Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    06/09/2012    0 recensioni
Like a virgin,celebre pezzo con una coppia: St.Berry. Rachel dopo quello ha compiuto una scelta,ma che accadrebbe se avesse scelto un’altra alternativa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a virgin

 

It gets better

 

Rachel lo fissava da sopra il bordo della sua tazza di thé.

Erano seduti nella cucina di casa St.James già da parecchio tempo ormai,fermi in quel silenzio carico di parole che nessuno aveva il coraggio di dire.

<< Di quanto? >> si decise finalmente a chiedere Jessie,tanto per dire qualcosa.

La mora alzò un sopracciglio.

<< Me lo stai davvero chiedendo? >>

<< No. Lo so benissimo quand’è stato >> si rispose da solo il ragazzo.

Anche lei annuì.

<< Già,quasi tre mesi fa >>

Il silenzio calò di nuovo,poi lui sospirò.

<< Rach,ne sei proprio sicura? >>

La Berry sembrò tremare mentre poggiava la tazza sul tavolo e Jessie la vide per la prima volta in tutta la sua fragilità che mai prima d’ora aveva mostrato,ma che era sicuro l’avesse portata fin lì,perché non sapeva cosa fare né a chi rivolgersi.

Era solo una bambina infondo.

<< Jessie,aiutami >>

Una bambina spaventata che non sapeva cosa fare.

<< Cosa vuoi che faccia? >> chiese con un tono innaturalmente piatto e calmo,che la fece scoppiare.

La ragazza infatti si alzò di scatto,facendo cadere indietro la sedia e guardandolo con un espressione che non le aveva mai visto,quasi spiritata.

<< Cosa vuoi che faccia?! >> urlò piazzandoglisi davanti << Voglio che tu mi dica cosa ne pensi di tutto ‘sto casino,ad esempio,perché è anche di tuo figlio che stiamo parlando! >>

Silenzio,di nuovo,pesante e tagliente tra di loro.

<< Come pretendi che io sappia cosa fare quando non ho ancora avuto il tempo di abituarmi al fatto che diventerò padre? >> e,di nuovo,calma eccessiva e calcolata nella sua voce.

Rachel si appoggiò al tavolo,improvvisamente senza forza,mentre calde lacrime le rigavano il viso.

<< Io…non lo so. Non so che fare… >> prese a singhiozzare e Jessie si alzò in piedi,semplicemente seguendo l’istinto,per abbracciarla.

La strinse tra le sue braccia come non faceva da tempo sentendo la ragazza singhiozzare più forte e stringersi alla sua maglietta.

<< Andrà tutto bene,Rachel… Io starò al tuo fianco quindi andrà tutto bene… >>

 

 

S.d.A.:

Come avrete notato,Rachel è spaventata,anzi assolutamente terrorizzata: ha 16 anni ed è incinta del suo ex,chi non avrebbe paura del futuro?

Nel prossimo capitolo vedrete quale sarà la loro scelta…

Un bacio,ness <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996