Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    06/09/2012    0 recensioni
Voi credete che sia impossibile cambiare completamente per amore? Credete che un ragazzo non vi possa davvero cambiare la vita? Beh, vi sbagliate. E di grosso.
Ero sfacciata, dura con me stessa e con gli altri, acida e volevo essere desiderata. Non volevo amare. Credevo che l'amore fosse una perdita di tempo. Ma è arrivato lui...Lui che è stato capace di far ritrovare una ragazza completamente persa. L'ha fatta riflettere. Ha fatto sì che non mentisse mai più a sè stessa. L'ha aiutata a ritrovare se stessa. E lei non saprà mai ringraziarlo abbastanza. Questa è la storia di Violet, e di quanto è cambiata la sua vita.
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. Si, chiamatemi come volete. Sono una di quelle ragazze che non si innamorano. L'amore...ma cos'è l'amore? Scambiarsi due bacetti, è amore? Ma non fatemi vomitare. Ho sempre odiato le zecche "amore di quà e amore di là". Non credo neanche nell'amicizia. Tanto l'amicizia vera non esiste, e a cosa servirebbe una schiavetta tuttofare che puoi comandare quando vuoi? A niente, anzi...ti intralcerebbe solo la strada. Odio tutte quelle smancerie. Con me o tutto o niente. Ma posso scegliere; amore vero, o sesso. Amicizia vera, o nemiche. Preferisco la seconda scelta, grazie. Vi dirò di più; io non sono vergine. Ho 16 anni e ho perso l'inutile verginità a 14 anni, con uno che neanche conoscevo. Ma tanto l'ho fatto solo perchè ero ubriaca e poi...ragazzi, è bellissimo fare sesso. Non mi ricordo neanche il nome del fortunato. Si, fortunato. Problemi? Sono bella, ricca e prepotente. E sinceramente, me ne vanto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98