Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sciao_bela    05/09/2012    1 recensioni
un trasferimento,una nuova casa, un uovo lavoro e...il vero amore!!! Questa storia parte da una borsa di studio,un lavoro in un bar, ad un incontro misterioso,alquanto strano,insolito,che fa sbocciare un vero,grande amore:Marianna e Zayn sono i protagonisti,gli amanti,che stanno sempre inssieme fin quando un giorno...........
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Marianna, ho 15 anni e abito a Roma. Frequento un liceo scientifico, dove ho conosciuto tre meravigliose ragazze: Alessia, Francesca e Sofia. Insieme stiamo affrontando questa monotona scuola da due lunghi anni. Sono una ragazza sensibile, altruista ed introversa. Sono alta, capelli castani e ricci e occhi castani. Alessia è una ragazza molto semplice, con un carattere simile al mio; lei è alta, ha gli occhi color nocciola e capelli lisci e castani. Francesca invece è molto vivace, chiacchierina e simpaticissima; lei invece è bruna. Sofia, anche lei castana e con gli occhi verdi, ma con un carattere più riservato. La mia migliore amica è Federica, che non viene a scuola con me; con lei esco quasi ogni giorno, dormiamo insieme e io mi diverto un mondo con lei, soprattutto quando la faccio ridere facendo le caricature delle altre persone, tipo i professori. Lei è alta, con gli occhi verdi, capelli rossi (non per tinta) e un meraviglioso sorriso, accompagnato dal dolce nasino a patatina che la rendono bella. Queste sono le mie migliori amiche, e insieme condividiamo tutto, dalle avventure ai dolori, dai sorrisi ai pianti, praticamente condividiamo le nostre vite. A scuola me la cavo abbastanza bene, anche le mie amiche. Quest'anno è ormai terminato e ora inizia l'estate che ci preparerà ad affrontare il terzo superiore. Siamo state tutte e cinque promosse, che bello! Ma le sorprese non sono ancora iniziate. Noi cinque seguiamo un gruppo di cantanti che si chiamano “One Direction”. La nostra vita stava per cambiare radicalmente quando...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sciao_bela