Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Valemione    21/03/2007    10 recensioni
Eccomi qui con il continuo della "verità nascosta". Hermione , Draco & Co alle prese con una nuova vita. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità nascosta II

 

 

Sono tornata dopo tanto con il continuo della verità nascosta.

Capirete perché non ho cambiato titolo in questo chap.

Spero vi piaccia.

Baci

Valemione  /\_/\

                (^_^)

 

La verità nascosta II

 

Capitolo 1

 

Hermione McFerir fluttuava in aria avanzando come se nulla fosse verso uno dei mangiamorte più ricercati del mondo magico.

Il lungo vestito nero aderiva al flessuoso corpo , mentre i capelli biondi ricadevano angelicamente sulle spalle e due occhi chiari guardavano quasi indifferenti la figura maligna che avevano davanti.

- Tonger sei bravo a giocare a nascondino – disse la donna tra l’infastidito e il divertito.

- Ma ora il tempo dei giochi è finito – continuò prima di muovere leggermente un dito bloccandolo.

- Davvero McFeir credi che dandoci la caccia riuscirai a riparare il danno che hai fatto? – disse quello ghignando.

- Non riuscirai mai a pareggiare i conti con il mondo magico cacciatrice , hai dato alla luce il figlio del signore oscuro. Quel bambino ha dentro di se il sangue del mio padrone , un giorno seguirà gli ideali con il quale è stato concepito e tu non potrai farci niente – continuò ghignando.

La donna sembrò ridestarsi da pensieri remoti che la stavano invadendo.

Ma non disse niente.

- Che c’è la verità fa male McFeir? – disse l’uomo.

La donna senza neanche muovere un muscolo annullò i pochi centimetri di distanza da terra.

Il volto insondabile , gli occhi freddi.  

Fece pochi passi ritrovandosi davanti a lui.

- Che c’è hai perso la lingua Tonger? – disse la donna.

- Sai con la lingua cosa ci farei adesso? – disse l’uomo.

Non voleva ucciderlo.

- Se non vuoi che te la tagli insieme a qualcos’altro vedi di tacere – rispose quella.

L’uomo con un movimento brusco provò a prenderle la bacchetta cercando di scagliare la maledizione della tortura , che si infranse come fosse niente su una barriera dorata intorno alla donna.

Brutto errore.

- Questo non dovevi farlo Torger – disse la donna.

In un attimo l’uomo fu avvolto da una strana luce azzurrina , elettricità.

Non…

Il mangiamorte in questione cominciò ad urlare per il dolore.

Un forte odore di carne bruciata le inondava l’olfatto creandole un forte disgusto.

…voleva…

I fremiti di quel corpo a mano a mano che la tortura durava continuava a stremarlo , finché troppo stanco chiuse gli occhi per sempre.

…ucciderlo…

 

Hermione McFeir era una cacciatrice e da tale doveva catturare vivo o morto qualsiasi mangiamorte che le veniva richiesto dal ministero che la pagavano profumatamente.

Un lavoro strano e diverso da quello degli Auror , ma che le permetteva di sentirsi meno in colpa per amare così profondamente quel bambino così dolce , quel bambino che ormai teneva segreto da cinque anni.

Alexander McFeir.

Un bel bambino con grandi occhi blu , capelli neri come la pece ed un sorriso timido sul bel visino.

La gioia di sentirlo vicino aveva annegato completamente il dolore che aveva provato quando aveva scoperto di aspettarlo , di averlo dentro di se.

 

Flascback

 

Quel bagno era così pulito.

Notai flebilmente mentre aspettavo la risposta ai miei dubbi.

La grande vasca di un bianco immacolato , il lavandino candido e il water ugualmente niveo.

Ero agitata , troppo agitata , tanto da non riuscire neanche a sedermi , stavo in piedi evitando , come fosse acido , lo specchio.

Erano passati solo due minuti dal test , fra uno avrei avuto la risposta.

Il tester sul lavabo , abbandonato mentre il mio sguardo ora evitava tutto.

E se fossi incinta? , cosa…cosa farei?

Paura…panico.

Presi il tester in mano , chiudendolo strettamente in una presa ferrea.

Guardai la mia mano chiusa , incapace di aprirla.

Dov’era il mio coraggio Griffindor ora?

Forse seppellito nella paura della mia anima.

Presi coraggio e lentamente aprii la mano , chiudendo strettamente gli occhi , per poi riaprirli e scoprire la verità.

 

Fine flascback

 

Era stata durissima andare avanti , lasciare Draco mentendo così spudoratamente , lasciare Harry e gli altri , seguendo strade diverse.

Lei voleva diventare Auror , arrestare i mangiamorte mandandoli ad Azkaban. E invece come era finita?

Era diventata una cacciatrice.

Veniva pagata profumatamente dal ministro della magia in persona , per portargli vivi o morti i personaggi che erano scomodi al mondo magico.

Ogni volta un uomo diverso veniva portato da lui e di cui poi non si sapeva più niente.

Affari politici e sociali che comprendevano mangiamorte facoltosi , uomini che sapevano troppo e presunte spie in cerca di gloria.

Personaggi non raccomandabili che molto probabilmente facevano una brutta fine.

Si sentiva meglio però , il suo peccato si stava lavando.

Il nero della sua anima stava lentamente tornando bianco , anche se non ci sarebbe mai tornato , ci sarebbe sempre stato un velo di sporcizia.

Bianco sporco.

Era di quel colore la sua anima.

Tutti coloro che aveva ucciso , tutti quelli che aveva consegnato senza ascoltare le loro falsi promesse e lo loro suppliche.

Sentiva che da un lato era giusto perché loro erano il male e il mondo doveva liberasi da esso per far vivere tutti in un mondo migliore , ma dall’altro , il lato puro , sentiva che togliere la vita ad un altro essere umano era tremendamente ingiusto e spregevole.

Una lotta che aveva però , apparentemente un vincitore , il lato oscuro.

- Dobbiamo andare  - disse una voce alle sue spalle.

Un uomo , o meglio un cacciatore mezzosangue , ma non mezzo babbano e mago , ma bensì l’unione tra un demone e un mago.

Una combinazione letale che aveva il nome di : Edward Luncher.

Tremendamente bello : occhi di un’ insolito ametista scuro , corti capelli neri e un fisico muscoloso e virile , oltre  ad essere il suo compagno di “giochi” , come li definiva lui.

- Si – disse la donna atona.

Il ministro la stava aspettando.

 

 

************

 

Era entrata nel lussuoso studio del ministro , le mura arredate ad arte , il tappeto di un gusto sopraffino ad ornare la scia che portava alla costosa scrivania in legno scuro con sopra vari fogli e oggetti raffinati.

Di sicuro non era stato lui ad arredare quella stanza.

Constatò per l’ennesima volta la donna.

- Signor ministro Tonger è stato eliminato – disse poi rivolta verso il ministro.

- Ottimo lavoro McFeir , ora ho un’altra missione da affidarle – disse l’uomo.

La donna con un cenno del capo acconsentì.

- Ma per questa missione interverranno anche gli Auror dato che il ricercato ha ucciso in un attacco. – continuò quello.

- Auror? Non posso lavorare con Edward come sempre? – chiese la donna con un tono più strano e alto del normale.

Quasi spaventato.

No , non poteva crederci.

Draco , Harry e Ron erano diventati Auror.

E lei non poteva lavorare con loro , non ora.

Non adesso che si era ricostruita una vita.

Riprese svelta il suo sangue freddo.

- Si non siamo riusciti ad impedirglielo sono così testardi , quando si mettono in mente una cosa è impossibile farli retrocedere. –

- Io non ho bisogno di aiuto – disse la donna cercando di non dare a vedere il suo stato d’animo buttandola sull’orgoglio.

- Signor ministro il suo magistra la sta aspettando , è urgente. – disse una segretaria sbucando dalla porta.

- Arrivo Mariè. Lo so benissimo signorina McFeir , ma purtroppo deve recarsi subito nel loro dipartimento , le daranno loro tutte le informazioni. Per quanto riguarda il signor Luncher , potrà lavorare con lei , ma non a pieno ritmo deve catturarmi Juliron – disse prima di uscire.

Lei non poteva andarci , non voleva...o forse si?

Voleva rivedere Draco , Harry e tutti gli altri?

Una vocina che spessissimo aveva zittito rispose semplicemente con un si.

The show must go on.

D’altronde era solo una missione , non doveva restarci per tutta la vita.

All’ultima affermazione la donna trasalì.

Indossò il cappotto e con tutta la dignità di cui possedeva , si smaterializzo in un aurea dorata nel dipartimento degli Auror.

Che il gioco abbia inizio.

 

************

 

Harry James Potter stava aspettando tranquillo e un po’ scocciato , la venuta del cacciatore che il ministro aveva mandato loro per la cattura di uno dei mangiamorte più famosi del mondo magico.

Non capiva perché in quella questione il ministero dovesse metterci le mani e per di più aveva dovuto sorbirsi le ire di Malfoy che non accettava di dividere il caso della squadra con un membro esterno.

All’improvviso sentì il famigliare rumore della materializzazione, anche se molto più lieve del normale.

Alzò gli occhi rimanendo poi impalato sulla sedia.

Una figura femminile inconfondibile gli era apparsa davanti avvolta in un cappotto nero con una leggera aurea dorata intorno.

Lunghi capelli biondi con leggeri boccoli all’estremità , occhi chiari quanto freddi.

Il moro non poteva crederci , Malfoy l’avrebbe ucciso.

 

…Hermione McFeir era tornata.

 

 

 

 

Continua…

 

 

Alcune precisazioni:

1)Lo so che gli Auror sono i cacciatori di mangiamorte & co , ma nella mia fic gli Auror hanno preso una posizione particolare che nel mondo babbano corrisponde ai poliziotti , mentre invece il cacciatore nella mia fic , è una specie di killer buono che lavora per il ministero segretamente , svolgendo il così detto lavoro “sporco” , ovvero catturare e portare al ministero vivo o morto coloro che minacciano la serenità del mondo magico. 

2)Credo che mi ucciderete per non aver praticamente messo il lieto fine alla storia incasinandola all’inverosimile , con Herm che sbuca fuori con un bimbo di cui nessuno tranne pochissimi(dopo scoprirete chi)sanno dell’esistenza , con la Draco/Herm che si è sciolta per causa di forze maggiori ed altre cose che usciranno in seguito(spero) , ma spero che vi piaccia lo stesso.

3) Il cambiamento di persona è voluto dato anche che questo non era proprio un chap , ma più un prologo.

Se avete dubbi di qualche genere non esitate a chiedere

 

Ringrazio tutte coloro che hanno letto questo obbrobrio arrivando fino alla parola”continua…”o chi è praticamente steso a terra per essere arrivato a leggere pure le precisazioni.

Questa fic , come avrete capito , ha toni molto più dark ; spero vi piaccia lo stesso , fatemi sapere così deciderò se continuarla oppure no.

Baci

Valemione /\_/\

               (^_^)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valemione