Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner_96    06/09/2012    1 recensioni
Si ama bene una volta soltanto: la prima; gli amori che vengono dopo sono meno volontari.
Jean de La Bruyère.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Iniziare una lettera è sempre un dramma per me. Non so mai come iniziare ma per te le parole le troverò. Questa è solo una STUPIDA lettera che forse non ti darò mai ma sapere che la sto scrivendo a te mi fa sentire gia meglio. Tu,Zayn,quel ragazzo dalla pelle ambrata,quel ragazzo con gli occhi color cioccolato che ti scrutano ogni volta ,quel ragazzo con il vizio del fumo,quel ragazzo pieno di tatuaggi che ti rendono ancora più "intrigante",quel ragazzo che si mostra sempre freddo verso gli altri ma che in realtà è un romanticone,bè quel ragazzo mi ha fatto innamorare dal primo sguardo che mi ha rivolto,lui che quando mi ha parlato per la prima ha fatto svegliare le farfalle nel mio stomaco. All'inizio ti sei dimostrato un ottimo amico,un amico con il quale ci si poteva parlare liberamente,un ragazzo con il quale non smettevo mai di ridere,mi facevi stare bene anche con un semplice ciao. 
Poi sono arrivati loro,i tuoi "migliori amici",per loro ero una sfigata e tu accecato dall'essere popolare hai iniziato ad evitarmi e a darmi della sfigata. Solo il mio cuscino sa quante lacrime ho versato per te,quanti giorni ho passato a vedere le nostre foto e vedere che una volta eravamo felici mi ha fatto male e mi fa ancora male. Ora quando mi incontri per strada fai di tutto per farmi sentire inferiorie e ti posso assicurare che ci riesci ogni volta. Io so però che quello non è il vero te,quello è solo un finto Zayn che si comporta così epr non rimasere senza amici perché forse io non ti andavo più bene. 
In tutti questi anni di amicizia non ti sei MAI accorto quanto mi piacevi,quanto ero gelosa quando una ragazza ti si avvicinava perché volevo esserci io li,al suo psoto. 
Sono passati 2 anni dall'ultima volta che abbiamo parlato,dall'ultima volta che mi hai detto che non potevamo più essere amici. Sai io ogni tanto ancora ti spio,spio quel sorriso che mi fa morire ogni volta,spio tutte le tue mosse perché facendo così mi sento più vicino a te, lo so sono pazza ma sono VERAMENTE innamorata di te.
Ora la finisco con tutte queste parole perché tanto non servono a niente, ma sappi che io rivoglio quel Zayn di una volta!!
Ti amo e ti amerò per sempre.
Tua per sempre Daphne."


*
LOOK AT ME*
Ooookay questa è la mia prima OS ceh pubblico quindi siate clementi!!
Forse è un po' banale non lo so ma mi sentivo di scriverla!
Ok basta a voi la parola(?)



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_96