Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _echo of lost voices    06/09/2012    8 recensioni
«Austen, Bladerck… questi sono i vostri compagni di penna. Vedete di non deludermi.» E se ne andò. Sbirciai sulla scheda e lessi:
- Louis William Tomlinson.
- Nato il 24 Dicembre 1991 a Doncaster, Inghilterra.
- Residente a Londra, Inghilterra.
- 20 anni.
- Maschio.

«Porca puzzola!» esclamai sgranando gli occhi, e sentii Zoey accanto a me trattenere il fiato.
«Charlene, Charlene leggi quà!» Disse passandomi il foglio e tremando per l’eccitazione. Io le passai il mio e lessi i dati del compagno di Zoey.
- Niall James Horan.
- Nato il 13 Settembre 1993 a Mullingar, Irlanda.
- Residente a Londra, Inghilterra.
- 18 anni.
- Maschio.

Ci guardammo per un attimo, e poi non potemmo più trattenere la gioia.
«Andremo a Londra!» urlammo in contemporanea, e attirammo l’attenzione di tutta la classe, compresa la capra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 The magic of Flowers;
  

Prefazione.
“Ciao, capra!”

 

Pov Charlene.
 
Il leggero venticello di settembre mi scompigliava dolcemente i capelli, lasciandomi addosso una sensazione di fresco. Chiusi gli occhi per godermi l’aria fresca, dopo tutto quel calore estivo.
«Charlene, hei, Charlene!» Mi girai di scatto verso il punto da cui proveniva la voce, e sorrisi alla vista della mia migliore amica che si affannava a raggiungermi nella calca di studenti.
«Hei, Zoey!» le risposi, prima di essere avvolta in un abbraccio stritolatore.
«Dio, quanto mi sei mancata!» mi disse fra le lacrime. Era impossibile quella ragazza!
«Anche tu, Zoey.» Le dissi sorridendole.
«Allora, pronta per andare al patibolo?» disse con aria scocciata. Bé, questa è una delle cose che dovete sapere per conoscere Zoey. Lei odia la scuola. Passa la maggior parte delle ore in presidenza! Una volta passai davanti a quest’ultima, e la vidi ridere e scherzare con il preside. Roba da pazzi! Comunque, lei si ostinava a frequentare il liceo linguistico. Diceva che voleva prendere il diploma in lingue, perché altrimenti le sarebbe stato più difficile ambientarsi a Londra. Già, Londra… i nostri genitori ci avevano già comprato una casa, e la stavano già pagando. Poi, quando avremmo finito il liceo, saremmo potute andare a vivere lì, solo io e lei. Non aspettavamo altro, in fondo, mancavano solo due anni!
Mi ridestai dai miei pensieri, e scrollai le spalle a mo’ di risposta. In fondo, nemmeno io ero amante della scuola, ma non avevo tutti i problemi di Zoey con la disciplina.
«Hei, Charlie, Zoey!» Ci voltammo di scatto al suono di quella voce. Jack, il ragazzo più popolare della scuola, il più bello, il più affascinante, il più muscoloso e il più desiderato da ogni essere umano possedente una vagina in quella scuola, si stava avvicinando a noi con quella sua camminata da star del cinema. Sorridemmo entrambe incantate da quello spettacolo. Appena fu abbastanza vicino a noi, mi baciò con uno di quei suoi baci passionali. Oh, dimenticavo… Jack era il mio ragazzo.
«Passato una bella estate?» Chiese ad entrambe, e Zoey si tuffò in un resoconto della sua vacanza a Barcellona, e parlò per almeno dieci minuti.
«E’ stata una vacanza da urlo!» concluse con il tono di chi è fra le nuvole, ed io alzai gli occhi al cielo.
«E tu, Charlie? Cosa hai fatto?» Feci una smorfia al suono di quel nomignolo fastidioso. Gli sembravo un cane per caso?!
«Niente che possa rientrare in una “vacanza da urlo”» dissi mimando le virgolette con le dita nell’ultima parte della frase.
La campanella suonò, e centinaia di ragazzi si cominciarono a spingere fra di loro per entrare nell’edificio. Vidi Zoey farsi il segno della croce, e a quel gesto scoppiai a ridere.
«Dai Zoey, non può essere così male!» Disse Jack divertito, e lei lo guardò con una smorfia scettica dipinta sul viso. Scossi la testa esasperata, e la presi per mano. Ci affrettammo ad entrare nell’edificio, e, una volta dentro, cominciammo a cercare la nostra aula.
«Eccola! Oh no, è affianco al bagno dei maschi!» Disse Zoey con una smorfia disgustata, ed io alzai gli occhi al cielo. Entrammo in classe e trovammo la professoressa di Inglese, la Jackson, già pronta alla sua postazione. Io e Zoey sbuffammo in contemporanea, e ci andammo a sedere in fondo all’aula. Quello era il nostro posto da ormai tre anni, nessuno ce lo avrebbe potuto togliere.
«No no, Bladerck, Austen, preferirei vi sedeste qui. Si, avete capito bene, quest’anno vi voglio in prima fila.» disse con quella sua vocina odiosa, e sentii Zoey borbottare al mio fianco.
«Vuole dire qualcosa, signorina Bladerck?» disse la capra, rivolta alla mia migliore amica.
«No no, per carità!» disse in tono ironico, e metà classe scoppiò a ridere.
Ci alzammo e ci sedemmo al primo banco, proprio come voleva la vecchia capra puzzolente.
«Bene, altri dieci minuti e si comincia. Ho da dirvi delle cose importanti.» Disse ancora la capra, e i ragazzi cominciarono a chiacchierare. Questo era il bello dei dieci minuti della capra, potevamo parlare tranquillamente!
«Come mai tutta quella freddezza con Jack, Charlie?» mi chiese, accentuando il nomignolo che sapeva benissimo che io odiavo.
«Zoey, non è cambiato niente fra me e Jack, ok?» dissi freddamente, ma Zoey non ebbe il tempo di ribattere dato che la capra si schiarì la voce, nell’intento di attirare l’attenzione della classe.
«Bene, chiariamo prima di tutto che io quest’anno non ho intenzione di perdere tempo con chi non ha voglia di fare niente!» e qui lanciò un’occhiata trucidatrice a Zoey, che non si fece problemi a ricambiarla, «Chiarito questo, invito chi non ha voglia di fare nulla ad uscire ora da questa classe, perché quest’anno faremo una cosa particolare, che è realizzabile solo per chi ha buona volontà!» continuò. Osservando l’immobilità della classe, fece un sorrisetto che avrebbe fatto saltare i nervi a chiunque.
«Prendo il vostro silenzio come una conferma del fatto che avete tutti voglia di studiare. Speriamo che sia davvero così. Allora, la novità di quest’anno sono gli amici di penna!» un mormorio eccitato percorse la classe. «Silenzio!» sibilò la capra, e tutti tacquero all’istante.
«I paesi presi in considerazione sono la Germania, la Spagna, l’Inghilterra e il Giappone. Ora vi distribuirò la vostra scheda personale, e lì troverete il nome del vostro compagno di scambio, e il suo paese. Siete pregati di fare silenzio mentre ve le distribuisco.» Cominciò a fare il giro della classe, ed esclamazioni come ‘Cavolo, andrò in Spagna!’ oppure ‘Oh no, il Giappone no!’ cominciarono ad accerchiarmi. Aspettai con impazienza l’arrivo della capra, e quando arrivò a me e Zoey, ci guardò con uno sguardo strano.
«Austen, Bladerck… questi sono i vostri. Vedete di non deludermi.» E se ne andò. Sbirciai sulla scheda e lessi:
 
-         Louis William Tomlinson.
-         Nato il 24 Dicembre 1991 a Doncaster, Inghilterra.
-         Residente a  Londra, Inghilterra.
-         20 anni.
-         Maschio.
 
«Porca puzzola!» esclamai sgranando gli occhi, e sentii Zoey accanto a me trattenere il fiato.
«Charl, Charl leggi quà!» Disse passandomi il foglio e tremando per l’eccitazione. Io le passai il mio e lessi i dati del compagno di Zoey.
 
-         Niall James Horan.
-         Nato il 13 Settembre 1993 a Mullingar, Irlanda.
-         Residente a Londra, Inghilterra.
-         18 anni.
-         Maschio.
 
Ci guardammo per un attimo, e poi non potemmo più trattenere la gioia.
«Andremo a Londra!» urlammo in contemporanea, e attirammo l’attenzione di tutta la classe, compresa la capra.
«Austen, Bladerck! Contenetevi!» ma non l’ascoltammo minimamente. Ci alzammo ed improvvisammo una specie di trenino fra i banchi, e cantammo la tipica canzoncina da trenino. Forse –ma dico forse- avevamo un po’ esagerato.
«Dal preside, tutt’e due! ORA!» urlò la capra, e ci aprì la porta invitandoci ad uscire. Noi uscimmo, senza smettere però di saltellare a festeggiare.
 
 
La passeggiatina dal preside durò poco, dato ch quest’ultimo ci lasciò andare senza nemmeno la solita ramanzina, con un semplice ‘è comprensibile, sarebbe ingiusto punirvi!’ e un ‘Buon anno scolastico, ragazze!’. Ma quanto potevamo amarlo?! Subito dopo rientrammo in classe, e la Jackson ci guardò in tralice.
«Ha detto che è comprensibile, e che sarebbe ingiusto punirci!» Disse Zoey strafottente, e il viso della capra cambiò da un rosa pallido ad un rosso fuoco. La campanella suonò, e la capra ci informò che come compito per casa dovevamo scrivere una lettera ognuno al proprio compagno di scambio –nella sua lingua, ovviamente- in cui ci presentavamo per poi spedirgliela.
 
 
Le ore passarono in fretta, e, al suono dell’ultima campanella, tutti ci precipitammo all’uscita dell’edificio.
«Allora ci sentiamo nel pomeriggio?» chiese Zoey, ed io annuii.
«Pomeriggio tardo però! Abbiamo una lettera da scrivere!» Le feci l’occhiolino e lei mi rispose con un sorriso eccitato. Ci salutammo con un bacio sulla guancia, e ci avviammo ognuno verso casa propria.
Chissà com’era questo Louis!






Le mucche fanno mu, ma una fa mu mu!

Macciao mie belle donzelle! (?)
Allooora, questa è la mia prima FF *applausi*
grazie, grazie u.u
lol, tornando serie...
questa è la mia prima FF, e finalmente, sono riuscita a pubblicare il 
prologo *yeeeeee*
Ora... cosa ne pensate? Cosa vi piace? Cosa non vi piace? c:
Ecco che inizio a fare domande e non la smetto più lol
Anyway, sono seria u.u cosa ve ne pare dei personaggi, per quel poco che avete letto? :)
Io, sinceramente, adoro Zoey *u*
Cioè, lei è aisfas *o*
Vabbè, rimandiamo questi tipi di discorsi a quando conoscerete bene i personaggi u.u
*che schifo, il mio cane ha appena scorreggiato e.e*
Tornando a noi, nel prossimo capitolo troverete una sorpresa *spero* C:
Ma non ve lo dico cos'è, dovete aspettare u.u
Per chi volesse seguirmi, questo è il mio profilo
Twitter :)
Bene, io mi dileguo (?)
Adios chicas!


-Zia Roby
 


Dimenticavo, un ringraziamento speciale va a xhazzascurls, che è in pratica la mia musa ispiratrice u.u lol
Inoltre, vi consiglio di passare a leggere le sue FF, sono davvero uasdfhaf *o*
Ciao, Mari c':


 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _echo of lost voices