Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    06/09/2012    4 recensioni
Ho cambiato il titolo a scanso di equivoci, spero che così sia meno... come dire...confondibile? Speriamo...
Dal capitolo 1:
Era stato in quel momento che era arrivata lei, come un fulmine a ciel sereno.
«SOPSTATIIII!» aveva urlato una voce femminile sopra di me, ma non avevo fatto in tempo a mettere a fuoco la cosa che lei mi era già caduta addosso.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              8. Le sfumature dell'amicizia

Ero ancora li, in mezzo alla sala, tra le braccia di Kid.
«MA SI PUÒ SAPERE CHE DIAMINE TI É PRESO?!» avevo urlato in faccia al ragazzo staccandomi da lui bruscamente.
   «Maka, aspetta un secondo... Ascolta cosa ho da dire...»
«NO CHE NON TI ASCOLTO!!! TI ODIO IMBECILLE!» ed ero corsa via, sotto gli occhi dorati del ragazzo. Non era possibile, non adesso, non davanti a lui, non dopo quello che era appena successo. -Ma perché? Perché adesso? Proprio ora che eravamo riusciti a dircelo chiaramente... Perché mi hai fatto questo Kid?!- 
Piangevo sdraiata a sul mio letto, la porta chiusa a chiave così che nessuno potesse disturbarmi.
- Ora chissà cosa penserà di me? Che sono una ragazza frivola poco ma sicuro...Oh Soul, perché doveva succedere proprio adesso una cosa del genere? Kid, proprio tu che sei...- a rompere i miei pensieri era stata la suoneria del mio telefono.
«Pronto?»
 «Pronto Maka, sono Liz» Elizabet Thompson, la mia prima, ed unica, amica insieme alla sua strana sorella minore.
«Ciao Liz, come mai questa chiamata?»
 «Mah, sesto senso ma sentivo che avevi bisogno di me...hai pianto vero?»
«Si sente così tanto?»
 «Abbastanza...che é successo?»
«Dopo la dichiarazione di Soul, che é stata meravigliosa, mi ha persino dedicato una canzone»
 «Ohh che romantico...continua, é oro per il mio romanzo»
«Scrivi un romanzo?»
 «Più o meno...dimmi»
«Stai scrivendo un romanzo della mia vita sentimentale?»
 «No, tutta la tua vita é il mio romanzo e ora, per favore, continua!»
«Ok, ok... Dopo la dichiarazione Kid se ne uscito dicendo a Soul che é il mio fidanzato, poi lui é corso via. Liz che faccio adesso?»
 «Non so che dirti Maka... Domani facciamo spese!»
«Ma Liz, il tuo guardaroba scoppia»
 «Non spese per me, stranamente, ma per te!»
«E perché? Non ne ho bisogno»
 «CRETINA!! É un' ottimo modo per scaricare lo stress passare un pomeriggio con le amiche»
«Questo é vero, e poi non ci vediamo da un pezzo...facciamo domani al solito posto alle tre?»
 «Ok, ah viene anche un'amica di Patty, si chiama Tsubaki va bene?»
«Certo, grazie Liz»
 «Ma figurati, per le amiche questo ed altro»
«Ciao, a domani» ed avevo chiuso la telefonata, mi ero messa il pigiama e mi ero sdraiata nel letto, pronta a passare una splendida notte in bianco.
Infatti ero ancora sveglia quando i primi raggi di sole erano entrati dalla finestra ma la mattinata era passata piuttosto velocemente e tra poco avrei incontrato Liz e Patty. Avevo indossato un maglioncino azzurro, un paio di jeans bianchi, converse azzurre e un basco bianco sui capelli sciolti. Alle tre ero già nel posto dove solitamente ci incontriamo io, Liz e Patty, ovvero la nostra cioccolateria preferita.
 «Maka ciao!»
«Liz sei sola?»
 «Si Patty é andata a prendere Tsubaki, arriverà a momenti. É molto simpatica e gentile...la dolcezza in persona»
«Sembra una bella persona...»
 «Come stai oggi?»
«Non meglio di ieri ma almeno ho smesso di piangere»
 «Beh é un passo avanti...ecco Patty. Siamo qui!»
  «Eccoci ciao Maka-chan, come stai? Lei é Tsubaki»
    «Piacere di conoscervi, mi chiamo Tsubaki»
«Piacere mio, sono Maka»
 «Allora Maka, solito giro?»
«Negozi e poi torniamo qui per la cioccolata»
   «Io aspetto solo quella ihih»
 «Patty... Non cambierai mai» e così tra chiacchiere e risate ci siamo immerse tra i negozi, dove ho comprato un bellissimo abito verde menta con ricami argento, e poi siamo andati nella nostra amata cioccolateria, Patty aveva raccontato la mia storia a Tsubaki che si era mostrata molto comprensiva e cercava in ogni modo di tirarmi su di morale, era veramente dolcissima.
     «Buongiorno ragazze, era da un pezzo che non ci vedevamo vero?»
«Vero Kirikou, come te la passi?»
     «Alla grande, allora cosa vi porto?»
 «Quattro al latte con marshmellow, e un cestino di biscotti»
     «Cannella o semplici?»
«Tsubaki, sei l'ospite, scegli tu i biscotti» avevo detto, visto che Liz aveva scelto tutto il resto
    «Io direi cannella se per voi va bene»
     «Perfetto, arrivano subito signorine» ed era sparito per prendere altre ordinazioni. Dopo poco era tornato con le nostre tazze.
 «Tsubaki, questo é il nostro posto preferito, fanno la cioccolata migliore della città»
    «In effetti é veramente deliziosa, e i biscotti sono buonissimi e friabili»
   «Biscotti, biscotti, marshmellow, marshmellow...»
 «Patty non urlare... Oh ma perché ci perdo ancora tempo?»
«Che razza di sorelle siete... Che tipe strane mi sono capitate»
 «Beh meglio di nulla no? Vieni, appena finiamo ti accompagniamo al parco»
«Si, grazie» e così abbiamo finito la cioccolata e siamo andate al parco. Vedere quella quercia mi faceva venire un tuffo al cuore, mi faceva davvero male, ma lui non tornerà indietro...stupido Kid, non potevi fare cavolata peggiore ma soprattutto.
«Kid che ci fai qui?!»
   «Ti aspettavo... Maka mi dispiace»
«É tardi per le scuse» e avevo tirato dritto, ignorandolo mentre mi chiamava.
    «Ehm ragazze, il mio ragazzo é al campetto laggiù posso andare a salutarlo?»
 «Certo, veniamo con te. Una ragazza meravigliosa come te deve avere un ragazzo altrettanto fantastico...qual'é dei due?»
    «Quello che sta facendo l'imbecille attaccato al canestro...» aveva detto lei morendo di vergogna, ma io stavi guardando l'altro ragazzo che giocava a basket con lui, quello coi capelli argentei e gli occhi cremisi.
«Soul...»

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire