Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: CharlieMadison1    05/09/2012    4 recensioni
«Perché credi che Eclipse non sia un cattivo ragazzo?» Domandò Rein alla sorella.
Fine non volle rispondere anche perché non lo sapeva neanche lei perché sentisse ciò.
«Capisco.» Continuò la turchese: «Però io rimango della mia idea. Penso sempre che Eclipse non sia un ragazzo sui cui fidarsi.»
«Ma quante volte ti ha salvato sorellina?» Disse Fine con tono pacato.
«Beh..» [...]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Il giorno successivo Fine si svegliò di mattina presto e mentre la sorella dormiva beata sussurrando il nome del principe Bright. La rossa decise di fare un giro prima di partire per il party delle principesse organizzato nel regno della Luna.
Appena la principessa fu fuori dal palazzo andò a girovagare nei giardini del regno tra rose, girasoli e tanti altri fiori.
Il suo primo pensiero non poté che andare ad Eclipse. Continuava a pensare ai suoi occhi, ai suoi modi freddi e distaccati che aveva nei suoi riguardi. Ma perché doveva comportarsi così, infondo cosa aveva fatto lei? Forse quel giorno, quando erano nella foresta della paura lei era stata troppo appiccicosa e questo gli aveva dato fastidio. O forse...
«Oh, Fine smettila a pensare a queste stupidaggini!» Si disse sottovoce cercando di distogliere la propria attenzione da lui, ma le fu difficile. Infatti alzò lo sguardo verso il cielo e non poté che paragonare il colore del cielo a quello dei suoi occhi.
La ragazza decise di rientrare al castello e prepararsi. Sia Poomo che Rein furono sorpresi nel vedere Fine già sveglia la mattina e si domandarono a vicenda se Fine non avesse la febbre o se fosse realmente lei. La rossa disse che non aveva niente ma quel ''niente'' per Rein fu un segnale che la fece sospettare.

Tutte le principesse dei setti regni del pianeta Wonder giunsero nel regno della Luna ad accoglierle c'era la principessa Milky.
«Non mi sorprendo che Fine e Rein siano in ritardo!» Esclamò Altezza acidamente, aprendo il ventaglio e iniziando a farlo muovere davanti a sé.
«Lo sai anche tu che sono fatte così, vedrai un giorno diventeranno molto più mature rispetto a te!» Disse Lione rimproverando la bionda che lanciò un'occhiataccia alla ragazza.
Dopo diverso tempo d'attesa finalmente arrivarono anche le principesse Fine e Rein, proprio prima della loro entrata per presentare i propri fiori che loro stessi avevano coltivato.
«Ecco le principesse Fine e Rein del regno Solare!» Esordì la regina Maria. Le due giovani si inchinarono davanti al loro pubblico e mostrarono le loro creazioni floreali; quella di Fine fu un sole fatto di girasoli mentre quella di Rein fu un cuore fatto di ciclamini blu.
In quel preciso istante però Milky iniziò a diventare balbettare e fare confusione e tutti gli invitati cominciarono a bisbigliare e iniziare a dire maldicenze. improvvisamente le luci si spensero e tutto divenne buio.
Si sentì cadere qualcosa o forse qualcuno ma non si riusciva a vedere pressoché nulla.
Una volta riaccese le luci, la regina Maria era sparita.
«Mamma!» Esclamò arrabbiato Shade. Il cobalto doveva rimanere più attento, sapeva che poteva succedere qualsiasi cosa a quell'evento. Ma adesso non era il momento di incolparsi, doveva passare all'azione. Doveva prima riuscire ad andarsene senza che i presenti si accorgessero della sua assenza, il problema comunque persisteva. Lui era comunque il principe e non poteva lasciare Milky da sola ma non poteva neanche permettere che succedesse qualcosa a sua madre. Il ragazzo si guardò intorno, spaesato; doveva trovare qualcuno a cui affidare la situazione così che da poter entrare in azione nei panni di Eclipse.
Dapprima pensò a Bright, ma non riusciva a fidarsi troppo di lui, era poco coraggioso per i suoi gusti, Auler? Anche lui non aveva abbastanza troppe esperienza nel gestire queste cose. Tutti figli di re e regine che facevano ogni cosa per loro.
«Dada-dadadada!» Disse Milky.
«Hai avuto un'idea fantastica!» Sussurrò Shade all'orecchio della sorella. Il cobalto si voltò verso le gemelle e chiamò Rein. La turchese si avvicinò verso il ragazzo, il quale spiegò che doveva rimanere qui a fare da guardia mentre lui si assentava per andare a cercare la madre. «Principe Shade, perché io? Potevate chiederlo al principe Bright...o Auler!» Esclamò Rein.
«Mi fido di te.» Disse solamente allontanandosi. Fine intanto rimase lì, da sola ad osservare loro due che confabulavano tra loro. Fu un duro colpo per la rossa vederli insieme e così affiatati. Ancora una volta Shade/Eclipse aveva scelto la sorella e non lei. Fine già da molto tempo pensava che in realtà il misterioso Eclipse e il principe del regno della Luna fossero la stessa persona, ma non era riuscita a trovare delle prove sufficienti per sostenere la propria tesi.
In quell'attimo follia Fine prese una decisione: quella di seguire Shade. Senza che sua sorella se ne accorgesse la ragazza cominciò a pedinare il cobalto che aveva un passo molto rapido. Infatti per la rossa fu difficile riuscirlo a seguire senza che facesse rumore e per più di una volta Shade si era voltato ma fortunatamente Fine non si fece scoprire.
Aveva parlato troppo presto. Shade una volta presso alla sua stanza si fermò di scatto e si voltò, beccando Fine che inutilmente tentava di nascondersi dietro a qualche pilone del corridoio.
«Vattene.» Ordinò freddo lanciando un'occhiataccia alla ragazza.
«Dove vai?» Domandò la rossa senza dare peso a ciò che Shade gli aveva chiesto di fare.
«Ti ho detto di andartene.» Ripeté lui scocciato.
«No. Io rimango qui, finché tu non mi darai delle risposte.»
«Ti sembra un momento per chiacchierare questo?» Controbatté Shade inarcando il sopracciglio. Il ragazzo stava perdendo la pazienza. Non capiva come una ragazza come Fine riuscisse a farlo arrabbiare. Lui era sempre stato un ragazzo piuttosto tranquillo invece con lei, tutto cambiava.
«No, ma...» Sussurrò Fine triste. Ancora aveva fatto la mossa sbagliata, ancora una volta aveva detto qualcosa che non andava detto. «Scusami.» Aggiunse e se ne andò. Mentre camminava lungo corridoio, che prima aveva percorso con speranza di trovare domande alle sue risposte, Fine sperava, ancora, che Shade la rincorresse, che la fermasse e le dicesse che lui avrebbe risposto ad ogni sua domanda.
Niente di tutto ciò che lei voleva, accadde.
Fine rientrò in sala e subito cercò lo sguardo della sorella che però era impegnata nel cercare di tenere tranquilli e calmi gli invitati. Lei, sì che era matura. Non si era fatta coinvolgere dai propri sentimenti, era rimasta fredda e teneva i nervi saldi. Non era egoista come lei, che aveva preferito lasciare tutto per andare da lui.
«Principessa Fine! Non ti vedevo più in giro, dove sei stata?» La voce di Bright interruppe i pensieri della rossa che fece un balzo all'indietro dallo spavento.
«Bright!» Esclamò, «oh, avevo un po' di fame.» Aggiunse massaggiandosi la pancia.
«Rein è bravissima.» Disse Bright. Per la prima volta il principe del regno dei Gioielli pareva interessarsi alla turchese. «Sta facendo un ottimo lavoro.»
Fine stava per rispondere ma nuovamente le luci si spensero e quando la luce tornò Rein era sparita.
In quel momento nuovamente la situazione di panico tornò e quella calma che l'azzurra era riuscita a creare con tanta fatica si spezzò.
«Venite fuori!» Urlò una voce maschile, «Venite immediatamente fuori, vi ordino!»
Eclipse spuntò improvvisamente dal nulla.
«E' me che volete?» Domandò minacciosamente.
«Vogliamo la gemma del regno della Luna e di quella di tutti gli altri regni!» Rispose una voce. Eclipse aveva già capito di chi si trattava ma non poteva farsi scoprire. Roman avrebbe capito che lui era il principe Shade e questo gli avrebbe causato non pochi problemi. Una nube di fumo apparve e una volta dissolta il cancelliere Roman fu ai pressi di Eclipse. I due iniziarono a discutere vivacemente.
Fine in quel momento si accorse che sotto al trono della regina c'era una specie di botola socchiusa. Capì che il rapitore, per la fretta non l'aveva chiusa per bene e che quindi probabilmente sia la regina Maria che sua sorella erano lì dentro.
«Bright,» Chiamò con un filo di voce l'amico che si voltò subito verso di lei. «Vedi quella botola?» Indicò il posto cercando di non farsi beccare da Roman.
«Sì.»
«Devo riuscire ad entrarci ma senza che il cancelliere mi scopra. Quindi fa qualsiasi cosa così da potermi avvicinare.»
La botola si trovava dietro al cancelliere mentre Fine e Bright si trovavano di fronte a lui.
«Qualsiasi cosa?» Ripeté Bright.
«Sì.» Disse Fine sicura, senza rendersi conto di che cosa sarebbe successo. Bright fu davanti a Fine e posò la sua fronte su quella della ragazza: «Tu sarai ben nascosta da me.»
«Ci scoprirà così.»
«No. Con questa confusione che c'è, non si accorgerà di noi.» Fu così che Fine e Bright si avvicinarono alla botola senza che Roman li scoprisse.
Fine entrò nella botola e trovò la regina Maria svenuta e Rein che la stava tenendo tra le braccia mentre una figura minacciosa le minacciava. Stava scendendo ma la rossa scivolò e cadde proprio sulla persona incappucciata.
«Fine, ci hai salvato!» Urlò Rein dalla gioia.
«Dai Rein, che si fa, ci si prova?»
«Certo!»
Le due gemelle pronunciarono la formula magica e si trasformarono. Usando la magia sistemarono l'intera situazione e riportarono ordine alla cerimonia.
Lo stesso Roman capendo che per lui sarebbero stati guai, cominciò a scappare ma Eclipse lo bloccò con la sua frusta e chiamò le guardie per arrestarlo.
Tutto parve tornare alla normalità e la cerimonia proseguì. Alla fine la regina Maria decise di premiare Rein che con il suo coraggio aveva dimostrato di essere forte nel momento del bisogno. Fu Shade a consegnarle il premio, allacciandole la preziosa collana.
Ci fu un intenso sguardo di intesa tra i due. Fine se ne accorse e ancora un'ennesima fitta colpì il suo cuore.
«Secondo me, dovevi esserci anche tu accanto a Rein.»
«Grazie Bright, ma è giusto così.»
«Fine...» Il biondino guardò la rossa e la vide triste e l'abbracciò di slancio. Rein impietrì vedendo quella scena.
«Perché Fine?»


Ecco il secondo capitolo! Spero vi piaccia. Ringrazio chi ha letto e segue la fic.
Un bacio
PiccoloKoala.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1