Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: _maryjaneSullivan    06/09/2012    2 recensioni
Margot, 14 anni, senza un futuro. Almeno fino a che non incontrerà uno dei membri dei Sevenfold. (?)
E' la prima ff sui A7X, e in più sono nuova su EFP, siate clementi!^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- hi, my name's Margot.
12/3/04.

Caro diario, mi presento.
Ciao, sono Margot. Ho 14 anni, non ho una famiglia e neanche un futuro.
I miei genitori mi hanno abbandonato due anni fa, dicendo che partivano in Spagna per lavoro, e che sarebbero tornati il prima possibile.
Tutte bugie.
Fortunatamente non è stata una grande perdita, loro mi lasciavano sempre sola, ci ho fatto un'abitudine.
Loro non mi mancano, ad esser sincera non mi manca neanche la scuola, tutti i miei compagni. Non mi manca nessuno.
Ho un grande amico, il mio mp3, che non mi abbandona mai, insieme agli Avenged Sevenfold. Sì cazzo, i Sevenfold sono il gruppo più cazzuto di tutti.
Loro riescono a farmi sorridere, sorrisi veri, forse gli unici in 14 anni di vita.
Beh, loro sono tutto quello che ho, anche se non lo sanno.
Il mio aspetto non deve interessare, ti dico che sono alta, ho i capelli rossi e sono magra, molto magra.
Beh, ciao allora, sono Margot, la 14 senza un futuro davanti.
Tua,
Margot.


angolo dell'autrice:
Ciàcià, prima ff sui A7X, questo capitolo parla solo della nostra protagonista, nulla a che fare con gli Avenged, scuuuuuusate T___T.
spero sia di vostro gradimento.
Ah, recensite:D


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan