Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heineal    06/09/2012    5 recensioni
Zayn : Quindi tu lavori in quel bar?
Karen : Si , mio padre è un amico del proprietario e dato che la mia voglia di strudiare era pari a zero , ho dovuto lavorare.
Zayn : Non mi dire , anche mia madre mi ha trovato un lavoro nella panetteria di una sua amica.
Karen: In una panetteira? -disse scoppiando a ridere-
Zayn : cosa c'è di strano? -disse Zayn con aria stupita-
Karen: niente , solo che immagino te tutto sporco di farina che impasti , informi -disse continuando a ridere-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn era seduto davanti al bancone sorseggiando una birra.
Ormai era lì senza far niente  da quasi due ore , gli piaceva stare seduto a bere senza essere considerato da nessuno, era un ragazzo che amava stare da solo, anche in una relazione aveva bisogno dei suoi spazi. Riflettava su cosa avrebbe dovuto fare una volta uscito dal quel bar , quando i suoi ragionamenti furono interrotti da una figura femmile.
x: Ehi per quanto tempo ancora hai intenzione di rimanere fermo lì?
Zayn : fin quando non avrò una buona ragione per andarmene.
x: Bene , ti dispiace farmi spazio?
Zayn : figurati
x : io sono Karen , tu ?
Zayn : Piacere zayn -disse stringendole la mano-
Karen : non vieni spesso qui giusto?
Zayn : no , è la seconda volta.
Karen : ecco perchè non ti avevo mai visto , un viso come il tuo non si dimentica facilmente. Come mai sei solo? Non sembri un tipo asociale.
Zayn: no infatti , i miei migliori amici oggi per un motivo e per un altro non sono potuti uscire.
Karen annuì.
Zayn : senti perchè non andiamo a fare un giro , sono da due ore qua dentro , ho bisogno di aria.
Karen: hai ragione , andiamo.
Zayn : Quindi tu lavori in quel bar?
Karen : Si , mio padre è un amico del proprietario e dato che la mia voglia di strudiare era pari a zero , ho dovuto lavorare.
Zayn : Non mi dire , anche mia madre mi ha trovato un lavoro nella panetteria di una sua amica. 
Karen: In una panetteria? -disse scoppiando a ridere-
Zayn : cosa c'è di strano? -disse Zayn con aria stupita-
Karen: niente , solo che immagino te tutto sporco di farina che impasti , informi -disse continuando a ridere-
Zayn la osservava , pensava che la sua risata era bellissima , per non parlare del suo viso , sembrava surreale.
Karen : senti ora devo andare , che ne dici se ci rivediamo domani? 
Zayn : assolutamente , per te va bene alle 20.00? 
Karen : Certo , stesso bar -disse per poi dargli un bacio sulla guancia-
Zayn per tutta la notte pensò alla giornata passata con karen , avevano parlato di tantissime cose ,e Zayn dopo tanto tempo si sentiva bene , felice.
Il giorno dopo.
Karen : Ehi Zayn .
Zayn : Ciao bella bionda.
Karen scoppiò a ridere " bionda finta" disse.
Zayn le rivolse un sorriso : "Finta o vera ,sei sempre bella"
Karen arrossì e ricambiò il sorriso.
Zayn la guardò , si avvicinò con delicatezza ma sicuro di sè , le posò una mano dietro la nuca e l'attirò a sè per poi poggiare le sue labbra su quelle di lei.
Karen schiuse le labbra e loro lingue iniziavano a rincorrersi. 
Si desideravano.
Dopo esssersi baciati per un tempo che sembrava infinito si staccarono e Zayn le afferò la mano e la strinse . Decisero di andare in parco poco distante. Passarono la giornata sdraiati sull'erba a baciarsi e a parlare come se si conoscessero da una vita.
Zayn : torniamo a casa ti accompagno.
Karen: D'accordo.
Durante il tragitto si tennero per mano , e  parlarono , parlarono e parlarono . Zayn non era mai stato un ragazzo di molte parole , ma gli piaceva ascoltare le persone , infatti tutti quelli che conosceva erano un libro aperto per lui , aveva pochi amici ma buoni .
Karen : Bene siamo arrivati -disse facendogli un sorriso-
Zayn :Allora ci vediamo domani stessa ora , stesso bar. Le diede un bacio a fior di labbra e si girò per andarserne . Dopo aver fatto qualche passo si sentì chiamare e si girò.
Karen: Zayn senti .. -disse con fare imbarazzato-
Zayn: si dimmi.
Karen : stasera sono sola a casa , i miei non ci sono per questioni di famiglia e non avendo nè fratelli nè sorelle ..
Zayn non le fece finire la frase ,capendo il suo imbarazzo-
Zayn : D'accordo salgo - Disse per poi rivolgerle un sorriso a 32 denti-
Appena entrati in casa Karen si sdraiò sul suo letto matrimoniale che tanto amava.
Karen" dovresti provarlo è davvero comodo"
Zayn : "Bella scusa" 
Karen" Zayn non ti seguo , io sono una ragazza innocente , a cosa ti riferisci? -Gli disse con uno sguardo da angioletto palesemente falso.
Zayn : Ah si? Disse mentre si posizionava a cavalcioni su di lei , iniziò a baciarla e spogliarla , anche lei face lo stesso. Più tempo passava più l'eccitazione saliva alle stelle. Quella sera Zayn  e la sua nuova ragazza fecero l'amore , sentendosi due corpi con una sola anima.
Si addormentarono abbracciati l'uno all'altra avvolti nelle coperte.
Zayn si svegliò per primo e notò che poggiata sul comodino della ragazza , c'era una foto di un altro ragazzo. A Zayn saltarono i nervi , pensò subito che quello fosse il fidanzato o magari un suo ex , non poteva essere suo fratello , la ragazza solo poche ore prima gli aveva detto di essere figlia unica.
Aspettò che lei si svegliò per chiedere spiegazioni sulla foto.
Karen lo guardò e subito notò che aveva uno sguardo strano.. disse : Zayn c'è qualcosa che non va?
Zayn : chi è quel ragazzo nella foto , non dirmi che hai un fidanzato?
Karen : no non è il mio fidanzato.
Zayn : è un tuo ex?
Karen : No nemmeno quello.
Zayn : hai detto di non avere fratelli e mi sembra che siaun tantino giovane per essere tuo padre.
Karen : Zayn penso che sarebbe meglio se tu non lo sapessi.
Zayn : Io devo saperlo. -disse ricalcando quel devo-
Karen: sei sicuro?
Zayn: mai stato più sicuro di così.
Karen: Ero io , prima dell'operazione.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heineal