Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanzon    06/09/2012    15 recensioni
Nessuno capisce quanto mi manchi. Mi manca come eravamo abituati a parlare, e mi mancano tutte le cose che eravamo abituati a fare. Cerco di non ammettere a me stessa che mi sento ancora così. Nessuno sa che continuo a svegliarmi pensando a te ogni giorno. Continuo a pensare a te e mi manchi davvero. Vorrei rinunciare a tutto ciò che ho solo per essere tutto ciò che non siamo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Mamma told me not to waste my life
She said spread your wings my little butterfly
 
 
Chi è che rompe a quest’ora.
Giuro che lo stritolo,lo ammazzo,lo distruggo in piccoli pezzettini.
Odio che mi interrompe il sonno.
Odio chi mi chiama prima di mezzogiorno.
Tutti i miei amici sanno che devono al massimo messaggiarmi prima di mezzogiorno.
Mi alzo di scatto dal letto ed
afferro bruscamente il cellulare sul comodino.
 
-Proomnto cioè pronto-
Mi sgranchisco la voce ancora impastata dal sonno.
-Pronto scusami non volevo svegliarti sono Zayn-
In questo momento vedo gli unicorni volare davanti a me.
Milioni di arcobaleni danzano in un mondo di caramelle gommose.
Aspetta,non sapevo di essere sul set di California Gurls.
Ok non sto bene.
Vorrei vedere voi però.
Dio santo,Zayn,quel Zayn mi ha chiamato.
-Ciao Zayn,tranquillo non mi hai svegliato stavo facendo eeeeeehm yoga,dovresti provarlo sai ti rilassa i nervi,poi sai con questo caldo. Comunque cosa volevi dirmi?-
-Volevo chiederti se ti va di uscire questo pomeriggio magari per un caffè?-
-Odio il caffè-
-Un the- ribatte Zayn confuso.
-Facciamo un gelato che dici?Comunque chi ti ha dato il mio numero?- chiedo sospettosa.
-Perfetto babe,non rivelo le mie fonti però-
-Zayn ti informo che con me non scherzi,scoprirò chi è stato-
-Vedremo! a dopo Sun-
-A dopo Zayn-
Caccio un urlo.
Non credevo di poter essere tanto cretina,probabilmente non mi aspettavo di ricevere la sua chiamata.
Dio quant’è bello.
Quanto sono stupida,quanto sono ….
-Tesoro cos’è successo?-mia mamma tutta trafelata entra in camera.
-Niente mamma è morto Jimmy sono distrutta- dico in modo teatrale.
-Chi è Jimmy?-mi chiede confusa.
-Mamma Jimmy il eeeeehm (oddio sto diventando come Harry) Jimmy il pesce-
-Ma se non abbiamo mai avuto un pesce?-
- L’ho comprato ieri ed è morto,lo sai certe cose accadono così velocemente che non sembrano nemmeno mai esistite,comunque vado in bagno-
Mi alzo inciampandomi tre volte nella coperta.
-Tutto bene tesoro?- chiede mia mamma confusa tossendo per attirare la mia attenzione.
-Tutto benissimo mamma,vado ad organizzare il funerale ciao-
-In bagno?-
-In bagno mi concentro meglio lo sanno tutti a dopo- urlo di rimando.
Tutto ok.
Non è successo niente.
Niente.
Nulla.
Nada.
Nicht.
Nothing.
Piove? Apro la finestra bruscamente e mi ritrovo la mia vicina sessantenne in mutande che bagna i fiori cantando: 
 
If you wannabe my lover,
you gotta get with my friends
make it last for ever friendship never ends,
If you wannabe my lover,
you have got to give taking is too easy but
that's the way it is.
 
Oddio questa cosa mi sta bloccando la crescita.
Dove caspita vivo?
A dublino al massimo fuori di casa trovavo Tom,in boxer e credetemi,quella era  tutta un’altra cosa.
Chiudo la finestra di scatto accasciandomi a terra.
 
 
Prendo il cellulare ed invio un messaggio a Beth:
 
 
Ho trovato la sesta Spice Girl.
Salverò il mondo andando avanti di questo passo.
Ps:Ho una cosa da raccontarti anzi no, due ... ma che dico un milione! 
Sun
 
 
 
 
 
 
Cellulare preso.
Borsa presa.
Taqquino preso.
I pod preso.
Libro preferito preso.
Sono agitata.
Zayn mi sta aspettando sul ciglio della strada proprio accanto al muretto di casa mia.
Lo raggiungo sorridente con mille pensieri che mi vagano per la mente,con mille idee,mille parole da dirgli intrappolate in gola.
-Ciao Sun sei bellissima-
-Ciao Zayn,grazie mille lo sei anche tu- gli porgo la guancia perché possa darmi un bacio.
Sento la sua pelle sfiorare la mia e sussulto.
Il suo dopobarba mi incanta,sa di miele,di vaniglia e di mille altre cose che non capisco.
I suoi capelli corvini gli incorniciano il volto,gli occhi ambra sembrano delle pietre preziose che potrei guardare all’infinito senza stancarmi.
Zayn ha fascino da vendere,il suo modo di camminare,la sua voce,il suo sguardo rassicurante.
Mi fa sentire così unica,così me stessa.
Sconvolgente.
 
“Mille cuori le battevano in petto. Non sapeva dare un nome a ciò che vedeva, alle sensazioni nuove che provava, le parole che conosceva esplodevano una dopo l’altra. Se c’era al mondo la possibilità di fare un’indigestione di vita e di morirne, quello era il momento.” 
 
 
 
 
 
-Ti va se facciamo due passi,vorrei portarti in un posto-
-Certo nessun problema-
Seguo il suo sguardo fisso sulla strada davanti a noi.
Tra noi c’è un po’ di imbarazzo,quel classico imbarazzo che solitamente si scioglie con la consapevolezza di star facendo la cosa giusta.
Mille emozioni mi passano per la mente.
Non so se questo è amore,probabilmente è attrazione,voglia di dimenticare troppe sofferenze.
Probabilmente queste emozioni non so gestirle,non so spiegarle. Non so dare un nome ai miei sentimenti per lui.
Ho imparato pero,che la vita è un viaggio senza meta.
Non sai mai dove ti porteranno certe cose,perderai sempre per strada qualcosa o qualcuno,che ritenevi importante
Troverai però persone che cureranno le tue ferite o che semplicemente,condivideranno il tuo dolore.
Non so se Zayn è la persona che ho sempre cercato,non so nemmeno chi è.
So però che nel suo sguardo c’è qualcosa che mi appartiene,so che di lui mi voglio fidare.
In questo momento ha la chiave del mio cuore,l’ha presa senza dirmelo ed il bello è che,non voglio ridargliela per nulla al mondo.
 
 

Spazio Autrice:

Ho aggiornato subito come avete potuto notare.
Spero vivamente che il capitolo vi piaccia.
L'arrivo inaspettato di Zayn ha sconvolto un pò le cose che dite?
Fatemi sapere le vostre opinioni ed impressioni sono curiosa!
Un grande bacione a tutti.

Ps: Grazie mille per tutto siete meravigliosi uno ad uno.

Pps:Se non rispondo alle recensioni è perchè non ho tempo sappiate però che leggo tutte più volte.
Mi riempie il cuore sapere che ciò che scrivo,vi piace o semplicemente vi comunica qualcosa.

Alla prossima :3

Sere xx

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanzon