Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    06/09/2012    3 recensioni
Cosa accadrà tra Klaus e Caroline dopo che Tyler sarà tornato nel proprio corpo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

-Caroline, svegliati, siamo arrivati.- Stavo ancora dormendo quando Klaus mi svegliò scuotendomi leggermente la spalla.
-Uhmm...di già?- Stavolta riuscì a staccarmi da lui..per fortuna.
-Sweetheart, siamo in viaggio circa da otto ore, e tu hai dormito praticamente per tutto il tempo, è normale che ti sembri di aver viaggiato per poco.-
-Wow otto ore? Meglio se ho dormito allora, altrimenti sai che noia!-
-Oh io non mi sono annoiato per niente con te, dato che mentre dormivi brontolavi e ti muovevi di continuo.- Oh santo cielo, che figuraccia! Vorrei sprofondare sotto il sedile dell'aereo. Lui si accorse del mio imbarazzo e si mise a ridere, cosa che non fece altro che innervosirmi.
-Bene, siamo atterrati, adesso possiamo scendere.-
-Ok.- Ero felice di togliermi da quella situazione, l'aereo e Klaus insieme non facevano per me, dato tutto quello che era successo.

-Fantastico...!- Mi guardavo intorno mentre Klaus guidava per le strade di Londra, all'inizio volevo guidare io, perchè l'auto era stupenda, avevo sempre sognato di guidarne una così, ma poi mi aveva ricordato che non eravamo in America e che la guida era al contrario, perciò per evitare incidenti ho preferito lasciar perdere. Mi distrasse per un attimo il suono di un cellulare, che io conoscevo benissimo. 
-Klaus! Questo che suona è il mio cellulare! Dove lo hai nascosto!- In preda all'ansia mi misi a cercarlo nei sedili posteriori dove c'erano le valigie. Quando lui me lo porse riluttante.
-Tieni.- 
-Pronto Bonnie! Che succede?- Ero così contenta di risentirla, stando con Klaus mi ero quasi scordata di cercare di mettermi in contatto con lei e gli altri.
-Oh Caroline, sapessi quanto ero preoccupata! Come stai?-
-Io sto benissimo Bonnie, non ti preoccupare! E voi, mia madre, Elena, Tyler..?-
-Non troppo bene..Elena è in transizione, Tyler sta bene anche se è un po scosso ma...-
-Aspetta COSA? Elena è...ma come è possibile!?- Non ci potevo credere.
-Beh, Rebekah ha fatto finire Elena e Matt giù dal ponte di Wickery Bridge..e Elena si è sacrificata per salvare Matt, e aveva il sangue di Damon in corpo così...-
-Oh mio Dio! Devo tornare immediatamente!-
-No Care, non puoi tornare, è per questo che ti ho chiamato, in città è arrivato un cacciatore di vampiri, e non mi sembra molto amichevole, perciò rimani il più possibile lontana da Mystic Falls!-
-Non se ne parla io devo aiutarvi! Devo stare vicina ad Elena! Lei c'è sempre stata per me in quel periodo!-
-Care, le farai un favore evitando di mettere a rischio la tua vita! Sai come è fatta, si sacrificherebbe inutilmente! Klaus è lì con te?-
-Sì.-
-Passamelo.- 
-Streghetta.-
-Ibrido. Senti mi devi un favore no? Allora tieni Caroline lontana da Mystic Falls.- Che cosa? No no no no no! Bonnie come puoi farmi questo?!
-Sarà un piacere.-
-E così in città c'è un nuovo cacciatore eh? Che seccatura.-
-Ma tu lo sapevi che Elena era in transizione?- Giuro che se lo sapeva e non me lo aveva detto lo uccido.
-Più o meno.- Cosaa?
-Che vuol dire più o meno?-
-Che sapevo ciò che aveva fatto Rebekah ma non sapevo che Elena fosse in transizione.-
-Beh scusa e perchè non me lo hai detto?-
-Perchè primo: dovevo andarmene da Mystic Falls, secondo: non volevo che tu fossi in pericolo, quindi ho preferito portarti con me, e naturalmente la tua amica streghetta era daccordo.-
-Come, perchè?- Bonnie era daccordo? Ma che storie son queste?!
-Perchè con i membri del consiglio che sanno che sei un vampiro, rimanendo avresti rischiato grosso. Chiaro?- Ah giusto..me lo ero scordato che ora tutti i membri del consiglio sapevano che ero un vampiro...
-Beh ma avresti comunque potuto avvisarmi del fatto che la tua adorata sorellina ha ucciso la mia migliore amica e per poco anche il mio ex fidanzato!-
-Sapevo che saresti voluta tornare per questo non te l'ho detto.-
-Ah giusto..- Avrei voluto piangere, i miei amici erano in pericolo e io invece facevo la bella vita..
-Non preoccuparti sweetheart, appena il peggio sarà passato torneremo.- 
-Grazie, Nik.- Ops..accidenti a me! Come l'ho chiamato?!
-Non c'è di che love.- Ecco adesso continuerà per tutto il giorno ad avere quel sorrisetto felice per tutto il giorno..!

Dopo aver visitato mezza Londra tra negozi e monumenti arrivammo in un quartiere abbastanza tranquillo.
-Allora questo è il nostro hotel.- C'era da aspettarselo, un'altro hotel da ricconi, tanto per far affievolire il mio senso si colpa!
-Come mai non vedo il solito entusiasmo? Di solito mi avresti già preso la mano o il braccio per trascinarmi.- Beh stavolta rimarrai deluso mio caro.
Salimmo fino... al ventitresimo piano? Ma quanto era alto?
-127. Eccoci.- Aprendo la porta trovai sorprendentemente una stanza più sobria di quella di New York, era comunque lussuosa ma in maniera semplice..davvero bella! L'unica cosa che mi lasciò perplessa era che c'era solo un letto e...nessun divano! Accidenti a Klaus!
-Io vado a farmi una doccia.- Sapeva che ero rimasta molto infastidita.
-Si certo scappa! Pervertito! Io con te tanto non ci dormo!-
Dal bagno lo sentì bisbigliare -Lo vedremo dove dormirai se non c'è altro che il letto.-
Infatti, poi c'erano l'armadio e i comodini, con qualche pianta e soprammobile quà e là.
Per non pensarci mi misi a sistemare le mie cose nell'armadio e accesi il mio mp4 che mi aiutò a calmarmi, quando sentì qualcuno alle mie spalle. Klaus nudo, per la precisione che mi tolse le cuffiette dell'mp4 scocciato.
-Caroline se non ti mettessi queste cose nelle orecchie mentre qualcuno è in bagno eviteresti certe cose.-
-K-Klaus! Ma che diavolo ci fai così! Torna in bagno!- Mi girai di scatto, dopo averlo mangiato con gli occhi (ed essere stata voltata verso di lui per più di quanto avrei dovuto).
-Non posso perchè se mi avessi sentito, ti saresti accorta che in bagno non c'erano asciugamani, e avresti evitato di vedermi in queste condizioni.- A gran velocità guardai nell'armadio per cercare gli asciugamani e gli gettai addosso il primo che mi venne in mano.
-Ecco. Adesso torna in bagno per favore!-
-Prima devo prendere dei vestiti puliti.-
-Ma non potevi pensarci prima!?-
-Rilassati sweetheart, non sono più nudo adesso. Cos'è non resisti alla tentazione di saltarmi addosso?- Lui si mise a ridere io invece per niente, dato che in un certo senso aveva pure ragione. Santo cielo! Mi vergogno persino a pensarci.
-Klaus!- Presi dalla sua valigia un paio di boxer, dei pantaloni e un T-shirt gettandoglieli addosso.
-E adesso torna in bagno pervertito!-
Quando uscì, io avevo già preparato tutte le cose che mi serviano, (non come lui) e mi diressi in bagno senza dire una parola, per sbollire la vergogna per prima. Mi feci una doccia davvero rilassante, ma quando uscì dal bagno era come se non ci fossi mai entrata. Trovai Klaus che sonnecchiava beato sull'enorme letto e io ero lì imbambolata a fissarlo e a pensare dove io potevo dormire.
-Sweetheart, senza stare lì a fissarmi e a complottare in silenzio fai prima a sdraiarti e domire. Prometto di tenere mani e zanne apposto.- Non avevo scelta, a meno chè non volessi rimanere lì in piedi tutta la notte o dormire nella vasca da bagno.
Mi sdraiai nell'angolo del letto più lontano possible da Klaus e per fortuna mi addormentai subito.

Ero a Mystic Falls, nella casa di Elena, tutti erano tristi e vestiti di nero, anche io. Jeremy sembrava sconvolto e Bonnie era in lacrime. Stefan era seduto nel divano a dondolo fuori con un aspetto tutt'altro che sereno e Damon era inuriato.
-Bonnie ehi che cos'hai? Cos'è successo?-
-Oh Care, Elena...- Lì capì subito, Elena era morta. Non aveva completato la transizione, si era lasciata morire come mio padre. Abbracciai Bonnie cercando di consolarla ma alla fine dovette lei a consolare me.

-Caroline..Caroline svegliati.- Sentì qualcuno abbracciarmi da dietro le spalle. All'improvviso mi svegliai.
-K-Klaus..Elena..Elena è morta!- Ero in lacrime. Non riuscivo a smettere di piangere.
-Non è successo niente Caroline, Elena sta bene. Hai solo avuto un incubo. Non piangere.- Mi sussurrava all'orecchio e la sua voce calma riuscì in qualche modo a tranquillizzarmi.
-O-ok.- Mi girai verso di lui e lo strinsi forte. Lo so era Klaus, ma in quel momento sentivo che se c'era qualcuno in grado di capirmi quello era lui. 
Mi riaddormentai poco dopo, ma stavolta feci un bel sogno.



Angolo Autrice
Ciao! Credo che ci saranno parecchi errori di ortografia nel testo, perdonatemi ma non ho tempo di rileggerlo bene, magari oggi gli ridarò un occhiata *-*. Comunque che ne pensate? Questo capitolo devo dire che mi piace abbastanza (sopratutto per i momenti Klaroline xD). Nell'ultimo (feelings) ho ricevuto solo 2 recensioni e mi è dispiaciuto molto, anche perchè pensavo che fosse un bel capitolo (anche se cortissimo..) Spero di riceverne almeno 4 per questo capitolo..altrimenti non so se continuerò la storia, se non la legge nessuno che senso ha? :( Comunque vi saluto e aspetto i vostri commenti :))













 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn