Crossover
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    21/03/2007    1 recensioni
Crossover NCIS/X-Men.
Una notizia sconvolgente indurrà Tony DiNozzo a rivelare il suo segreto ai colleghi.
Come reagiranno?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Past- L'Oscuro Passato

2

Mentre Tony e il Ministro si salutavano amichevolmente, tutti gli altri si lanciarono delle occhiate. L'unico che pareva per nulla stupito del fatto che Tony e McCoy si conoscessero era Gibbs.

McGee: "Tu... tu conosci il Ministro degli Affari Mutanti, Harry McCoy?"

Tony: "Sì. E' stato il mio insegnante di Letteratura Inglese al collegio dove ho fatto le superiori, il caro, vecchio, Hank."

Hank: "E, comunque, non sono più ministro. Ho rassegnato le mie dimissioni l'altro giorno."

Hank McCoy era un uomo sulla cinquantina, piuttosto atletico, dall'aspetto bestiale e con la pelle e il folto pelo blu.

Jen: "Come mai ha rassegnato le dimissioni, signore?"

Hank: "Lievi divergenze con la politica del Presidente, Direttore. Comunque non sono qui per questo; sono venuto per parlare al mio ex allievo di una cosa importante."

Tony si fece serio.

Tony: "C'è qualcosa che non va?"

Hank: "Si tratta del Professore."

Il giovane agente sembrò allarmato.

Tony: "Il Professore? C'è di nuovo bisogno di me nel gruppo?"

Hank: "No, ma domani si svolgeranno i suoi funerali."

La notizia sembrò averlo shoccato, infatti prese la sedia e si sedette.

Tony: "Come... come è successo?"

Hank: "E' meglio se te lo fai dire da chi ha assistito alla sua morte. Io non so dirti nulla."

Tony: "D'accordo. Mi farò dire tutto da loro."

Tony cominciò a guardare nel vuoto, pensieroso, mentre il Ministro si congedò dagli altri.

Quando questo se ne fu andato, dopo aver parlato con il Direttore, Gibbs si avvicinò al suo Secondo e, poggiandogli una mano sulla spalla, gli chiese:

Gibbs: "Vuoi prenderti un paio di giorni per andare al funerale?"

Tony: "Grazie, Capo."

Ziva e McGee parlavano tra loro. Quando Gibbs si allontanò dalla scrivania del loro collega, gli chiesero:

Ziva: "Come mai Tony conosce pezzi grossi del calibro del Ministro McCoy?"

Gibbs: "L'avete sentito, no? E' stato un suo allievo quando era alle superiori."

McGee: "Sì, ma da quel che ne so, nelle scuole ancora non accettano persone che sono... come il Ministro, e ancora meno lo facevano ai tempi in cui Tony andava alle superiori..."

Gibbs: "Hai ragione, McGee. Infatti Tony è stato uno dei primi allievi di una scuola privata sperimentale, che ufficialmente è una scuola per ragazzi dotati."

McGee: "Ma ancora non capisco cosa centri una scuola per ragazzi dotati con il signor McCoy..."

Tony: "Non ascolti mai quando qualcuno parla, Pivello?" chiese, rompendo il silenzio in cui er piombato fino a quel momento "Gibbs ha detto 'ufficialmente è una scuola per ragazzi dotati'. In realtà è una scuola..." alzò la mano, facendo un cenno. la matita che ancora McGee teneva in mano cominciò a fluttuare nell'aria, e raggiunse la mano di Tony "...per mutanti."

CONTINUA...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar