Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: mylove_LOL    06/09/2012    1 recensioni
Il tempo è un giocatore avido che vince, senza barare, ad ogni colpo.
Justin Drew Bieber: candase, 18 anni, fidanzato, stronzo, puttaniere, irrequieto, irresistibile, con un lato dolce e sensibile messo all'oscuro a causa di una carriera stressante ed una madre (a suo parere) troppo severa.
Nicole Melody Anderson: italo-americana, 17 anni, relazione complicata, semplice, vendicativa, altruista, attraente con un passato orribile alle spalle.
Vive a Stratford da sola, vede la madre pochi mesi all'anno perchè troppo impegnata con il lavoro. Dopo la morte del padre Andrew, decide di drogarsi, alcolizzarsi e di diventare una troia con i ragazzi della scuola.
Cinque mesi dopo, capisce che la vita è un dono prezioso e non va sprecata,perciò ricomincia una nuova vita; si fidanza con Josh, capitano della squadra di basket, che all'insaputa di tutti, la tradisce.
La situazione cambia quando Justin, scoperto dalla madre andare a letto con un'altra ragazza, viene spedito nella sua città natale e costretto a studiare nella stessa scuola di Nicole.
I due si odiano, ma dopo un mese, grazie a vari scherzi del destino, si ritrovano rinchiusi da soli nella loro scuola. Cambierà qualcosa o da lì nascerà l'odio più profono???
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nicole Salve, mi chiamo Nicole Hope Anderson, come già saprete, sono italo-americana, mia madre è del sud e durante le vacanze estive vado a trovare i miei nonni e a rilassarmi portando dietro anche i miei quattro migliori amici: Chaz Somers, Ryan Butler, Christian Beadles e sua sorella Catlin (grazie a Zeus una ragazza!!). Non porto con me il mio ragazzo perchè, a parte il fatto che stiamo insieme da poco più di un anno, ma perchè quando gli  ho chiesto di venire ha risposto di avere la fobia per gli aerei..cosa strana perchè quando sono andata per la prima volta a casa sua, ho visto una foto di lui con la sua famiglia alle Hawaii...ma non ho voluto chiedere spiegazioni. Ritornando alla mia presentazione: ho 17 anni, frequento la Middleton High School e come avrete capito, sono fidanzata con Josh Laither. È un ragazzo simpatico e sensibile, in quest'ultimo perdiodo un pò strano, più distaccato,a volte un pò pervertito, ma vi racconterò più in là di quello che facciamo...(non pensate TROPPO male!!!), d'altra cosa mi dovrei aspettare...??? Ha 18 anni, è un ragazzo figo, anzi, aggiungerei IL più figo della scuola...ed io, non per vantarmi, ma basandomi sull'opinione dei miei amici, da quel che ho capito...sono abbastanza gnocca. Io mi considero nella media...non sono brutta perchè nessuna ragazza lo è, diciamo che sono accettabile: sono alta 1.69 (te guarda la sfiga..1 cm preciso ed ero 1.70,tanto non avrei problemi comunque perchè Josh è alto 1.82), peso 49.14...fortunatamente ho un bel fisico...(grazie mamma e papà, ve ne sono molto grata!!!). Porto una 3 piena e di questo non me ne lamento di certo!! Il mio viso è abbastanza diffuso: ho dei capelli castani con qualche meches tendenti al biondo..(sono mie di natura non me li tingo) e d'estate diventano quasi biondi. Il colore dei miei occhi è il più comune e insensato che esista...il marrone...mia mamma ha gli occhi verdi...(prenderli da lei noo ehh!??). Ho il naso che è un misto tra Nicole Kidman e Natalie Portman e delle labbra leggermente più fine e piccole di quelle di Angelina Jolie. Detto così suona un pò alla strafiga, ma......no, niente ma...mi sono convinta di essere abbastanza bella ahahah. Come dico sempre...non è la bellezza esteriore che conta...anche se per i maschi può senbrare così. Io non li considero più di tanto...stanno sempre a pensare al sesso...non lascio fuori i miei migliori amici; ogni volta che mi metto in tiro..mi spogliano con gli occhi...in effetti questa cosa da un po' fastidio. Adesso tralascerei la parte superficiale della mia storia...so di avervi un pò annoiate, ma non è facile presentarsi quando in mente ti frullano tanti pensieri...riesco a staccare il cervello solo vedendo il mare. La mia casa, visto che vivo da sola non è enorme, mamma ne ha comprata un'altra a posta per me. Lei di lavoro fa l'avvocato e non la vedo spesso, anzi quasi mai, dato che viaggia sempre. Si è risposata con Logan un mese prima che mi fidanzassi con Josh e che attraversassi il periodo che chiamo "buio". È stato il peggiore della mia vita. Logan è simpatico, prima non mi andava molto a genio, ora invece passo anche dei pomeriggi insieme a lui. Non avendo un lavoro idaffarato come quello di mia madre, fa spesso qualche visita da me rimandendo a casa per due giorni e lì ci godiamo momenti divertenti come pop-corn e cinema o pizza e cazzeggio...tutte cose che con il mio vero padre non ho mai fatto. A volte mi porta in giro per i negozi cercando di sostituire mia madre, ma non ha buon gusto nel vestiario...ahahah A volte mi capita di pensare a mio padre, ma ogni volta ho sempre una morsa che da dentro mi opprime...ancora non sono riuscita a dimenticare quello che ho passato, dato che la mia "depressione" o "sfogo" era in parte dovuto alla sua morte. Lui faceva lo stesso lavoro di mia madre ed io vivevo sempre da sola, lontana da tutti essendo anche figlia unica. Mi sono sempre chiesta se quello che ho passato fosse dovuto alla morte improvvisa di Andrew, o il suo distaccanento costante nei miei confronti, ma ancora non sono riuscita a rispondermi. Ora se non vi dispiace, vorrei iniziare a raccontare i fatti, ovvero la mia vera vita di adesso...racconterò in seguito della mia esperienza traumatica e buia perchè adesso sono ancora troppo debole ed incapace di farlo.  Hey, mi dedicate due minuti?? Come vi sembra l'inzio?!?! Pensate che debba continuare? In questo capitolo ho messo solo la presentazione di Nicole, ma devo aggiungere ancora un sacco di cose, come il suo sogno, cosa fa nel tempo libero, il suo carattere... poi passo a Justin facendo la stessa cosa, solo che non mi soffermerò sui particolari dato che già li conoacete tutti. :) N.B- MI SCUSO PER LA SCRITTURA, MA HO FATTO TUTTO CON IL CELLULARE, CIÒ NON MI PERMETTE DI INSERIRE IMMAGINI O DI CAMBIARE CARATTERE. IL PROSSIMO CAPITOLO LO SCRIVERÒ CON IL PC!!! Mi scuso di nuovo e sarei felicissima se qualcuno mi dicesse cosa ne pensa... la vostra opinione!! Basta commentare.... Un bacio dalla vostra nuova scrittrice!! :3 P.S - LA STORIA AVRÀ UNA SVOLTA PIÙ O MENO AL 3 CAPITOLO!! NON VE LA PERDETE!! ciao ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mylove_LOL