Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Koala_Skizzata98    06/09/2012    3 recensioni
Avete presente le favole? Quei “luoghi” in cui tutto è possibile è tutto va per il meglio? Dove tutte le principesse sono bellissime e incontrano sempre un principe perfetto? Che le ama per quello che sono, e non per quello che hanno? Io adoro le favole! Ogni volta che ne leggo una è come se vivessi in un mondo parallelo! Il MIO mondo! La delusione più grande? È quando mi trovo tra la gente e mi rendo conto che nostro mondo non esistono favole! Viviamo in un mondo in cui va avanti solo chi ha i soldi o un bel culo e belle tette! Io non sono una di queste persone! Io sono solo una ragazza comune che sogna di trovare il so principe azzurro! Ma che sa che ciò non accadrà mai! La mia vita è uno schifo! Mio padre è morto! Mia madre è sempre fuori per lavoro ed ho solo un amico! Bella merda no? Questa sono io! Sono semplicemente Effie Stewart quindicenne incasinata che cerca l’amore! Una ragazza che nonostante il mondo faccia schifo spera che per lei Dio abbia riservato un lieto fine! *-*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1:Ospiti! 

 

Era una giornata come le altre! Cosa significa? Cher ero sola in casa a guardare film romantici! Quando sentii bussare al campanello! A mala voglia mi alzai e andai ad aprire! Era la mia mammina, quel giorno era tornato prima per lavoro!
Io: Ciao Mamma!
M: ciao piccola! *bacio sulla guancia* vatti a cambiare abbiamo ospiti!- senza domanda che sapevo non sarebbero servite andai in camera e aprii l’armadio! Cosa dovevo mettere? Chi erano quegli ospiti? Qualche amica di mia madre? Ci sarebbe stato qualche ragazzo carino? Tutte queste domande mi assillavano! Restai per circa 20 minuti avanti l’armadio, poi decisi di mettere questo -> (http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/559136_10151072145736708_579579497_n.jpg). Per stare in casa andava più che bene! Corsi subito in bagno feci una doccia mi truccai (http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/404629_244121335659549_2093758319_n.jpg), una coda di lato, un litro di profumo ed ero pronta! Scesi e mia madre era tutta intenta a preparare la torta con la Nutella! Io andai a guardare la televisione misi su MTV davano One Thing (http://www.youtube.com/watch?v=Y1xs_xPb46M) una canzone della mia band preferita! Cominciai a saltare e ballare come una pazza! Mia madre ogni volta che mi vedeva così diceva “L’adolescenza ti ha preso proprio male figlia mia!” hahah! Si, sono LEGGERMENTE pazza, ma solo quando sono con persone che conosco! Durante l’assolo di Niall suonarono al campanello io per sentire la canzone anche dall’entrata alzai la voce al massimo! Andai ad aprire e mi ritrovai avanti un uomo sulla 50ina! Lui doveva essere l’ospite di oggi!
Io: ciao!
X. ciao, sono Gorge (nome inventato), c’è Nunzia? (Mia madre)
Io: si! È in cucina! *indicai la cucina* scusa io devo andare un attimo di la! 2 minuti!- Detto questo mi precipitai in salotto!
Finii di ascoltare la canzone e andai in cucina! Mia mamma e Gorge stavano parlando!
M: tuo figlio?
G: sta parcheggiando! Ora arriva!- io non diedi molto peso a questa cosa e presi il barattolo con dentro la nutella e il cucchiaio e mi accomodai sulla penisola! Come avete ben capito non mi faccio problemi quando a casa ci sono ospiti!
Io: Comunque piacere! Sono Effie!
G: il piacere è tutto mio!
Io: *campanello* Mamma vai tu??
M: ahahha no! Vai!
Io: ma sto mangiando!
M: Ti ho detto di andare!- scesi dalla penisola e ancora con la nutella e il cucchiaio in mano andai ad aprire! Cominciai a canticchiare Taken! Aprii ed ebbi una visione angelica! Zayn Malik era proprio avanti a me! Avrà sbagliato casa! Cavolo era perfetto! Mi imbambolai! Lui fece un sorriso magnifico e ruppe il silenzio!
Z: Ciao! Io sono Zayn il figlio di Gorge posso entrare?
Io: mi stai prendendo in giro? Zayn sonofigoeloso Malik *sorrisetto da parte sua*vuole entrare in casa mia?? Se è un sogno non svegliatemi! Piacere Effie!- allungai la mano ma lui la scansò e mi abbracciò! Ero una nanetta in confronto a lui! Lui alto quasi 1m e 80cm io 1m e 60cm scarsi! Ci sciogliemmo da quell’abbraccio e andammo in cucina! Era ancora presto per cenare! Quindi io e Mlik sono figo e lo so! Andammo in piscina e cominciammo a parlare!
Z: allora…quanti anni hai?
Io: 15!
Z: mh…sei una nostra fan??
Io: yeees!
Z: e perché non mi sei ancora saltata addosso?
Io: non penso che c’è ne sia bisogno! Già è tanto che io stia parlando con te e non mi va di spaventarti saltandoti addosso!
M: a tavolaaaaa!- erano passate già 3h WOW! Andammo a tavola! Io e Zayn ci sedemmo di fronte mamma e Gorge!Cominciammo a parlare del più e del meno! Io non mangiai nulla! Non avevo molta fame!

M&G: dobbiamo dirvi una cosa!
Io&Z: Ok!
M: allora….Effie io e te ci dovremmo trasferire da Gorge dato che è il mio nuovo compagno!- quella cosa dl nuovo compagno non mi diede fastidio! Perché? Mamma aveva tutto il diritto di rifarsi una vita! E non sarei stata io a impedirglielo! La cosa che mi dava fastidio e che mi dovessi trasferire!
Io: ok! Ma non mi voglio trasferire!
G: abbiamo pensato anche a questo! Tu resterai a vivere qui, e verrà anche Zayn!_STOP! Mi stavano dicendo che avrei vissuto con Malik? Il mio IDOLO? WOW si, forse Dio per me ha riservato un lieto fine!
 
 
#HOLA GENTE (??)
 
 
Se siete arrivati fin qui significa che avete letto il capitolo! E ne sono felicissima!
Qui è una femmina di Koala skizzata nata nel 98 che vi parla! Come vi sembra questo capitolo? MI piacerebbe molto saperlo! Lasciate un recensione con più di 10 prole e mi farete felicissima! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Koala_Skizzata98