelata in uno scherzo.
 
I would definetely date Louis.
Qualcosa detto senza nemmeno pensarci.
Qualcosa che si sarebbe tramutato in realtà.
 
I think he’s always wonderful.
La sincerità era sempre la giusta arma, no?
No, non per loro.
 
E forse, senza tutto quel discutere, senza tutti quei problemi, loro nemmeno si sarebbero amati talmente tanto.
Forse.. che so, non sarebbero, di nuovo, alla fine di questa giornata, su un letto, a gridare il nome dell’altro, a provare piacere, a fare a turno per inculare il compagno.
O forse, ci sarebbero stati comunque, in qualche modo.
 
Le persone che si appartengono trovano sempre un modo per amarsi, qualunque esso sia.
___________________________________________________________________________________________
Non so da dove mi sia uscita questa.
Consideratela un esperimento per festeggiare l'anniversario di quei due, anche se in ritardo, sì.
Come sempre, spero che vi piaccia.

Oh, e.. nel #THEGAYS siamo arrivati a 600 membri, festeggiamo. *w*

Con affetto,

Breen.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xwishyou