Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: I_me_mine    06/09/2012    1 recensioni
[RACCOLTA DI SONG-FIC]
Nowhere Man.
Tutto parte da questa canzone ed è tutto ciò che può descrivere quello che ho tentato di esprimere nella storia.
E' infatti la prima di una serie di rielaborazione o comunque interpretazione di alcune canzoni, un punto di vista o forse un semplice delirio della mia immaginazione.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi del sole facevano capolino da dietro le nuvole grandi e grigie.

Nonostante  l’aria fresca e triste quell’enorme massa di calore splendeva inesorabilmente nel cielo.
A tratti spariva ma ostinatamente tornava a riaffacciarsi sulla terra.

Tutti erano a bere limonate nei propri giardini perfettamente curati.

Si godevano il sole,non soffrivano il freddo.

Una lieve pioggia iniziò a cadere.

Le gocce sfioravano appena le foglie e appena scivolavano lungo le grondaie  infrangendosi al suolo emettevano un suono simile a mille minuscoli campanellini.

Erano attraversati da fasci di luce simili a diamanti ,brillavano e continuavano a morire nei laghetti circostanti mescolandosi alle compagne.

Diventava sempre più forte.

Ora i giardini erano vuoti,tutti erano corsi al riparo.

Cadeva acqua dal cielo ,tremendamente,ma senza emettere alcun suono che non fosse  godibile da un orecchio umano.

Era un suono dolce,costante,accompagnato da un forte odore di umidità.

Il sole continuava splendere.

Non importa.

Piove.




I_Me_Mine: Ed occa la seconda song fic fi questa raccolta!
Mi è venuta di getto l'altro giorno,mentre osservavo la pioggia cadere ed asoltavo appunto Rain.
Adoro la pioggia,stupenda,affascinante,rilassante e potrei continuare all'infinito :D
In ogni caso,grazie mille a coloro che hanno letto la prima e che leggeranno questa,fatevi sentire,se vi va !
Mi scuso per eventuali errori e alla prossima :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: I_me_mine