Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _maryjaneSullivan    07/09/2012    2 recensioni
Margot, 14 anni, senza un futuro. Almeno fino a che non incontrerà uno dei membri dei Sevenfold. (?)
E' la prima ff sui A7X, e in più sono nuova su EFP, siate clementi!^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
19/03/04.
Oookay.
E' passata una settima, è successo di tutto.
Dove sono? A casa Sevenfold babe! Come ci sono finita? A dir la verità è una cosa strana. Ma ora ti spiego.
Era la mattina del quindici marzo, e io come tutte le mattine sono uscita a far colazione al bar davanti a casa. Quella mattina non ero particolarmente in forze, ero debole, stanca, affamata soprattutto. Credo di riuscir a far meno di nove metri che svengo. Cazzo, ho avuto un calo di zuccheri, così mi hanno detto.
E chi mi raccoglie? Chi è che mi accoglie a braccia aperte, come una sorella? James Sullivan, batterista dei Sevenfold. Okay, non è un sogno.
Avevo letto su internet che sarebbero venuti in Italia ma non credevo potessero trovarsi proprio a quel bar, che appena si esce fuori si vede casa mia!
Beh insomma, dopo essermi svegliata a 'casa', casa.. no il bus tour. Dicevo, dopo essermi svegliata nel bus tour dei Sevenfold, Zacky mi viene vicino, mi tranquillizza e mi spiega cosa era successo qualche ora prima. Dopo sono io quella che racconta, gli spiego tutto, dei miei genitori, del fatto che vivevo da sola da non so quanto. Del fatto che ero debole anche perchè non sapevo di che vivere.
Nel bus c'era solo Zacky, gli altri, aveva detto lui, erano usciti a fare un giro per Modena, eh già, io sono di Modena.
Lui invece si era offerto di stare con me, di vedere se mi svegliavo.
Un'oretta dopo tornarono e si presentarono e così raccontai di nuovo tutta la mia storia. E così(?) sono finita con i Sevenfold a fare un tour in Italia,
mi hanno offerto di vivere con loro, e mi avrebbero portato in California quest'estate.
Oddio sembra tutto così surreale. Io, insulsa quattordicenne, che vive con gli Avenged. Diciamo che c'è qualcosa che non va. Però a me sta bene, non faccio nulla per tornare in quella catapecchia a Modena. Io voglio stare con loro. Mi hanno accolta, mi trattano più che bene, e Jimmy è la persona più dolce che esista, è il mio migliore amico, e sento anche qualcosa di più.. Oooohcazzo, no. No-no-no-no. Non posso provare qualcosa per The Rev. Lui ha il doppio dei miei anni, è molto meglio di me e soprattutto ha una carriera, non posso rovinarla. Non posso rovinargli la reputazione, no, non posso. Anche se vorrei dirgli tutto, chiarire e vedere se anche lui, da come mi tratta, prova qualcosa per me.
Oddio, spero andrà tutto bene.
Tua,
Margot.

Angolo dell'autrice:
*TAH*, Margot è finita in tour con i Sevenfold e prova qualcosa per Jimmy? Come proseguirà la storia?
Lo scopriremo dopo la pubblicità D:
no vabbhè, alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan