Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    29/08/2012    1 recensioni
Like a virgin,celebre pezzo con una coppia: St.Berry. Rachel dopo quello ha compiuto una scelta,ma che accadrebbe se avesse scelto un’altra alternativa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Like a virgin
 
Prologo-Pregnant
 
Rachel bussò nervosamente alla porta di casa St.James in quell’afoso pomeriggio di fine giugno.
Jessie aprì la porta e se la trovò davanti,rimanendone stupito.
Era tanto tempo che non la vedeva e anche se era stato lui a lasciarla e umiliarla gli era mancata come l’aria,ma era troppo orgoglioso per tornare da lei,proprio come aveva creduto fosse lei per tornare da lui.
Eppure era proprio lì,davanti ai suoi occhi,il vestitino rosso sgualcito e gli occhi gonfi dal pianto.
Si accigliò appena,dato che sicuramente doveva essere successo qualcosa che l’aveva turbata.
Ma prima che potesse parlare,prima che potesse chiederle qualsiasi cosa,fu lei a rompere il silenzio e a gelarlo con due sole parole.
<< Sono incinta >>
Dietro quelle poche lettere,una montagna di significati ed un'altra frase,sottointesa,che a lui arrivo forte e chiara come se gliel’avesse urlata in faccia.
Perché la ricordava come se fosse ieri quella sera a casa Berry in cui lei gli aveva donato tutta sé stessa,nella loro prima e unica volta.
Quella sera in cui la mora aveva perso la verginità con lui.
Quindi non c’era bisogno d’altro,sapeva benissimo di chi era quel bambino.
Suo figlio.
 

S.d.A.:
Ciao! Allora,so che dovrei occuparmi della mia niff,ma ho avuto un’idea per questa what if e l’ho scritta tutta d’un fiato…
Spero che vi piaccia,come avrete capito cambia tutto dalla decisione di Rachel di andare a letto o no con Jessie dopo Like a Virgin (da qui il titolo di questa long/raccolta). Nella serie lei ha fatto una scelta,qui un’altra che ha portato a diverse conseguenze…
Dovrei aggiornare ogni 2-3 giorni…
Un bacio,nessie <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996