Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: portadovenonservesognare    06/09/2012    0 recensioni
Non vi anticipo nulla, buona lettura.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Musica, alcol e droga, solo questo giravano intorno a lei. Lei stava ballando e rideva come una drogata, forse perchè era veramente drogata. Qualcuno la prese in disparte e cominciò a baciarla con tanta foga e finirono per pura magia su un letto di una delle tante stanze. Poi non ricordava più nulla, era tutto nero. Era questa la sua vita, una tossicodipendente. Non lo faceva per divertirsi, non lo faceva con piacere, ma lo faceva per placare il suo dolore, il suo vuoto che aveva dentro da quando aveva perso suo padre e suo fratello. Incidente d'auto, si diceva in giro, ma lei sapeva che non era così. Erano andati da qualcuno, un qualcuno che lei conosceva davvero bene, e non erano più tornati. Sua madre sapeva che si drogava, e faceva di tutto pur di fermarla, ma non era mai riuscita. 
Così un giorno, decise di ribaltare tutta la situazione. Decise di cambiare vita, di trasferire in un posto a lei sconosciuto. Holmes Chapel, un paesino piccolo dello Cheshire, credeva che mi avrebbe salvata. 
Questa era Candice Walker, una sedicenne a cui le hanno portato via la felicità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: portadovenonservesognare