Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 4hands    05/09/2012    4 recensioni
Delle Giratempo rimangono incustodite nell'ufficio di Arthur Weasley: i Gemelli e Lee Jordan ne combineranno di grosse, molto grosse...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro, personaggio, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Catastrofi MARCA WEASLEY
 
Questa ff la dedichiamo a:
-         the_owl_gandalf, che ci ha fatto scoprire questo sito
-         Charm, che ci ha dato l’ispirazione e la voglia di scrivere
<3:)<3:)<3:)<3:)<3:)
 
PROLOGO
 
BOOM! Molly Weasley aveva cominciato ad abituarsi ai tuoni che facevano traballare la Tana da diversi giorni.
Quei due delinquenti dei gemelli stavano cercando da un po’ qualcosa che desse più enfasi ai loro Fuochi Forsennati Weasley, che la madre ora chiamava semplicemente “dannatissime esplosioni Weasley”.
BOOM! Ah, naturalmente non poteva mancare Lee Jordan in questa impresa: il terzetto dei sogni, o meglio, degli incubi di Molly e degli gnomi. Sì, perché un lato positivo ce l’aveva quel frastuono: gli gnomi non riuscivano a sopportarlo e così se n’erano andati quasi tutti, se non quelli con propositi di suicidio (il terzetto si divertiva a legarli ai fuochi…).
BOOM! Mentre pensava ciò, Molly si accorse dell’arrivo del marito, che cercava di far atterrare la “nuova” Ford Anglia schivando i botti lanciati di proposito dai tre sfaccendati; dopo diversi minuti cadde di botto sul prato. Arthur Weasley uscì dall’auto con aria malinconica e dopo aver salutato la moglie si diresse direttamente in cucina, dove era già pronta la cena; dopo un po’ Molly, a colpi di bacchetta, ci infilò anche i gemelli e Lee.
Ron e Ginny non erano a casa, dato che quell’estate avevano deciso con Harry e Hermione di fare un viaggio in Bulgaria. Iniziando a mangiare Fred chiese al padre: < Pa’ è tutto ok? Sembri abbattuto! >
< Al ministero c’è un trambusto! Stanno spostando tutte le Giratempo perché nella vecchia sede c’è un’infestazione di Doxy, e ora sono nel mio ufficio in attesa di una nuova stanza… > .
Il signor Weasley continuò a parlare senza notare che Fred, George e Lee si erano bloccati all’improvviso, con gli occhi che brillavano.
 
OUR SPACE
Ciao a tutti! Ecco a voi il prologo della nostra prima ff. Che ne pensate? Vi stuzzica almeno un pochino?? Abbiamo deciso di prendere i gemelli Weasley come protagonisti perché li stimiamo in maniera pazzesca, e per non dimenticare Lee Jordan! Insomma, secondo noi è un personaggio degno di nota e non merita di stare in un angolo buio senza che nessuno lo prenda in considerazione :) Vi invitiamo a leggere e, se volete, a recensire, perché vogliamo capire cosa va e cosa non va, per magari aggiustare i prossimi capitoli (il primo è quasi pronto)! Vi avvisiamo che non sarà lunga: per adesso siamo sui 4 capitoli, vedremo se spezzarli o lasciarli interi :) cercheremo di aggiornare ogni mercoledì, e se proprio schizziamo di energia da tutti i pori anche la domenica XD
Grazie a chi ha avuto la forza di leggere anche la nota, bye! :)
Chiara & Marta
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 4hands