Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: CharlieMadison1    06/09/2012    5 recensioni
«Perché credi che Eclipse non sia un cattivo ragazzo?» Domandò Rein alla sorella.
Fine non volle rispondere anche perché non lo sapeva neanche lei perché sentisse ciò.
«Capisco.» Continuò la turchese: «Però io rimango della mia idea. Penso sempre che Eclipse non sia un ragazzo sui cui fidarsi.»
«Ma quante volte ti ha salvato sorellina?» Disse Fine con tono pacato.
«Beh..» [...]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
Erano già passate diverse settimane da quando Rein era stata ricoverata in un ospedale psichiatrico. La salute mentale della ragazza era precaria e i medici avevano consigliato alla famiglia di non andarla a trovare. In quel momento forse era meglio lasciarla da sola.

I dottori aggiunsero che solo in caso di una sua volontà, avrebbero permesso di parlarle, altrimenti niente.
Quando Fine venne a sapere della terribile tragedia, cambiò anche lei. Capì che era colpa sua se la propria sorella gemella si trovava in quello stato. Già, se lei non fosse mai stata sua sorella, magari Bright non si sarebbe mai interessato a lei e non avrebbe fatto quella dannata proposta di matrimonio.
Si trovava in camera sua, in piedi davanti all'enorme finestra della camera. Guardava il paesaggio fuori con aria malinconica; poggiò un mano sul gelido vetro e pensava alla sorella. A quanto dolore lei stava patendo per causa sua.
Poi spostò il suo sguardo verso quel cofanetto e si diresse sul comò su cui era poggiato. Prese la scatolina tra le mani e lo guardò: «Questo anello doveva essere per Rein, non per me.»
Fine si sentiva in colpa e il pensiero di essere la causa della sofferenza della gemella, la rattristava. Ma effettivamente cosa poteva fare?
Di certo non poteva accettare le particolari attenzioni da parte di Bright, quindi gli doveva assolutamente spiegare la questione e poi doveva aiutare sua sorella.

Nel frattempo, mentre Fine era indaffarata nel cercare il principe Bright, all'ospedale dove era stata ricoverata Rein, un misterioso medico la visitò. La ragazza appena vide quel ragazzo, sussultò e capì immediatamente che si trattava di qualcuno che lei conosceva, ma chi?
«Principessa Rein.» La chiamò lui dolcemente. L'azzurra era in trance ed era abbagliata da quella visione celestiale che si prostrava proprio davanti ai suoi occhi.
«Principe Shade.» Disse la turchese riconoscendo il giovane. Il ragazzo sorrise compiaciuto, anche se sapeva che non era il momento di sorridere.
«D'ora in poi, io sarò il tuo psicologo. Se vuoi guarire, dovrai raccontarmi ogni piccola cosa. Anche quella più stupida...»
«Così da dovere tornare in quel stupido castello, a vedere le nozze tra mia sorella e chi amo?» Domandò lei in maniera retorica. «Mai.»
Shade rimase a guardare Rein che si alzava dal letto bianco e che si dirigeva verso il balcone della propria stanza. Le grandi finestre erano spalancate e le tendi bianche si muovevano grazie al vento che entrava, facendo ondeggiare anche i lunghi capelli di Rein.
«Amare qualcuno, significa anche sapersi mettere da parte e accettare che questa sia felice.» Disse con tono solenne Shade.
«E dover rinunciare al proprio sogno?»
«Qual'è il tuo sogno, allora?»
«Amare, ed essere amata.»
«Vuoi entrambe?»
«Sì.»
Shade capì che doveva tirarsi indietro, poiché comprese che non avrebbe mai avuto ciò che lui voleva da lei.
Nel frattempo Fine aveva trovato il principe Bright, che era venuto a fare visita ai sovrani, proprio venendo a sapere della principessa Rein.
Quando la rossa incrociò Bright, lo sguardo della ragazza divenne duro e freddo. Era colpa sua se stava succedendo tutto ciò, se lui avesse preferito Rein e non lei...
«Principessa Fine!» Esclamò lui gioioso.
«Non ti avvicinare!» Gridò lei: «E' colpa tua, ti odio Bright!» Urlò dalla rabbia e se ne andò piangendo.
Non ce la faceva più a tenersi tutto dentro. Voleva soffocare in quel momento, addormentarsi e svegliarsi mai più da quel baratro di dolore.
Ma Bright non fece scappare la donna che amava. No. La inseguì, la rincorse e le afferrò il polso.
«Lasciami immediatamente.» Sibilò lei.
«No. Non ti lascerò, mai.» Strinse la presa e attirò Fine a sé, abbracciandola. Fine continuava a dimenarsi, ma era inutile sfuggire. Le braccia del biondo stringevano forti il corpo di Fine e lei non riusciva a scappare, purtroppo.
«Ti ho già detto di odiarti, Bright. Cosa diavolo vuoi ancora?» Domandò Fine con il viso appoggiato al petto del biondo.
«Voglio poterti conquistare.» Rispose lui poggiando il mento sul capo della rossa.
«Non ci riuscirai.»
«Perché?»
«Perché nel mio cuore c'è già, qualcun altro.» Sussurrò liberandosi, finalmente, da quella morsa.

Il senso di colpa che assillava continuamente l'animo della rossa, era una continua tortura lenta e dolorosa. La giovane tentava di distrarsi ma con scarsi successi. Non riusciva a darsi pace e voleva assolutamente fare qualcosa.
Così ebbe l'idea di uscire con Bright, travestendosi da sua sorella.
-Sono sicura, che una volta dimessa mia sorella, Rein sarà felicissima di vedere il suo principe tra le sue braccia!- Pensò Fine.
La rossa, allora, prese un paio di lenti a contatto e le indossò, cercò un parrucca e qualche abito della sorella...
Voilà, Rein era tornata.
Il destino volle che quel giorno, quando doveva incontrarsi con Bright, il principe Shade andasse a fare visita al castello del regno solare, per informare i genitori della turchese che la sua salute stava migliorando. E che probabilmente, presto gli altri medici l'avrebbero dimessa.
Fu un incontro sfortunato, almeno per Fine. Quando la ragazza notò con chi era andata a sbattere contro, le si gelò il sangue nelle vene e appena Shade capì che quella non era Rein, trascinò la furfante in un posto tranquillo così da poter discutere.
«Chi diavolo sei!» Urlò lui.
Fine abbassò il capo, delusa dal fatto che non l'avesse riconosciuta. La ragazza tolse la parrucca e i lunghi capelli rossi le caddero morbidamente sulle spalle.
«Adesso mi riconosci?»
«Fine?» Domandò sorpreso. «Che...»
Fine gli spiegò il suo piano e la reazione di Shade fu rabbia: «Me lo dovevo aspettare da una ragazzina immatura come te.» Disse freddo.
«Che cosa?»
«Pur di sentirti in pace con te stessa, faresti di tutto. Non capisci che se fai così, continui a ferire Rein!»
«Non è vero! Io lo faccio per lei!»
«Smettila di fare la santa e l'eroina. Affronta la realtà. Se vuoi renderla davvero felice, sposati Bright. Così lei avrà il cuore in pace, e potrà guardare avanti. E perché no, potrebbe trovare qualcuno che la renderebbe felice!» Esclamò Shade.
«Non posso. Non posso sposare chi non amo.» Si difese Fine mentre le lacrime le cominciarono a rigare sul volto.
«Capisco il dolore di Rein, capisco perché lei soffre.» Proseguì Fine:«E sai perché?» Chiese la rossa mentre una lente a contatto le scivolò via: «Perché fa male vedere chi si ama, amare qualcun altro.» Sussurrò abbassando lo sguardo.
«E chi è?» Domandò Shade scettico.
«Ancora non l'hai capito?» Continuò lei con il capo basso, alzò leggermente gli occhi ma la vergogna e l'imbarazzo che stava vivendo in quel momento, per Fine era troppo. Così corse via, lasciando Shade solo mentre osservava la figura della rossa diventare sempre più piccola.

Il tempo passava e sembrava che Rein stesse guarendo sotto le cure di Shade. Tra i due si stava instaurando un rapporto stabile e profondo.
Un giorno come un altro, Rein e Shade si trovarono a scambiare qualche chiacchiera, come era abitudine.
L'azzurra era seduta sul letto mentre il cobalto gli era accanto.
«A volte, penso che sarebbe stato meglio se mi fossi innamorata di te, sai.» Confessò la turchese guardando intensamente Shade.
Il ragazzo sospirò e alzò lo sguardo verso la soffitta: «Rein, non voglio essere un rimpiazzo. E poi sto capendo molto di più, conoscendoti. E ho capito, che non potrò mai essere come Bright. Tu vuoi qualcuno che io non potrò mai reincarnare.» Spiegò il giovine.
«Sapevo che avresti detto così. Infatti, non mi vedo stare con un musone come te. Mi chiedo cosa vede mia sorella, in te!» Rein si tappò la bocca con le mani. «Non calcolare ciò che ti ho detto.» Continuò lei goffamente.
«So già che Fine è innamorata di me. Me l'ha detto.»
«E tu cosa hai risposto?» Chiese Rein.
«Non ho avuto il tempo di farlo.»
«E se l'avessi avuto?»
«Beh...» Shade non ebbe il tempo di concludere la frase, perché un'infermiera entrò nella stanza dove erano i due giovani.
«Presto, c'è un'emergenza. La principessa Fine...»


________________________________________________________
Ecco questo è il capitolo nuovo! Dunque, spero che vi sia piaciuto questo “strano” seguito. Onestamente non so dirvi che coppie saranno, potrebbe essere una bluemoon o una red. O forse all'inizio è una blue e poi si conclude con una red. Non lo so. Anyways spero che vi sia piaciuto e grazie a chi ha riletto la storia.
Un beso
Piccolokoala.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1