Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: I_me_mine    08/09/2012    1 recensioni
[RACCOLTA DI SONG-FIC]
Nowhere Man.
Tutto parte da questa canzone ed è tutto ciò che può descrivere quello che ho tentato di esprimere nella storia.
E' infatti la prima di una serie di rielaborazione o comunque interpretazione di alcune canzoni, un punto di vista o forse un semplice delirio della mia immaginazione.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni giorno è uguale all’altro.

Rischio di impazzire.

Le ore non passano mai e sento il sudore colare dalle mie tempie  le quali,d’altro canto,pulsano dal dolore.

Prendo la mia penna e scrivo a stento qualche rigo,l’inchiostro sta per finire e l’insegnante preme perché noi tutti consegniamo il lavoro.

Ora urla ed io mi sento venir meno. Devo uscire di qui.

Vorrei spaccare ogni cosa,distruggere il male che mi si materializza tra le mani e invece faccio del male alle sole persone che mi amano.

Sono un terribile sbaglio.

Ero un terribile sbaglio.

Ora quei ricordi sono lontani.

Sono su di giri,mi sento esaltata,eccitata,quando tutto attorno a me cambia ,quando abbandono quelle tristi pareti e il vento mi sfiora .

Poi mi volto.

Ci sei tu.

Da quando ci sei tu il mio mondo è nuovo.

Alzo lo sguardo e le nuvole si stanno dissolvendo.

Da quando ci se tu devo ammetter che tutto è migliorato. Tutto è diverso.

Va meglio.

Sto meglio.

Da quando ci sei tu.






I_Me_Mine: Ed eccoci alla terza!
Non ci ho messo molto a pubblicarla perchè a dire il vero era già pronte (e ne è pronta anche un'altra u.u)
Non ho mai moltoi da dire a riguardo perchè spero si spieghino da sole..brevi ma intense è l'idea.
Grazie mille a coloro che leggono e coloro che hanno recensito,sanno quanto li adoro <3
Mi scuso per eventuali errori e alla prossima :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: I_me_mine