Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Devil    05/09/2012    3 recensioni
Quattro Drabble sulla Bakushipping, una per ogni lettera della coppia ~Baku.
[B - Bullied] “Diceva sempre che andava tutto bene, e sorrideva, nonostante dentro di sé avesse voluto urlare fino a morire."
[A - Anathema] “Zorc aveva fatto di lui ciò che era."
[K - Kur' Eruna] “A volte si concedeva di abbandonarsi a quel ricordo."
[U - Union] “...le cose sembravano andare un po’ meglio."
[ Drabble - Shounen Ai? - Bakushipping ]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryou Bakura, Touzoku-ou Bakura, Yami no Bakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bakushipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Quattro drabble, una per ogni lettera della parola ~Baku.
[B- Bullied] “Diceva sempre che andava tutto bene, e sorrideva, nonostante dentro di sé avesse voluto urlare fino a morire."


Titolo: “Bakushipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Yami Bakura x Bakura x Touzoku-Ou
Genere: Drabble, shounen ai, malinconico
Rating: Giallo
Note: Dopo la conclusione di Tendershipping, eccomi alle prese con la mia seconda raccolta di drabble.
A questo giro tocca alla Bakushipping, perché quando due Bakura non bastano possono sempre essercene tre!
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni. Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.



Bakushipping
Bullied - Vittima di bullismo


Era diventato un perfetto bugiardo.
Diceva sempre che andava tutto bene, e sorrideva, nonostante dentro di sé avesse voluto urlare fino a morire, ormai esausto per tutti quei soprusi che riceveva ogni giorno ormai da anni.
Picchiato per pochi spiccioli; umiliato per stupidaggini.
Bakura è strano” dicevano. “I suoi capelli sono completamente bianchi!”.
Sembri una donna, vieni e succhiamelo.
Ogni scusa ormai sembrava essere buona per renderlo vittima di persone che vivevano solo per rendere l’esistenza altrui un inferno.
Ryou era stanco, al punto da giurare che prima o poi gliel’avrebbero pagata.
Tutti quanti, nessuno escluso.
Nel peggiore dei modi.

Owari
Bad†Devil

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil