Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Soleil Jones    05/09/2012    3 recensioni
― Raccolta di One-Shot ; Inghilterra/OC!Londra ― Arthur Kirkland/Charlotte Doyle.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra inarcò un sopracciglio perplessa mentre Inghilterra la disponeva ben bene al centro di quello che lei sapeva essere una sorta di cerchio magico. Ma non ne capiva il motivo ... Quella mattina l'aveva presa dopo colazione e portata nella sua sala degli incantesimi.
-Ehm, che dovremmo fare noi due qua?- Chiese curiosa e indossando un mantello nero, giusto per imitare il compagno.
-Niente di che, un giochetto- Si limitò a risponderle ponendosi di fronte a lei.
-Eddai Arthur, sono curiosaaaaaaa!!!- Insistette la capitale mentre l'inglese le prendeva le mani nelle sue.
-Ecco, in pratica oggi creeremo un legame indissolubile tra le nostre anime- Spiegò con nonchalance facendo sbigottire la sua capitale.
-L-legame?!- Chiese rossa in volto e anche alquanto preoccupata -Intendi come il matrimonio?-
-E-eh? Ah, una specie- Rispose sorpreso Arthur -Così ci rafforzeremo a vicenda e ... - -NON CI PENSO PROPRIO A SOTTOPORMI A UN SIMILE INCANTESIMO!- Esclamò convinta Charlotte ritirando le mani.
-Perchè? Non ti fidi di me?-
-Non è questo ...- O sì? -Ma ... Preferirei evitare di ritrovarmi attaccata a vita a te per un fianco o peggio ancora uno scambio di corpi!- Ammise col massimo della naturalezza di cui disponeva.
Gli occhi verde smeraldo di Arthur si ridussero a due fessure un po' per l'offesa, e un po' per lo sbigottimento.
-...- Charlotte tentò di tener testa a un simile sguardo ma alla fine ... -E va bene, e sia!- Concesse pregando nelle capacità alchemiche della nazione (?)
-Ma ... Ehm, prima devo fare una cosetta ... Tu aspetta qui, eh?- Disse correndo a prendere un telefono per poi chiamare ...
-Pronto?-
-CAMPANIA È UN EMERGENZAAAAA!!!!-
La regione italiana allontanò di botto l'apparecchio dai suoi poveri timpani -Che succede?-
-Arthur vuole cimentarsi in una complessa magia!- Disse seria la capitale mentre l'italiana impallidiva.
-Oh mamma ... DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PRENDERE PROVVEDIMENTI! Ci penserò io stessa!-
E come ci pensò? Svegliando Lovino, Feliciano e le sue sorelle col megafono (Oltre alle nazioni confinanti con l'Italia ... Ecco perchè Vash per poco non le aveva sparato appena l'aveva vista) e convocando un G20 urgentissimo, in cui appena si seppe che Inghilterra si preparava a fare un incantesimo ...
 
-La situazione in cui ci troviamo è quasi peggiore di quella volta che abbiamo sventato per un soffio l'invasione aliena dei Nappera, quindi, dobbiamo cooperare e dire tutti la nostra opinione in merito all'emergenza con cui abbiamo a che fare!- Annunciò serio per poi ribattere subito (E naturalmente): -Ok questo è il piano! Io stesso mi farò aiutare da Tony per prelevare dall'Area 51 ogni aggeggio alieno e non possa servirci per rafforzare la Muraglia Cinese affinchè protegga noi nazioni e anche qualche migliaia di civili da questa catastrofe globale! Dopodichè ci penserà l'Eroe in persona a mettere in testa a Inghilterra un minimo di buon senso!- Esclamò convinto e tutto contento di se stesso America con affianco il suo amico Tony e mentre nel suo continente i marines e le forze armate si stavano preparando a dovere, manco ci fosse un'invasione aliena imminente ...
-Come volevasi dimostrare, America-san parte sempre in quarta ...- Commentò a bassa voce sospirando Kiku, seduto di fianco a Yao.
-PERCHÈ DOBBIAMO PROPRIO USARE LA MURAGLIA CINESE COME SCUDO, ARU?!?!- Ribattè contrariato Cina mentre tentava di staccare Sicilia dal suo panda.
-Effettivamente non è poi chissà che come trovata ...- Disse Germania sottovoce.
-Veh!- Commentò Feliciano, seduto tra Ludwig e suo fratello maggiore Romano.
-Incredibile a dirlo ma sono d'accordo con Amerique! Dobbiamo affrettarci ad andare in Cina! ...- Esclamò convinto e serio Francis, per poi prendere in mano una rosa e cambiare totalmente espressione -Ma in caso la situazione peggiori io proporrei di fare un piano di ripopolamento della Terra. Quindi, in nome dell'amore io propongo a ...- Il tamburello di Calabria gli si ruppe in testa mentre quest'ultima stringeva i pugni dalla rabbia.
-COL CAVOLO CHE IO LASCIO LA MIA REGIONE ASSIEME AI MIEI BENI CULTURALI PER CORRERE A NASCONDERMI DA UN MAGHETTO DA STRAPAZZO RITROVANDOMI IN COMPAGNIA DI PAZZI DA MANICOMIO COME FRANCIA O PEGGIO ANCORA IL CRUCCO BASTARDO, SOLO PER IDEA DI UNA NAZIONE CHE VIVE 24 ORE SU 24 NEL SUO MONDO FATTO DI EROI E ALIENI!-
-Concordo in pieno con mia sorella!- Assentì Lovino alzandosi con la medesima espressione di Francesca e venendo subito imitato da Sicilia -E inoltre, io ho ancora un raccolto di arance da portare a termine ...-
-Querida, capisco che tu abbia a cuore le tue magnifiche opere d'arte ma non ti lascerò correre un rischio così!- Intervenne Spagna prendendole le mani e facendole rizzare il ciuffo -Se sarà necessario ti costringerò a forza a dar retta al piano senza senso di Alfred, mi amor!-
"Il fatto che siano appunto senza senso non sfiora nemmeno quel suo cervello bacato, eh?" Pensò perplesso Lovino, fortemente tentato di imitare la sorella minore prendendo in prestito l'ascia di Danimarca.
Calabria, pericolosamente in silenzio, con le gote rosse e col ciuffo a cuore, si sorbì i discorsi appassionati di Antonio mentre tutti iniziavano a litigare animatamente senza arrivare quindi da nessuna parte.
Come sempre del resto ... E come sempre c'era un individuo evanescente che diceva tra sè e sè: -Nessuno ha considerato l'idea di parlarne con Arthur, vero?-
-Chi sei?- Chiese un orsetto artico
-Sono Canada-
 
Lasciando perdere l'allegro (?) consiglio ...
Charlotte deglutì a vuoto dando la mano sinistra ad Arthur, davanti a lei.
-Allora, in cosa consiste questo famoso legame?- Chiese titubante la capitale.
-È una promessa d'amore eterno- Sbottò in tutta franchezza Arthur rischiando di farla svenire sul colpo.
-COSA?!?-
-Che ti aspettavi scusa?-
-E me lo dici con tutta questa naturalezza? ...- In men che non si dica, Charlie tirò fuori la sua secolare ma ancora molto ben messa mazza, puntandola sospettosa verso Arthur -Chi sei tu e che ne hai fatto del mio Inghilterra?!-
-Charlie sono io!- Ribattè scocciato la nazione -Altrimenti non saprei che hai paura dei temporali e che una volta ti era venuta in testa l'idea malsana di chiamare Francis un cucciolo di cane che avevi trovato per strada!-
-Ok sei tu- Ammise con ovvietà, Insomma, la cosa del cane la sapeva mezza Europa (La faccia che aveva fatto Francia era rimasta indelebile nei suoi ricordi) ma che lei avesse paura dei temporali lo sapeva solo lei.
Come andò a finire?
 
-Charlie, noi siamo tutti dietro alla Muraglia Cinese da giorni e ...- Campania venne interrotta da una London scocciata.
-Potete anche uscire, non c'è pericolo-
Al sentirla (Dato che era in viva voce) Sicilia si aggiustò lo scolapasta che aveva in testa mentre Calabria fingeva di non stare abbracciando il peluche Tomato (E a sua volta era abbracciata da Spagna che naturalmente venne subito allontanato).
-Ah no?- Chiesero in coro tutte le nazioni.
-No- Rispose secca Londra.
-Eppure non sembri stare bene, che è successo?- Intervenne accigliato Giappone.
-Lasciamo perdere che è meglio.- Rispose intanto che lì da lei, Scozia sogghignava mentre insieme a Galles cercava di rompere quelle catene che legavano Inghilterra e Londra per la vita (Nel senso fisico del termine) con l'ausilio di un pò d'acido solforico (Erano giorni che andava avanti così).
-Arthur. La prossima volta che vuoi stringere un legame con me, e si tratta di amore ... LIMITATI A REGALARMI UN ANELLO PER PIACERE!-
Può sembrare nulla di grave essere legati da due specie di cinturoni magneti ritrovandosi vicinissimi ma, non andate a parlarne con Londra o Inghilterra, dato che lui è molto suscettibile sull'argomento Le mie doti magiche (Vedere la Sedia di Busby) e che lei ricorda le battutine che si sono dovuti sorbire da Nathan per una settimana intera.
 
ANGOLO DI UN'AUTRICE CHE NON SI RACCAPEZZA DI QUELLO CHE HA SCRITTO STAVOLTA
 
*Rilegge*
Eh?!
Ma non ha il minimo senso!!! O.o
...
Oh beh, allora l'ho scritto io ù.ù *Mentre Charlie organizza un assalto all'autrice dopo questa cavolata*
Espero que no me mataràs >_<
 
(Non ho capito che ha detto ma ... Non mi importa, può cominciare a correre! NdCalabria ancora arrabbiata con me dopo tutto quello che scrivo su lei e Spagna nella Sicimano e dovunque ne abbia la possibilità)
(WAAAAAAAAAAAAAA!!! QUALCUNO FERMI LA TSUNDERE INCAVOLATAAAAA!!!! NdSol scappando dietro alla Muraglia Cinese)
(EHI MA AVETE PRESO IL VIZIO DI CORRERE QUI DA ME OGNI VOLTA CHE SIETE NEI GUAI O COSA, ARU!!? è_é NdCina irato)
(Eheheheh ... Cosa te lo fa supporre? n_n' NdTodo el mundo)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Soleil Jones