Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: infinity    05/09/2012    1 recensioni
[...] in quegli anni, avevano conosciuto miriadi di ragazze, con alcune si erano fidanzati e le avevano lasciate dopo solo pochi giorni, non erano mai state niente di serio [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia andò avanti ancora un po’ ,fino al giorno del compleanno di Hyun Jun , il 3 Agosto , i suoi amici gli organizzarono una festa a sorpresa,e si erano informati anche sul giorno di riposo delle ragazze,che fortunatamente cadeva proprio il 3 agosto ,organizzarono una mega festa sulla spiaggia …
Circa una settimana prima della festa erano arrivati alle ragazze due inviti con su scritto :
                                                                   SIETE INVITATE
                                                          ALLA FESTA A SORPRESA
                                                           PER IL COMPLEANNO DI
                                                                    KIM HYUN JUN
                                                      CHE SI TERRA’ SULLA SPIAGGIA
                                                   IL 3 AGOSTO 2012 ALLE ORE 21.00
                                                                 NON MANCATE !!!
Con allegato un biglietto con su scritto :  fate finta di niente quando ci vedrete , siamo i cinque ragazzi che      
                                                                         Frequentano  il locale da un pò di tempo!!!!
Alex e Lin si guardarono e sorrisero , certo che  ricordavano quei ragazzi , come potevano non averli notati??
La sera del 3 agosto si vestirono in modo molto accurato,Alex si mise un miniabito nero cortissimo, con una scollatura vertiginosa, e tacchi alti, quella sera era decisa a fare colpo su quel ragazzo che l’aveva colpita in modo particolare.
Anche Lin quella sera aveva deciso di fare colpo, si era messa un miniabito in stile giapponese di un blu intenso con uno spacco al lato … aveva lasciato i suoi splendidi capelli sciolti e aveva accentuato ancora di più i suoi occhi con un trucco perfetto (quello del trucco era il suo hobby preferito!!) anche lei voleva conquistare il giovane su cui aveva messo gli occhi!!
Arrivarono alla festa  con l’auto di Alex , in perfetto orario.
Il festeggiato non era ancora arrivato e così si accomodarono su uno dei tanti divanetti presenti,e subito vennero circondate dai ragazzi presenti finche arrivò Hyun Joong …
Hyun Joong – ragazzi!! Ragazzi!! Loro questa sera  sono con noi !!!
Disse indicando  alle sue spalle Young Saeng e Jung Min , a quel punto tutti si ritirarono borbottando un  …
 -però non è giusto !  le ragazze belle toccano sempre a loro!!! –
Le ragazze sorrisero a quelle parole.
Jung Min – caspita ragazze non vi avevamo quasi riconosciute!!specie te Lin!!
Alex – Ho bè non è che al lavoro ci andiamo vestite così!!!
Lin – ma voi sapete i nostri nomi ma noi non sappiamo i vostri!!! Non mi sembra molto educato …
Young Saeng – Ho scusaci hai ragione, che maleducati , allora rimediamo subito,colui che vi ha salvato è Kim Hyun Joong, io sono Heo Young Saeng , e quel burlone li è Park Jung Min !! piacere di conoscervi!!!

WOW… erano rimaste a bocca aperta, quei ragazzi facevano parte delle famiglie più ricche di tutta Seoul, come sicuramente i loro due amici , come avrebbero fatto loro a frequentarli??
Alex – piacere nostro !! i- io sono Lee Alex !  - si presentò la prima ragazza.
Lin – P-piacere io sono Pihyun Lin onorata ! – si presentò la seconda.
Hyun Joong- sappiamo chi siete , vi  abbiamo invitato noi , e tra un pò arriverà il festeggiato!!
Infatti era atteso per le 22.00, e mancavano solo pochi minuti …
Ed eccolo che stava arrivando, nascosero dietro i vari divani della stanza, quando arrivarono Hyun Jun e Kyu Jong non trovarono nessuno e rimasero perplessi, anche se Kyu sapeva della sorpresa …
Passò qualche secondo e quando ormai erano arrivati al centro della sala uscirono tutti dai loro nascondigli.
TUTTI – Auguri!!!! Buon compleanno !!
E battevano le mani facendo un gran baccano!!
Hyun Jun si mise a piangere, non se ll’aspettava, anzi pensava che questa volta se ne fossero dimenticati …
Vedendo la sua reazione i suoi amici corsero ad abbracciarlo!!
Quando si fu calmato la festa ebbe inizio.
Hyun Jun – HYUNG,pensavo che ve ne foste dimenticati! Caspita che sorpresa, anche se siamo pochi ,
                     pensavo che avreste fatto qualcosa di più eclatante  !!!
hyun Joong – tranquillo Jun , abbiamo una sorpresina per te !! Ihihihih JUNG MIN VENITE!!!
Jung Min portò con se due ragazze fasciate in due abiti stupendi , uno nero e corto con una scollatura da urlo, l’altra in un mini abito in stile giapponese di un blu intenso con uno spacco sulla coscia che gli fece seccare la gola , ma rimase ancora più sorpreso quando guardò in faccia le ragazze!!
Hyun Jun – LIN ? ALEX? OMO non vi avevo riconosciute!!! Caspita siete ancora più belle del solito!!
“ O mamma mia ma che sto dicendo? Dove ho trovato il coraggio di dire una cosa del genere?Però è vero Liun è bellissima con quei capelli lunghissimi sciolti sulla schiena.
Lin – Ha! Ha ! si … grazie ,  sei molto gentile!!
Disse la ragazza , arrossendo fino alla radice dei capelli e abbassando i suoi meravigliosi occhi.
Kyu Jong era rimasto in silenzio non aveva parole, Alex era bella già di suo, ma quella sera era da togliere il fiato, praticamente  quel miniabito la fasciava come una seconda pelle e la scollatura … O MAMMA gli mancava l’aria.
Young Saeng – ragazze facciamo le presentazioni per bene anche con loro! Alloro questo è il festeggiato
                           Kim Hyun Jun e quest’altro bel ragazzo è Kim Kyu Jong!!
Le ragazze – piacere di conoscervi!!!
Lin – io sono Lin Pihyun! – disse con un sorriso imbarazzato.
Alex –  e io sono Lee Alex! – disse con un sorriso smagliante, fu la prima a riprendersi , cavoli visti da
 Vicino erano anche più belli di quello che si aspettavano!!
Lin – “ cavoli quanto è bello Jun , mi si secca la gola solo a guardarlo, come faccio ad arrivare a fine serata e
            A parlare con lui??”
Alex – “ certo che lo smoking gli donava tantissimo , si sono abituata a vederlo vestito elegante , ma così è
               Da infarto!!”
Chiacchierarono e parlarono tutta la sera fino a mezzanotte quando ci furono i fuochi d’artificio !!!
A quel punto due coppie si allontanarono dal gruppo di persone con il naso al in su …  erano Jun – Lin e Kyu – Alex.
Kyu Jong – Alex sei bellissima , te l’avevo già detto vero ? ecco … insomma …
Alex – senti Kyu, ma me lo vuoi dare o no questo benedetto bacio che aspetto da tutta la sera ?? Si o no??
Kyu a quel punto la prese dolcemente tra le braccia e la baciò!!
L’altra coppia invece era ancora in alto mare, Jun era ancora più timido di Kyu e Lin non era certo come Alex , e quindi per ora camminavano tenendosi per mano e  nulla più finche Lin non prese una storta e stava per cadere quando Jun la sorresse prendendola tra le braccia … si ritrovarono con i visi così vicini che bastava un niente per baciarsi … e così fu !!
Quello era stato per Hyun Jun il più bel compleanno che avesse mai festeggiato!!!!

NOTE : ECCO HO FINITO IL SECONDO CAPITOLO!!! O MAMMA MIA … SPERO VI PIACCIA … A ME PIACE ABBASTANZA!! CHE BUGIARDA A ME PIACE UN CASINO!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity