Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: JOSEeDANISH    06/09/2012    2 recensioni
Tremate, tremate! Le streghe son tornate!! E le streghe non sono le due autrici ( nonostante il nuovo avatar!)) ma bensì le Mazoniane. Stavolta tocca a loro giocare il tutto per tutto per porre fine ad una guerra che le sta mettendo a dura prova. Dopo la batosta inflitta loro da Capitan Masu (si veda la precedente FF “love poison”) è giunto il momento di agire, usando gli stessi mezzi che si sono rivoltati contro di loro nell’avventura precedente. Andrà meglio??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rinnoviamo il luk!

POV MIMEH

 

Presto, dobbiamo fare presto!

Sento che Harlock è in pericolo….

Chiuso in gattabuia, solo con quella megera vestita di nero!!

Lampeggio ininterrottamente mentre mi dirigo con Yuki e Yattaran  verso la cella che Cleo ci ha indicato, passando attraverso corridoi secondari che le mazoniane usano raramente. 

Il più agitato tra noi è senz’altro Yattaran.
Forse il termine più appropriato sarebbe “eccitato”…..
Per entrare nella cella abbiamo messo a punto un piano elaborato in cui lui è la chiave di tutto.
Compito suo sarà quello di distrarre le soldatesse di guardia e tenerle impegnate mentre Yuki ed io entreremo a liberare i prigionieri. 

Le distrarrà adescandole.
Proprio così.
Sfrutterà la sua bellezza innata per far loro perdere la testa. 

Beh, non proprio innata….abbiamo dovuto lavorarci un pochino su, ma con il contributo di tutti abbiamo ottenuto risultati apprezzabili. 

Innanzitutto via quegli occhiali – fondo di bottiglia.

Poi gli abbiamo rinnovato il look grazie a Yuki che, anche se a malincuore, ha accettato di sacrificare un pensierino che aveva comprato per Harlock sulla Serenity: una bella maglietta nera aderente con borchie ai polsi e al colletto. 

Uhm….forse indossata da Harlock avrebbe fatto un altro effetto…ma va bene così. 

Il dottore gli ha prestato il suo ciondolo a forma di spada con tanto di catenella in  caucciù, per dargli un’aria più da duro ed infine gli abbiamo fatto indossare delle scarpe con zeppa di 15 cm ,acquisto di Yuki per sé,  in modo da elevare di un po’ la sua statura e i jeans che, sempre Yuki , aveva comprato per il suo tempo libero. 

Via la bandana, una bella scompigliata ai capelli- o forse dovrei dire ai quattro peli che ha sulla testa -  ed il gioco è fatto!! 

Di sicuro non sarà un Adone ma il travestimento dovrebbe funzionare dato che quelle sono a secco da mesi. Almeno così ci ha detto Cleo.
Cosa vorrà mai dire ‘essere a secco’ proprio non lo so.

Boh, l’importante e che gli altri abbiano capito, io mi sono fidata ciecamente senza metterci bocca.
Il che per me è più che naturale. 

Siamo quasi in prossimità della meta.

Ci acquattiamo dietro l’angolo per osservare e contiamo solo due soldati. Evidentemente la Rigogliosa non teme che Raflesia ed Harlock possano fuggire….uhm….
Ci scambiamo una rapida occhiata e, pronti ed attenti come i tre moschettieri, entriamo in azione mandando avanti Yattaran all’adescaggio . 

Oh santo cielo! No, non da quella parte!

Povero caro, senza i suoi occhiali non vede ad un palmo dal suo naso!

Attento, attento!! 

Un tonfo sordo ed il poveretto ruzzola a terra in maniera goffa e pesante dopo aver sbattuto il naso contro la parete del corridoio.
I soldati scattano e si mettono in posizione di attacco sfoderando le loro armi e puntandole contro al malcapitato. 

“uhnf..mmmfh… scusate…qualcuno può darmi una mano??” farfuglia il tappo tentando maldestramente di rialzarsi. 

“Chi sei! Fermo o spariamo! Rivela il tuo nome ed il tuo grado!” 

La due soldatesse si avvicinano in maniera guardinga tenendo i fucili puntati in direzione della testa di Yattaran.
Ma da vero pirata qual è, il primo ufficiale ha già la risposta pronta. 

“Io sono Adonius! Mi manda sua rigogliosa Maestà!” blatera mentre tenta di rimettersi in piedi sulle zeppe da 15 centimetri. 

“Non vi conosciamo. Che cosa volete?” intima nuovamente la mazoniana, sollevando la visiera del casco che indossa. “Non fate scherzi o non esiteremo a far fuoco!” 

“Sono il suo nuovo stilista. Mi ha detto di venire qui a prendervi le misure, bambine!” 

Stilista??
Yattaran che di moda e di look ne sa meno di tutti?? 

Alla parola “stilista” gli occhi delle due piante aliene si illuminano di stelle.
Beh, in fondo noi donne abbiamo tutte un debole per i vestiti all’ultimo grido. 

“Ha ordinato un rinnovamento delle uniformi e per fare questo ha chiamato me. Non avete mai sentito parlare del mio ultrafamoso atelier di moda su Plutone? La sua rigogliosa Maesta’ ha ordinato che il suo esercito abbia delle uniformi come si deve...un bel colore rosa shocking!” recita il tappo rimettendosi in piedi e dandosi un contegno.

Si gonfia come un galletto e comincia a girare intorno alle due stangone prendendo loro le misure, farfugliando qualcosa su girovita e giro fianchi, lunghezza della manica e lunghezza al cavallo. 

Però, non sapevo si intendesse di sartoria!!

Quell’uomo ha mille risorse.

Oppure se ne sta approfittando finche’ puo’...non saprei. 

Le due mazoniane sembrano molto interessate ai discorsi del nostro Yattaran il quale, con la scusa di aver bisogno di luminosità per prendere bene le misure, si allontana e fa allontanare le soldatesse, dirigendosi in fondo al corridoio dove dice esserci più luce cosi’ puo’ vedere meglio. 

Che genio! 

Yuki ed io scattiamo come pantere e ci avviciniamo alla porta della cella, aprendola con il codice fornitoci da Cleo. 

La porta si spalanca, finalmente Harlock sarà libero di usci..

Ma..??

Ma dove sono quei due??

Yuki mi guarda in faccia con espressione stupita ed io faccio la stessa cosa guardandola negli occhi. 

Sentiamo una serie di brontolii e di mugugni provenire da dietro la porta che abbiamo spalancato entrando. 

“Ahia!” si lamenta Harlock 

“Ma...che ci fai dietro alla porta?” chiedo ad Harlock che sembra leggermente imbarazzato mentre Raflesia ha uno strano colorito roseo alle guance.

“Mi ero nascosto per prendere il nemico di sorpresa!” mi risponde lui. 

Uhm...

Da come sta tenendo Raflesia, direi che l’ha propria presa...forse non di sorpresa ma sicuramente l’ha presa... 
Sento la mia pelle diventare incandescente

“Ho capito...”

“Non c’e’ molto spazio per nascondersi dietro ad una porta...” mi risponde Harlock sorridendo.

Praticamente ha rubato la marmellata, e’ stato trovato con le dita ancora nel vasetto e nega l’evidenza...
Osservo il volto trafelato di Raflesia: assieme alla sorpresa c’e’ un misto di soddisfazione sadica nella sua espressione. 
Probabilmente qui dentro fa troppo caldo…
Però a giudicare da quello che prova il mio corpo direi che non possono esserci più di nove o dieci gradi… 

Mi giro verso Yuki che vedo paonazza in volto.

Pure lei?? Ma che succede?

Sente caldo anche lei?

Stringe i pugni lungo i fianchi e serra la mascella digrignando i denti. 

“Capitano, tutto bene?” ringhia tra i denti guardando Harlock. 

“Certo, è tutto a posto!” risponde lui con fare indifferente “Beh..che aspettiamo? Comincia a fare caldo qui dentro...” aggiunge lui poi.

Loro sembrano, invero, un po’ un po’ spettinati, soprattutto lei.
Beh….dopo aver passato giorni in cella non si può pretendere di essere freschi di parrucchiere! 

Il mio sesto senso però mi dice che c’è dell’altro.
Improvvisamente lampeggio come una supernova. 

Ehi! Vuoi vedere che quei due per passare il tempo…. 

“Presto, dobbiamo uscire di qui e andare nella sala riunioni dove ci sta aspettando Cleo!” strilla Yuki con voce quasi strozzata dalla gelosia. 

Mi sa che ha avuto anche lei la mia stessa sensazione.
Usciamo di soppiatto dalla stanza e facciamo giusto in tempo a vedere Yattaran che sta tentando di trascinare le due soldatesse di guardia dopo averle tramortite. 

Forse con le parole.

L’importante è che ce ne siamo liberati. 

Yuki e Harlock corrono a dargli una mano mentre Raflesia resta a guardare con espressione imperscrutabile. 

Dopo averle rinchiuse ci dirigiamo di gran lena verso il luogo dell’appuntamento e strada facendo raccontiamo loro che il dottor T e Danielle stanno prelevando dei campioni da analizzare per trovare un antidoto alla pazzia di Masu.
Harlock tira un sospiro di sollievo, forse perché sa che qualcuno finalmente sarà in grado di aiutare la nostra povera cuoca. 

In tutto questo, Raflesia rimane in assoluto silenzio.
Figurarsi! Noi rischiamo la pelle per salvarle le chiappe, e lei nemmeno ci ringrazia.
Con Harlock si lanciano delle occhiate strane.

Mi sa che abbiamo interrotto qualcosa...

Magari quei due stavano cercando di arrivare ad un accordo...cercando di ridurre le distanze. 

HIHIHI

Non vorrei aver compromesso un trattato di pace....

Harlock lancia un’occhiata fugace a Yuki che non lo degna di uno sguardo.
Mi sembra di sentirgli borbottare qualcosa del tipo “Beh, per ora l’ho scampata…cercherò di tenermi a debita distanza…” 

Chissà a chi si riferisce? Mah, a volte il capitano è un tantino ermetico anche per me. 

“Yattaran, conciato così potresti lanciare una nuova moda!” scherza Harlock guardando il suo ufficiale. 

L’ometto sbuffa e se la ride. Beh, nuova moda o no, il suo contributo è stato decisivo.
Harlock si rabbuia subito dopo.
Lo sento, è preoccupato per la povera Masu.
Chissà che starà combinando in questo momento......

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: JOSEeDANISH