Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: In Love with 1D_    06/09/2012    0 recensioni
Hope era una ragazza timida,riservata,misteriosa e ricca di sogni.Era il suo ultimo giorno di scuola.L'indomani sarebbero cominciate le vacanze.Quella sera fu una serata speciale per lei,perchè conobbe un ragazzo che l'ha fatta innamorare.Però lei era troppo timida per dichiararsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
Questo è il mio ultimo giorno di vacanza.Sono felicissima perchè domani si parte,ma triste perchè ricomincia la scuola.Londra mi aspetta.Non vedrò più questo schifo di scuola,ma un vero e proprio college.Sisi,proprio quello in cui si indossano le divise scolastiche.Dove ci sono le cheerleader e quei ragazzi bellissimi.Però sai anche tu che sono troppo timida e quindi anche se uno di loro mi interessasse non avrei mai il coraggio di dirglielo.Adesso vado a prepararmi che vado a sulare i miei amici :',poi preparerò la mia roba.Andrò dalla zia,perchè mamma e papà hanno il lavoro e quindi non possono lasciare tutto.CI andrò da sola.Meglio.
A presto.


Io sono Hope e ho 16 anni.Sono alta,bionda e ho gli occhi azzurri.Sono molto timida,misteriosa e ho moltissimi sogni,che spero di realizzare.Io sono una ragazza molto simpatica e solare,mi piace molto scherzare e ballare.Si ballo da quando avevo 3 anni.Il ballo è tutta la mia vita,non posso farne a meno.Sono Italiana,ma domani partirò per Londra.Lì abita mia zia,ed io starò con lei.Ho deciso di andare a studiare lì.Ancora devo preparare le valige,mi devo sbrigare.

La mattina seguente:
Mamma:Tesoro.Tesoro svegliati.
io:mmmh..Mamma altri 5 minuti.
M:dai tesoro sbrigati che devi partire.
io:Ahh sisi vabbene adesso mi preparo.
M:Io ti vado a preparare la colazione intanto tu preparati.
io:si,non preoccuparti adesso lo faccio.
Mamma uscì dalla mia stanza e io mi alzai. Mi vestii così http://weheartit.com/entry/34082408 .
Mi lavai la faccia,i denti e mi truccai.
scesi giù e trovai mamma che finiva di preparare la colazione.Intanto scese anche mio fratello con mio padre.si ho un fratello minore.Ha 15 anni e si chiama Antonio.
io:buongiorno.
p e A:buongiorno.
p:Allora piccola sei pronta?
io:Sii,sono molto felice.
A:pure noi lo siamo per te.
Facemmo colazione tutti insieme.
M:tesoro adesso vedi andare,hai l'aereo tra mezz'ora.
io:occhei ora vado.Papà andiamo?
p:Sisi prendo la tua roba e andiamo.
A:Vengo anch'iooo.
Papà salì a prendere la roba e 2 minuti dopo scese.
p:Ma cosa ci hai messo in queste valigie? e poi 4 valigie solo tu?
io:si papà hahaha.
M:Ciao tesoro mio,quando se arrivata chiamami.
Disse dandomi un bacio sulla guancia e abbracciandomi.
io:occhei mamma,adesso vado.Ti voglio bene.
M:anche io,tantissimo.

10 minuti dopo arrivammo all'aereoporto e papà prese tutta la roba.
A:evviva se ne partee.
io:ha ha ha -.- non è divertente.E poi tanto lo so che ti mancherò.
dissi facendogli la linguaccia.
5 minuti dopo l'aereo parti e poco dopo ero gia tra le nuvole.Riuscivo a vedere tutta l'Italia sa lissù.Era bellissima,ma poco dopo scomparì e si vide la torre eiffel.Chiusi gli occhi e dopo due ore l'hostess avvisò i passeggeri che l'aereo stava per atterrare e di mantenersi forte. Londra aspettami,sto arrivando.





Vi è piaciuto??Spero di si,davvero Un bacione <3<3<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: In Love with 1D_