Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: YUIandAI    05/09/2012    4 recensioni
Maki Rhee, una ragazza di 16 anni (1995), viene coinvolta con la sua famiglia in un incendio. Lei è l'unica che riesce a sopravvivere, perciò scappa in preda al panico per la strada. Va a sbattere contro Moon Jong Up, il ragazzo 17enne (1995) dei B.A.P, JongUp la porta a casa dato che la vede in stato di shock e l'unica cosa che riesce a fare è piangere. Quando arriva a casa gli altri membri cercano di chiedere spiegazioni ma JongUp fa cenno di rimandarle alla mattina dopo. La porta in camera sua e la fa dormire sul suo letto mentre lui si addormenta su una sedia. La notte fa un incubo e urla e JongUp la tranquillizza. La mattina dopo si alzano e Maki, meno confusa della sera prima, cerca tra le lacrime di spiegarsi.
Dal capitolo 8 (PoV JongUp):
...
Com’è carina quando dorme…
Mi avvicino e le accarezzo una guancia.
-Mmh…- oddio! Levo la mano dalla sua faccia. Chiudo gli occhi per paura che si svegli.
Li riapro piano, che sollievo, è ancora lì addormentata.

Questa è la mia prima FF (YUI) e finirà certamente bene u.u
Genere: Demenziale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. Lascia perdere.

youngjae


Corro verso la casa dei B.A.P, apro la porta di scatto.
Tutti si alzano in piedi di scatto sopresi di vedermi. Sorrido felice di rivederli e loro vengono verso di me.
Mi abbracciano, mi scompigliano i capelli e mi fanno le feste. Jong Up mi da persino un bacio sulla guancia e mi abbraccia finalmente anche lui.
Zelo è molto sorpreso da ciò, lo vedo dal suo sguardo sconvolto. Anche io sono sorpresa, infatti arrossisco.
-Ya, Jong, non hai un po’ di pudore? Guarda che sei in boxer.- dice Zelo.
-Che?- chiede Jong Up disorientato.
Io lo guardo, lui si guarda.
Omo! Non me n’ero accorta! E a quanto pare nemmeno lui.
Jong Up prende per un braccio Zelo bruscamente e se lo mette davanti arrossendo.
Tutto ad un tratto mi viene in mente la scena di quando facevo la doccia e arrossisco anche io, ma molto più di lui.
Gli altri mi guardano curiosi e io senza far caso alla faccia che mi va in fiamme, racconto loro com’è andata con la zia.

Tutti hanno finito col farmi i complimenti.
Sono davvero molto felice di essere tornata qui. Sistemo le mie cose in camera, com’erano messe prima.
Appoggio il cellulare sul comodino. Il portacellulare pende da esso. Lo guardo.
È davvero carino. Voglio sapere chi me lo ha regalato dei B.A.P…   

È nuovamente sabato. Sta mattina sono tutti usciti, ad eccezione di me e Yong Guk.
Volevano uscire, ma visto che Yong Guk stava dormendo e non sono riusciti a svegliarlo mi hanno chiesto di dirgli dove sono andati appena si sveglia.
Siccome non so cosa fare accendo la TV e guardo il mio programma preferito. Dopo una mezz’oretta sento la porta della camera di Yong Guk aprirsi.
-Buongiorno- mi dice con gli occhi semi aperti per poi dirigersi verso il bagno.
-Buongiorno, oppa!
Quando esce si prepara la colazione e poi viene a sedersi affianco a me.
-Gli altri sono…- faccio per dire, ma lui annuisce.
-Sì, li ho sentiti, solo che non mi andava di alzarmi. Però devo sapere dove sono i miei cari dongsaeng!- dice sorridendo.
Sorrido anch’io, si prende sempre cura di loro. È davvero ammirevole.

Sono un po’ tesa, è la prima volta che sono sola con lui. Non stiamo parlando, stiamo entrambi guardando la TV, anche se io non riesco a concentrarmi sul programma e non sto capendo nulla.
-Quando non c’eri, ci hanno fatto delle foto, vuoi vederle?- interrompe il silenzio.
Annuisco felice per la proposta.
Lui li va a prendere e torna in fretta.
Guardiamo insieme le foto, mi soffermo sulla sua e lui ride nervoso: -Sono uscito un po’ male in questa foto…
Mi volto verso di lui di scatto: -Ma no, non è assolutamente vero, sei uscito molto bene!- dico impacciata.
Lui mi guarda sorpreso.
Mi accorgo di quello che ho detto e torno a guardare le altre foto.
Mi incanto un secondo su quella di Jong Up, l’ultima, però poi distolgo gli occhi e sposto le foto.
Yong Guk ora mi guarda curioso.
Sicuramente gli sarò sembrata un’idiota!

Sentiamo la porta aprirsi e i ragazzi entrare in modo rumoroso.
-Guk, hai ancora i capelli spettinati!- dice Zelo andando verso di lui.
-Dove?- chiede lui.
Zelo ci passa la mano e glieli scompiglia così tanto che ora sono davvero spettinati.
-Qui!
Guk si alza ridendo: -Se ti prendo ti faccio vedere io chi ha i capelli spettinati!
Zelo si mette a correre e Guk lo insegue.
Tutti ridono, io compresa.
-È bello vederli giocare insieme ogni volta, vero? È davvero divertente- commenta Him Chan rivolgendosi a me.
-Già!- dico sorridendo.

PoV  Yong Guk
Finalmente riesco ad acchiappare Zelo e cadiamo a terra. Gli scompiglio i capelli e rido. Ride anche lui mettendosi le mani intesta e cercando di fermarmi.
-Zelo, dopo dobbiamo parlare- gli sussurro poi stando attento che nessuno se ne accorga.
-Di cosa?- dice lui allo stesso modo.
-Maki.
Mi guarda curioso. La sua espressione è qualcosa come “voglio sapere adesso”. Ormai capisco tutte le sue espressioni in un attimo.
-Non ora, non ora. Dobbiamo parlarne da soli.
-Quando allora!
-Stanotte in terrazzo. Quando tutti si sono addormentati.
Annuisce e poi riesce a levarmi le mani dai capelli e ad alzarsi.
-Ora siamo pari!- dico io ridendo.

È notte, mi siedo in terrazzo ed aspetto Zelo.
Lo vedo uscire dalla sua camera con un asciugamano in testa che strofina per asciugare i capelli bagnati.
-Asciugati i capelli, prenderai un raffreddore- gli dico con un tono tra il premuroso e il severo.
-Sìsì, dopo li asciugo. Ora dimmi quello che devi dirmi.
-Quanta fretta che hai!- gli dico io ridendo.
Mi guarda serio. E io lo guardo sorpreso da questo suo atteggiamento.
Ride.
-Pensavi davvero fossi serio per davvero?
-In realtà ne dubitavo- dico io ridendo a mia volta.
-Dai, ora parla, inizio ad avere freddo- mi dice.
-Siediti!- gli dico, lui ubbidisce e io lo aiuto ad asciugare i capelli con l’asciugamano in modo che non prenda freddo. Lui sta fermo e si lascia fare.
-Allora…- inizio io non sapendo bene cosa dire -credo di piacere a Maki.
-Sì lo so- non è per niente sorpreso!
-Eh?
-Me ne sono accorto, e le ho chiesto se le piacessi, lei non mi ha risposto. Anzi era un po’ strana in quel momento.
-Beh, come già sai è troppo piccola per me. Già ogni volta che le nostre fan si avvicinano mi sento imbarazzato pensando che abbiano all’incirca l’età tua e di Jong Up, figurati se vengo a sapere che una ragazza della vostra età, con la quale vivo, è “invaghita” di me. Non che mi dispiaccia, ne sono felice, solo che non posso ricambiare quel tipo di sentimenti. La vedo come una sorellina, come vedo te come un fratello.
-Sì, infatti…
-Devi sbrigarti a conquistarla al più presto! Non voglio che rimanga ferita da me, ma se dovesse dichiararsi ci rimarrebbe molto male.
-Tranquillo, vedrò io cosa dirle- mi dice sicuro di riuscire nel suo intento.

PoV Maki
Zelo mi ha chiesto di uscire.
Ho accettato e stasera, che è domenica stiamo facendo una passeggiata.
Prendiamo un gelato nel posto dell’altra volta. Io prendo i gusti che aveva lui e lui quelli che avevo io.
-Andiamo al parco qui vicino?- chiedo.
-Oh, sì, certo!

Quando arriviamo mi siedo su un’altalena e gusto il mio gelato. Lui fa come me e si siede su quella a fianco e inizia a dondolarsi come un idiota.
Sorrido per l’ennesima volta.
Sono sempre felice in loro compagnia.
-Ya, Maki…
-Sì?
-Riguardo ai tuoi sentimenti per Yong Guk…
-Eh? Quali s-sentimenti?- dico io cercando di camuffare la cosa.
-Vabbè, riguardo a quei sentimenti- dice lui deciso -lascia perdere.
-Che?- mi paralizzo.
-Sì, perché lui ti vede come una sorella. Sei troppo piccola per lui. Non prenderla a male, eh.
Lo guardo senza dire nulla. Non gli dirò i miei sentimenti, non per cattiveria, non perché non mi fidi, ma perché ora che mi ha detto questo sono un po’ ridicoli.
Mi sento triste, non immaginavo che Zelo mi venisse a dire questo, cioè, non immaginavo  che Guk pensasse questo di me.
Dunque, sa che mi “piace”? Era così evidente?
-Lui è fatto così. Ti vuole molto bene comunque.
Annuisco: -Anche io gli voglio bene- e cambio discorso.




Ve lo aspettavate?! Io no (?)
Ora vediamo cosa succederà!! Io personalmente non vedo l'ora di scrivere il capitolo 14. Però non vi dico nulla in proposito. BUHAHAHAHA!
Domani e dopodomani vado a dormire a casa di una mia amica (kklator, scrive anche una storia molto carina su efp ->We are destined to be together! Se vi va, passateci!) perciò pubblicherò sabato! Scusatee! Comunque la vostra attesa sarà premiata spero xD
Grazie ancora a tutte quelle che leggono la storia, vi adoro ♥
In ultimo voglio ringraziare kklator, anonimaG e l'amica con cui condivido l'accout di EFP, Aiko... perché in questo periodo sto molto bene grazie a loro e mi diverto tanto!
Ora vi saluto, ciao ciao~
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: YUIandAI