Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    06/09/2012    3 recensioni
"E’ il modo in cui mi sento, non posso negarlo, sento il battito del cuore nella mia mente."
Il periodo buio di Arthur viene rischiarito da una persona, l'unica al suo fianco, l'unica che veramente è sempre rimasta. Merlin.
We found love in a hopeless place...
Ringrazio già chiunque legga questa drabble.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feel the heartbeat in my mind




Il padre era morto. La sorellastra fuggita, cambiata. La sua amata cacciata dopo l’agghiacciante tradimento.

Solo? Forse, quasi. Era ciò che aveva pensato, in un primo momento.

Ma l’amore sono gli occhi di una persona che non esita, occhi diversi, che con la loro forza medicano le ferite più profonde. E quegli occhi lui li aveva trovati. Trovati nella persona alla quale mai avrebbe pensato prima. E aveva faticato ad accettarsi, ma quegli occhi, sì, lo avevano aiutato anche in questo.

E ora ogni momento per lui era buono per stare insieme, per sorridere e vederlo sorridere.

Sì, ce l’aveva fatta. Aveva trovato l’amore in un luogo senza speranza.














Note:

Non so da dove iniziare, questa volta...
Il risultato nella mia mente era molto più zuccheroso, decisamente. Non so se sia un bene che alla fine sia venuta fuori solo questa drabble.
Diciamo che è stato un attimo, mi è balenata l'idea per la testa, idea abbastanza stupida forse, di Arthur e Merlin felici, semplicemente felici e sereni. Tutto sommato era solo questo che volevo descrivere... ma le dita hanno preso il sopravvento, quindi... questa non è una drabble meditata, precisa e studiata. No, sono le mie emozioni che sono venute fuori, non so, così... tutto d'un tratto. Come se fossi stata scossa.
Oh, sto degenerando, forse è pura follia, e mi spiace annoiarvi, sto scrivendo solo baggianate, spero che abbiate smesso di leggere questa nota già dalla prima riga... :')

L'unica cosa seria che forse volevo dirvi è che questa drabble è nata dalla canzone We found love, l'originale sarebbe di Rihanna e, non che voglia offendere - ci mancherebbe - la cantante, ma non mi ha trasmesso neanche minimamente le emozioni della cover che vi linkerò qua sotto.
So che potrebbe non interessarvi minimamente, ma io la posto, spero che a qualcuno piaccia, così come è piaciuta a me. :-)

We found love - Rihanna - Cover by Tyler Ward Feat. Jess Moskaluke
http://www.youtube.com/watch?v=uSf0wVsp6rg

Un abbraccio forte a tutti voi :-)
Mara

P.S: Ed è assurdo che le note siano più lunghe della storia in sé. Ma che ce posso fà, avevo bisogno di dirvi tutto questo. Sfogo... :-)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis